MMC e finestrini
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
MMC e finestrini
Bonjour
Sul libro del MMC, è scrito che possiamo cambiare le impostazioni dei finestrini, ma non riesco a trovare nel "menu".
Mio out instyle dal settembre 2010, solo il finestrino del autista si apre e si chiuse con l impulso, sul quello dal 2008 che avevo prima, tutti erano con l'impulso ! è scritto anche che si puo fermare tutti i finestrini con il telecomando ma non funziona !
Devo andare al concess ? o non esiste piu su i modeli 2010 ?
Altra cosa : adesso le barre longitudinale sono neri stessa cosà in Italia ? preferisco il colore aluminium sopratutto con l'out nero !
Grazie per le vostre risposte e scusa per il mio brutto italiano.
Teom
Sul libro del MMC, è scrito che possiamo cambiare le impostazioni dei finestrini, ma non riesco a trovare nel "menu".
Mio out instyle dal settembre 2010, solo il finestrino del autista si apre e si chiuse con l impulso, sul quello dal 2008 che avevo prima, tutti erano con l'impulso ! è scritto anche che si puo fermare tutti i finestrini con il telecomando ma non funziona !
Devo andare al concess ? o non esiste piu su i modeli 2010 ?
Altra cosa : adesso le barre longitudinale sono neri stessa cosà in Italia ? preferisco il colore aluminium sopratutto con l'out nero !
Grazie per le vostre risposte e scusa per il mio brutto italiano.
Teom
teom- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Lyon
Re: MMC e finestrini
Salut Teom,
j'ai le MY2010 avec les bars "aluminium"... je pense que tu as deja le MY2010 "restyling 2011" ...ils sont "noir"
Pour les fenetres (...hublot?) il-y-a la possibilitè, mais j'ai le model "Intense", donc j'ai fait faire le travail au concessionaire.
(pardon pour mon français!)
j'ai le MY2010 avec les bars "aluminium"... je pense que tu as deja le MY2010 "restyling 2011" ...ils sont "noir"
Pour les fenetres (...hublot?) il-y-a la possibilitè, mais j'ai le model "Intense", donc j'ai fait faire le travail au concessionaire.
(pardon pour mon français!)
white_bear- Numero di messaggi : 42
Localizzazione : Courmayeur
Argomenti simili
» Graffi cristalli portiere anteriori
» Finestrini seconda fila ballerini e rumore tetto
» smontaggio pannello portiera post. destra
» Chiusura centralizzata finestrini
» Rumore finestrini posteriori
» Finestrini seconda fila ballerini e rumore tetto
» smontaggio pannello portiera post. destra
» Chiusura centralizzata finestrini