Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Presentazione nuovo arrivato!

+16
donato
Davide(acq)
Boselli paolo
Arcaman
Alvise
Robi
ross71
Chiccobg
n590am
olddo74
orsooutmtb
Il Vice. . .
Vanni
Lando
mdipalo
marchino
20 partecipanti

:: Regole :: PresentateVi

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Presentazione nuovo arrivato! - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuovo arrivato!

Messaggio  Mece Mer Ago 18, 2010 4:21 pm

marchino ha scritto: c'è solo qualche graffietto esterno ma nulla di che.......... Laughing Laughing
Ciao Marchino!!!!
Ogni Outlander che si rispetti ne ha...ora però fanne qualcuno di tuo!!!!! (magari non in parcheggio...quelli danno poche soddisfazioni e sono ferite poco esaltanti da mostrare!!!)
L'altro Marchino lo saluto appena arriva, ma ti faccio un augurio:
Non ti darà tregua, notte e giorno, perchè sarà come l'hai sempre immaginato e non l'avresti mai voluto diverso!!!
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Presentazione nuovo arrivato! - Pagina 2 Empty Re: Presentazione nuovo arrivato!

Messaggio  marchino Mer Ago 18, 2010 5:04 pm

alsmax ha scritto:Un benvenuto a te e a chi arriverà anche da parte mia!!! sm_bye
Se ci sarai o non ci sarai per via delle notti perse,non è detto,il mio primo rompeva abbastanza di notte,ma la seconda dormiva fin da subito da mezzanotte alle 8 di mattina What a Face ...in compenso ha sempre rotto di giorno,e continua anche ora a 6 anni. Rolling Eyes ...ma va bene così!
Tienici informati! sm_ok

spero di essere fortunato come per la tua seconda!!!! ho preso tre settimane di ferie post nascita mi basteranno per abituarmi????? Rolling Eyes
Vi terrò sicuramente informati!!!!

Grazie mille per i consigli !!!!!! sono sempre ben accetti !!!!!!!!! Ciao!!!! un saluto ai tuoi bimbi!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
marchino
marchino

Acquario Numero di messaggi : 12
Localizzazione : VARESE

Messaggio  marchino Mer Ago 18, 2010 5:09 pm

Mece ha scritto:
marchino ha scritto: c'è solo qualche graffietto esterno ma nulla di che.......... Laughing Laughing
Ciao Marchino!!!!
Ogni Outlander che si rispetti ne ha...ora però fanne qualcuno di tuo!!!!! (magari non in parcheggio...quelli danno poche soddisfazioni e sono ferite poco esaltanti da mostrare!!!)
L'altro Marchino lo saluto appena arriva, ma ti faccio un augurio:
Non ti darà tregua, notte e giorno, perchè sarà come l'hai sempre immaginato e non l'avresti mai voluto diverso!!!

Ciao Mece!!!! spero di non fare graffi!!! troppo vistosi!!! è troppo bella nera fiammante......,mi si staccherebbe un pezzo di cuore!!!!

la frase che hai scritto è stupenda!!!! grazie mille!!! in fondo in fondo lo penso anch'io!!! ma fammi provare e ti dirò!!!!!!!!! cheers cheers

CIAO MECE!!!!
marchino
marchino

Messaggio  Naltuo Dom Ago 29, 2010 8:52 pm

Presentazione nuovo arrivato! - Pagina 2 Welcom3mz1
e un benvenuto a chi arriverà e si godra pacificamente sdraiato su un seggiolino tutte le scorribande del papà e un augurio anche alla mamma che avrà il suo bel da fare.
sm_bye
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino

Messaggio  orsooutmtb Lun Ago 30, 2010 6:13 pm

Ehi ehi....Marchino dovrebbe essere nato!!!!! se non ricordo male il parto cesareo era programmato per il 26 agosto!!!!! Dov'è finito il neo papà????Ha già incominciato a fare le notti in bianco????? Spero di no e soprattutto spero sia andato tutto bene!!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Presentazione nuovo arrivato! - Pagina 2 Empty finalmente è nato!!!!!!

Messaggio  marchino Lun Ago 30, 2010 9:02 pm

Ciao!!!!orsotumb!!!! Marco è nato venerdi' 27 alle 10:50 2,71 kg, scusa l'assenza!!!! ma devo ancora realizzare tutto!!!! è piccolo piccolo e non smetterei mai di guardarlo..... mille grazie per esserti ricordato dell'evento!!! ci sentiamo presto!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers Laughing Laughing
marchino
marchino

Messaggio  alsmax Lun Ago 30, 2010 9:46 pm

Bene!!!!!allora congratulazioni ai nuovi genitori e un ben arrivato al piccolo Marco!!!! cheers cheers
Godetevi al massimo questi indimenticabili momenti,che sono assolutamente i migliori della nostra vita!
Il ricordo di questi giorni,ci accompagnerà sempre,ci darà forza e ci aiuterà a superare i momenti più difficili.
nonno
alsmax
alsmax
Cugino francese

Ariete Numero di messaggi : 478
Localizzazione : Casale Monferrato

http://www.am-racing.it

Messaggio  MAXI J Mar Ago 31, 2010 6:08 am

Congratulazioni e ben arrivato al piccolo Marco.
Grandi momenti questi i più belli della nostra vita.
MAXI J
MAXI J

Vergine Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA

Messaggio  Alvise Mar Ago 31, 2010 8:20 am

Congratulazioni a te a tua moglie ma sopratutto un ben A R R I V A T O a Marco
sm_bye Alvise
Alvise
Alvise

Toro Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia

Messaggio  orsooutmtb Mar Ago 31, 2010 10:44 am

Ehi ehi.....è stato un vero piacere ricordarsi di un lieto evento!!!!! AUGURI a te e soprattutto alla mamma!!!!!! Mio figlio era kg 2,880.........adesso è ancora magro!!!!! Ma tutto nervi!!! Marco comincerà a crescere appena ha fatto 10 giri in outlander!!!!! Perchè non vedrà l'ora di guidarla......ah ah ah Wink sm_bye
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Messaggio  Mece Mar Ago 31, 2010 12:50 pm

Giusto Orso,
avevo detto che il Marchino l'avrei salutato appena atterrato su questo pazzo pianeta. Ciao Marchino! Benvenuto. Il papà, probabilmente, sarà strapreso dall'evento...o forse non si è ancora ripreso.
Comunque, stracomplimenti e appena puoi ti aspettiamo Marchino Senior e, ovviamente, stozzerai da bere alla prima occasione.
W Marchino! :uppete: :uppete: :uppete:
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  Vanni Mar Ago 31, 2010 3:57 pm

Congratulazioni al neo papà ma specilamente alla mamma che se l'è goduto più di te (9 mesi di gestazione)
ben arrivato Marco.....fai presto a crescere così anche tu potrai gioire dell' Outlander di papà
sm_bye
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  Davide(acq) Mar Ago 31, 2010 8:28 pm

cheers cheers cheers cheers cheers cheers
CONGRATULAZIONI
......ora anche voi avete la bicicletta e adesso.....pedalareeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
non preoccupatevi se è piccolo....Filippo(il mio mostro) è nato in anticipo, gia' al settimo mese la pancia della mamma gli stava stretta Shocked è nato di 2.870gr e ora è 27Kg a 7 anni ....e il pediatra ha vuto il coraggio di dirgli di stare attento ai dolci...... Evil or Very Mad :no comment:
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  marchino Gio Set 02, 2010 8:25 pm

Grazie di vero cuore a tutti!!!

appena mi ripiglio dall'evento vi farò vedere qualche foto,devo ancora scaricarle sul pc!!!! ha gia fatto un bel giro sull'out stamattina e dormiva che era un piacere!!!! mi sa che ha già capito su che auto è...............!!!!!
Ciao a tutti e a presto!!!!!!!
marchino
marchino

Messaggio  olddo74 Lun Set 06, 2010 6:34 am

Congratulazioni anche da parte mia!!! cheers cheers

Siceri auguri al papà e alla mamma........ adesso comincia il bello!!! Ben arrivato in questo mondo a te Marchino, ti aspetta una vita meravigliosa!!!
Anch'io ti rassicuro sul peso, non preoccuparti all'inizio sembra piccolo ma recupererà rapidamente e poi vedrai che tenerlo in braccio non sarà più così semplice... tongue
compliments sm_bye
olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma

Messaggio  Arcaman Lun Set 06, 2010 12:17 pm

Congratulazioni anche da parte mia sm_bye
Arcaman
Arcaman

Gemelli Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

:: Regole :: PresentateVi