Presentazione nuovo arrivato!
+16
donato
Davide(acq)
Boselli paolo
Arcaman
Alvise
Robi
ross71
Chiccobg
n590am
olddo74
orsooutmtb
Il Vice. . .
Vanni
Lando
mdipalo
marchino
20 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Presentazione nuovo arrivato!
Ciao a tutti,
Sono alessandro,il mio nick name è il nome di mio figlio Marco(marchino perchè sarà piccolino) nasce il 26 agosto 2010, lui non sa ancora che salirà sull'auto che desideravo quando uscì nel 2007.
Beh! volevo solo farvi sapere che l'ho acquistata anch'io una settimana fa usata,è un febbraio 2007 instyle 2.0 DI-D 7 posti,luxury pack,49970 km,unico proprietario tagliandi n°3 tutti in concessionario,sembra ok!!! c'è solo qualche graffietto esterno ma nulla di che..........
Sono felicissimo!!!!
Sono alessandro,il mio nick name è il nome di mio figlio Marco(marchino perchè sarà piccolino) nasce il 26 agosto 2010, lui non sa ancora che salirà sull'auto che desideravo quando uscì nel 2007.
Beh! volevo solo farvi sapere che l'ho acquistata anch'io una settimana fa usata,è un febbraio 2007 instyle 2.0 DI-D 7 posti,luxury pack,49970 km,unico proprietario tagliandi n°3 tutti in concessionario,sembra ok!!! c'è solo qualche graffietto esterno ma nulla di che..........
Sono felicissimo!!!!
marchino- Numero di messaggi : 12
Localizzazione : VARESE
Re: Presentazione nuovo arrivato!
benvenuti a tutti e 2!!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
benvenuto tra noi
Lando- Numero di messaggi : 218
Localizzazione : Prato
Benvenuti . . . . .
lo presenterai agli altri "Bebyuotlanders"
lo presenterai agli altri "Bebyuotlanders"
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto fra noi e un particolare benvenuto a tuo figlio Marco.......presumo parto cesareo programmato..visto che sai già la data
Benvenuto anche da parte mia, complimenti per l'acquisto ma soprattutto per la nascita di tuo figlio!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Welcome!!!
anch'io mi sono appena comprato L'Outlander approfittando del fatto che da Novembre in poi abbiamo bisogno di una macchina
molto + "capiente".....
anch'io mi sono appena comprato L'Outlander approfittando del fatto che da Novembre in poi abbiamo bisogno di una macchina
molto + "capiente".....
n590am- Numero di messaggi : 4
Localizzazione : Francia
Benvenuto nel mondo
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
ciao e benvenuto
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
grazie a tutti per il benvenuto!!!!!
non vedo l'ora di condividere con voi il piacere di guidare il bolide!!! per me è il primo suv, e ogni mattina quando salgo è sempre un pò emozionante!!!!
volevo chiedervi se è strano ma ieri in autostrada in un tragitto di circa 20 km per tornare a casa da lavoro il computer di bordo mi ha dato i 17,1 km/litro a 110 km orari.!!!! in sesta!!! senza clima, se è cosi' è una figata!!!! nonostante il suo peso!!!
non vedo l'ora di condividere con voi il piacere di guidare il bolide!!! per me è il primo suv, e ogni mattina quando salgo è sempre un pò emozionante!!!!
volevo chiedervi se è strano ma ieri in autostrada in un tragitto di circa 20 km per tornare a casa da lavoro il computer di bordo mi ha dato i 17,1 km/litro a 110 km orari.!!!! in sesta!!! senza clima, se è cosi' è una figata!!!! nonostante il suo peso!!!
ciao, benvenuto!!!
17 è un po' tanto, anche se a velocità costante e moderata si può fare (però lo strumento è un po' ottimista). Per i consumi e gli altri argomenti è però meglio postare nelle apposite sezioni del forum!
17 è un po' tanto, anche se a velocità costante e moderata si può fare (però lo strumento è un po' ottimista). Per i consumi e gli altri argomenti è però meglio postare nelle apposite sezioni del forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
infatti mi sembrava un pò strano!!!!
Grazie per l'informazione!!!
Ciao.
Grazie per l'informazione!!!
Ciao.
ti ringrazio tanto, sei molto gentile!!!!orsooutmtb ha scritto:Benvenuto fra noi e un particolare benvenuto a tuo figlio Marco.......presumo parto cesareo programmato..visto che sai già la data
si è un parto cesareo ,mi dispiace un pò perchè non mi fanno assistere al parto..... pazienza!!!!.... non vedo l'ora lo stesso!!!
Tranquillo avrai tempo dopo di rifarti....guardandolo giocare e crescere!!! Mi ricordo ancora quando è nato mio figlio Luca.......alle 22 mia moglie dice ho dei dolori, poi alle 23,30 forse è meglio andare...alla 1,30 è nato dopo 1,45 minuti di travaglio con il cordone ombelicale in giro al collo e al piede........adesso ha già 18 anni e la scorsa settimana usava il mio Out con disinvoltura........
Come puoi aver immaginato per me è il primo figlio, ho 32 anni, ho avuto modo di veder crescere mio fratello Riccardo che adesso ne ha 24 ma credo che non sia la stessa cosa!!! i colleghi di lavoro mi dicono che è come assistere ad un mezzo miracolo e per qualche giorno ci sei ma non ci sei!! e per quanto riguarda il non ci sei sarà soprattutto di notte vero?
Auguri di B E N V E N U T O anche da parte mia
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Ti ho mandato un mp altrimenti andiamo e poi chi li sente i mod.......
Benvenuto a te e a Marchino
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Ben tovati a bordo entrambi .....Alessandro e Marchino, in un luogo virtuale dove la passione comune per un Suv, si trasforma in sublimi momenti di sana e ferace condivisione
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Un saluto poetico
Il Poeta
" Se non si parla di una cosa, essa non è mai esistita. E' solamente l'espressione che da realtà alle cose."
OSCAR WILDE
Ciao PAOLO!!! non vedo l'ora di condividere con tutti voi momenti soprattutto di sana e ferace allegria!!!!
Ciao Alessandro!!!
Ciao Alessandro!!!
BENVENUTO/I ....tienici aggiornati del grande evento
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Lo faro' sicuramente!!!!! Grazie mille Davide!!!!!
Benvenuto!!
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Un benvenuto a te e a chi arriverà anche da parte mia!!!
Se ci sarai o non ci sarai per via delle notti perse,non è detto,il mio primo rompeva abbastanza di notte,ma la seconda dormiva fin da subito da mezzanotte alle 8 di mattina ...in compenso ha sempre rotto di giorno,e continua anche ora a 6 anni. ...ma va bene così!
Tienici informati!
Se ci sarai o non ci sarai per via delle notti perse,non è detto,il mio primo rompeva abbastanza di notte,ma la seconda dormiva fin da subito da mezzanotte alle 8 di mattina ...in compenso ha sempre rotto di giorno,e continua anche ora a 6 anni. ...ma va bene così!
Tienici informati!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 2