Chiusura centralizzata finestrini
+20
Mece
Davide(acq)
mike71
Lancio64
Robi
Il Vice. . .
orsooutmtb
Kilo
dale
Colorado
Naltuo
Salvo®
besia69
ross71
Lollo
donato
Murphie
Arcaman
outlander 2009
Melots
24 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Chiusura centralizzata finestrini
Ciao a chi legge,
ho comprato il mio OUTL (ma non l'ho ancora ritirato)
qualcuno sa se c'è (o è possibile modificare la funzione) che quando chiudo le portiere , tenendo premuto, mi salgono anche tutti i finestrini?
Grazie in anticipo
ho comprato il mio OUTL (ma non l'ho ancora ritirato)
qualcuno sa se c'è (o è possibile modificare la funzione) che quando chiudo le portiere , tenendo premuto, mi salgono anche tutti i finestrini?
Grazie in anticipo
Melots- Numero di messaggi : 49
Localizzazione : Granarolo Emilia
Re: Chiusura centralizzata finestrini
sulla mia si aprono e chiudono solo gli anteriori. basta chiudere l'auto con il telecomando e poi ripremere nuovamnete tenendo premuto. ciao
outlander 2009- Cugino francese
- Numero di messaggi : 217
Localizzazione : Palermo
Come sopra ma si chiudono tutti i finestrini
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Si, quando apri si aprono solo quelli anteriori mentre quado chiudi si chiudono tutti, è spiegato un po nel manuale ma se entri nel setup del MMCS nella sezione AUTO/KEYLESS puoi attivare/disattivare questa funzione.
Un saluto.
Un saluto.
Murphie- Cugino francese
- Numero di messaggi : 67
Localizzazione : Ferrara
Se premi tre volte si chiudono pure gli specchietti
donato- Numero di messaggi : 1586
Localizzazione : Pescara/montesilvano
Ne avevamo già parlato.
Da noi si chiudono tutti automaticamente al terzo click consecutivo, ma NON si aprono mi risulta......
Smentitemi se potete, con indicazione precisa del parametro che devo far abilitare nella centralina dal tecnico Mitsu
Lollo
Da noi si chiudono tutti automaticamente al terzo click consecutivo, ma NON si aprono mi risulta......
Smentitemi se potete, con indicazione precisa del parametro che devo far abilitare nella centralina dal tecnico Mitsu
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Murphie ha scritto:Si, quando apri si aprono solo quelli anteriori mentre quado chiudi si chiudono tutti, è spiegato un po nel manuale ma se entri nel setup del MMCS nella sezione AUTO/KEYLESS puoi attivare/disattivare questa funzione.
Un saluto.
ma sei sicuro che si chiudono tutti? nella mia quelli posteriori rimangano aperti
si chiudono tutti quattro,prima partono gl'anteriori, e,se tieni premuto il pulsante un secondo in più si chiudono anche i pos
ross71- Numero di messaggi : 771
Localizzazione : Traversetolo/Parma
Lollo ha scritto:Ne avevamo già parlato.
Lollo
Confermo non si aprono.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Senza Keyless System, con la chiave-telecomando, premendo 2 volte e tenendo premuto qualche secondo il tasto Lock si chiudono gli specchietti e si chiudono tutti i finestrini, viceversa premendo il tasto Unlock 2 volte (a macchina chiusa) e tenendo premuto qualche secondo si apre la macchina, gli specchietti ma non i finestrini, penso che dovrebbe essere così per tutti, almeno per la mia è così
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Arcaman, quello che hai descritto è la configurazione originale senza Keyless S....
se si vuole l'apertura dei finestrini con il telecomando... bisogna farla attivare in officina...
se si vuole l'apertura dei finestrini con il telecomando... bisogna farla attivare in officina...
Confermo. Ma nessuno che io sappia è stato in grado di trovare la locazione del parametro addetto.bisogna farla attivare in officina... sm_wo
Io ho cercato personalmente nel menù di configurazione ma bisogna essere laureati in Enigmistica
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Quoto Arcaman,stesso funzionamento.
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ciao,
confermo quanto detto riguarda alla chiusura dei finestrini tenendo premuto il tasto Lock (sia anteriori che posteriori).
Per quanto riguarda l'apertura è un parametro che deve essere impostato da un Centro Assistenza se non si ha il sistema MMCS.
Io ho la normale chiave non la keyless e mi sono recato nella concessionaria dove ho acquistato l'auto per farlo impostare. Non ne sapevano niente, ma dopo una mia insistenza e facendogli leggere il paragrafo del manuale che indicava la possibilità di impostazione hanno effettuato la modifica, non senza difficoltà, infatti hanno dovuto aggiornare il loro computer con nuovi cd Mitsubishi.
Alla fine è stato fatto ma solo per quanto riguarda i finestrini anteriori, in quanto mi hanno detto che per quelli posteriori non è possibile. (a quanto ho letto anche impostandolo con il MMCS funziona solo con gli anteriori).
Secondo me se volete farlo, dovete insistere con l'assistenza e fargli leggere il manuale...
Matteo
confermo quanto detto riguarda alla chiusura dei finestrini tenendo premuto il tasto Lock (sia anteriori che posteriori).
Per quanto riguarda l'apertura è un parametro che deve essere impostato da un Centro Assistenza se non si ha il sistema MMCS.
Io ho la normale chiave non la keyless e mi sono recato nella concessionaria dove ho acquistato l'auto per farlo impostare. Non ne sapevano niente, ma dopo una mia insistenza e facendogli leggere il paragrafo del manuale che indicava la possibilità di impostazione hanno effettuato la modifica, non senza difficoltà, infatti hanno dovuto aggiornare il loro computer con nuovi cd Mitsubishi.
Alla fine è stato fatto ma solo per quanto riguarda i finestrini anteriori, in quanto mi hanno detto che per quelli posteriori non è possibile. (a quanto ho letto anche impostandolo con il MMCS funziona solo con gli anteriori).
Secondo me se volete farlo, dovete insistere con l'assistenza e fargli leggere il manuale...
Matteo
Colorado- Numero di messaggi : 58
Localizzazione : Arosio (CO)
proprio ieri ho fatto diverse prove.
dunque con il mmcs si possono impostare due funzioni
1) apertura e chiusura dei finestrini anteriori con gli specchietti retrovisori
2) apertura e chiusura specchietti retrovisori e solo chiusura di tutti e quattro i finestrini e quindi non la apertura.
potevano semplicemnte attivare l'apertura e chiusura degli specchietti e i 4 finsestrini.
queste due scelte mi sebrano davvero un compromesso infelice.
dunque con il mmcs si possono impostare due funzioni
1) apertura e chiusura dei finestrini anteriori con gli specchietti retrovisori
2) apertura e chiusura specchietti retrovisori e solo chiusura di tutti e quattro i finestrini e quindi non la apertura.
potevano semplicemnte attivare l'apertura e chiusura degli specchietti e i 4 finsestrini.
queste due scelte mi sebrano davvero un compromesso infelice.
io ho l'MMCS ma come faccio ad impostare l'apertura dei finestrini con il telecomando??
sulle istruzioni non c'è scritto nulla...
sulle istruzioni non c'è scritto nulla...
dale- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Pv
X dale...
Murphie ha scritto:Si, quando apri si aprono solo quelli anteriori mentre quado chiudi si chiudono tutti, è spiegato un po nel manuale ma se entri nel
"setup del MMCS nella sezione AUTO/KEYLESS" puoi attivare/disattivare questa funzione.
Un saluto.
avevo letto però a me i finestrini non scendono tenendo premuto il telecomando...funziona solo la funzione inversa.
Non mi ero mai nemmeno posto il problema dei finestrini...
Anche sulla my2010 primo colpo di telecomando chiude serrature e specchietti, tenendo premuto finestrini anteriori e posteriori.
Anche sulla my2010 primo colpo di telecomando chiude serrature e specchietti, tenendo premuto finestrini anteriori e posteriori.
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
HAnno programmato solo la chiusura dei finestrini!!! Al primo tagliando avevo chiesto di abilitare il sistema di apertura (sarebbe comodo in estate) ma i gegni di viale certosa (vecchia gestione ) non sapevano come fare!!!! Poi onestamente me ne sono dimenticato......... adesso me lo segno per la prossima volta che in Mitsu!!!
quindi a chi scendono è un caso o se lo saranno fatti abilitare tutti?
Sicuramente è un caso se lo fanno di default!! altrimenti hanno trovato un elettrauto che ha capito come si abilita la procedura..........
non so se è un caso . . .
potrebbe essere un impostazione "Citroen"
potrebbe essere un impostazione "Citroen"
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
opto anch'io per questa ipotesi
Per l'Outlander rileggete qui:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t47-chiususa-centralizzata-con-alza-cristalli?highlight=apertura
Per l'Outlander rileggete qui:
https://outlander-forum.forumattivo.com/t47-chiususa-centralizzata-con-alza-cristalli?highlight=apertura
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Spero interessi a tanti.
Ieri sono tornato al centro dove ho fatto il tagliando per riabilitare la chiusura degli speccietti con 2 clic.Esiste anche l'opzione per farli chiudere con 1 solo clic (pressione sul pulsante telecomando).
Comunque il software Mitzu (che ho potuto visionare con il mecc.)che hanno in officina nella sezione personalizza ci sono una miriade di opzioni ,tante che qui da noi non sono usate ma in altri paesi sì (vetri ,specchietti,velocità tergi post ecc.ecc.) .
Un Saluto a tutti
Lancio
Ieri sono tornato al centro dove ho fatto il tagliando per riabilitare la chiusura degli speccietti con 2 clic.Esiste anche l'opzione per farli chiudere con 1 solo clic (pressione sul pulsante telecomando).
Comunque il software Mitzu (che ho potuto visionare con il mecc.)che hanno in officina nella sezione personalizza ci sono una miriade di opzioni ,tante che qui da noi non sono usate ma in altri paesi sì (vetri ,specchietti,velocità tergi post ecc.ecc.) .
Un Saluto a tutti
Lancio
Lancio64- Numero di messaggi : 107
Localizzazione : Verona
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Chiusura centralizzata...
» Chiusura centralizzata portiere
» chiusura centralizzata... si richiude da sola...
» CHIUSUSA CENTRALIZZATA CON ALZA-CRISTALLI
» MMC e finestrini
» Chiusura centralizzata portiere
» chiusura centralizzata... si richiude da sola...
» CHIUSUSA CENTRALIZZATA CON ALZA-CRISTALLI
» MMC e finestrini
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 2