Serve un preventivo???? SI'
+26
Alf66
panza06
Naltuo
noemigon
dome62
Alvise
Boselli paolo
Mece
olddo74
Lollo
alex
besia69
Il Mauri
Noonno
orsooutmtb
Salvo®
isi
francolm
Robi
Sidestick
Il Vice. . .
mdipalo
ross71
Vanni
Arcaman
Davide(acq)
30 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Re: Serve un preventivo???? SI'
Caro Davide, prima di tutto mi associo a quanti ti hanno espresso solidarietà, mi spiace non averti risposto prima ma ero intento a girovagare con il mio Out nuovo. Comunque se hai bisogno di qualcosa sono a tua disposizione.
Un abbraccio
Alvise
Un abbraccio
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
porcaccia miseria mi dispiace proprio per la tua out-ACQ speriamo almeno che l'assicurazione ti copra i danni
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Ragazzi grazie a tutti.....mi fate passare un po' di rabbia con la vs. solidarieta'
....questa mattina prima di arrivare in ditta sono passato davanti all'officina che ha fatto il recupero del furgone maledetto ....e lui era li' ad aspettare che lo fotografassi.
guardate un po' dove inizia il punto d'impatto quando io avevo gia' 2 ruote fuori dall'asfalto e nella seconda foto l'inspiegabile piegatura del cerchio posteriore
Uploaded with ImageShack.us
.....questa sera sono passato in carrozzeria e giovedi' la ricoveriamo e vediamo un po' la stima di spesa....parlando con Marco il raddrizza lamiere in casi analoghi , qualcuno l'ha spuntata ed ha avuto ragione e qualcuno invece ha insaccato la piva.....dipende tutto da quanto hanno verbalizzato gli urbani ...intanto l'assicurazione mi ha gia' informato che possono passare anche 45gg prima di visionare i documenti.........
x Vanni ---->non era la strada fatta insieme ma era una gemella, qui tra le campagne le strade cosi' sono tante , senza riga di mezzeria e quando c'è nebbia si va' a naso
....questa mattina prima di arrivare in ditta sono passato davanti all'officina che ha fatto il recupero del furgone maledetto ....e lui era li' ad aspettare che lo fotografassi.
guardate un po' dove inizia il punto d'impatto quando io avevo gia' 2 ruote fuori dall'asfalto e nella seconda foto l'inspiegabile piegatura del cerchio posteriore
Uploaded with ImageShack.us
.....questa sera sono passato in carrozzeria e giovedi' la ricoveriamo e vediamo un po' la stima di spesa....parlando con Marco il raddrizza lamiere in casi analoghi , qualcuno l'ha spuntata ed ha avuto ragione e qualcuno invece ha insaccato la piva.....dipende tutto da quanto hanno verbalizzato gli urbani ...intanto l'assicurazione mi ha gia' informato che possono passare anche 45gg prima di visionare i documenti.........
x Vanni ---->non era la strada fatta insieme ma era una gemella, qui tra le campagne le strade cosi' sono tante , senza riga di mezzeria e quando c'è nebbia si va' a naso
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
noemigon- Numero di messaggi : 24
Localizzazione : Monfalcone
non si va a naso........
ma a fianc............ate
a parte cli scherzi, speriamo bene........
ma a fianc............ate
a parte cli scherzi, speriamo bene........
Un sincero augurio che tutto si concluda al meglio e tu posso riavere l' al più presto e sopratutto senza sborsare un cent!!!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Ci siamo sentiti ieri caro Davide e oggi ho finalmente visto le foto....mamma mia
Sono solidale con te e sperotu risolva senza smenarci nulla
A 'sta sera!!!
Un saluto
Sono solidale con te e sperotu risolva senza smenarci nulla
A 'sta sera!!!
Un saluto
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
azz Davide che "sbrego" vedrai che tutto andrà a posto....mi chiedo se il furgone sia in regola con
la revisione
speriamo che sai pronta x la grande avventura a Livigno
la revisione
speriamo che sai pronta x la grande avventura a Livigno
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Qualche mese fa' a me in autostrada un furgone ha portato via lo specchietto sx, non ho avuto danni alla carrozzeria ma il solo spechhietto è costato 500 euro.
Fortuna che sei riuscito a restare sul bordo del fosso, vedrai la tua tornera' piu' bella di prima
Fortuna che sei riuscito a restare sul bordo del fosso, vedrai la tua tornera' piu' bella di prima
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
ciao davide ho scoperto adesso questa discussione dopo che me ne hai parlato ieri di persona hai tutta la mia solidarietà
si vede che il cinese quando ha visto i 3 diamanti non ci ha visto più in tutti i sensi
mi raccomando a non farti .................are come si è già scritto in questi casi di incidente si fa fifty fifty
secondo me almeno 2k euro partiranno e non penso che i soldi li vai a raccogliere x strada la mattina
ciao bello e pensa che è una cosa da niente
si vede che il cinese quando ha visto i 3 diamanti non ci ha visto più in tutti i sensi
mi raccomando a non farti .................are come si è già scritto in questi casi di incidente si fa fifty fifty
secondo me almeno 2k euro partiranno e non penso che i soldi li vai a raccogliere x strada la mattina
ciao bello e pensa che è una cosa da niente
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
mi si è ferito il cuore lasciarla in carrozzeria , chissa' come stara' al coperto dentro al capannone .......non c'è abituata dorme sempre fuori
vi diro' tutto sommato sembra meno grave di quello che è, la portiera si è aperta in un attimo dopo che ha tirato il parafango con il piede di , lo sterzo è girato di circa 10° probabile convergenza da rivedere.......e il cerchio con uno straccio imbevuto di diluente ha rimosso il nero in un punto e domani dopo le foto che fara' per l'assicurazione lo provera' a pulire completamente e vedremo cosa rimane
.....la cosa "grave" , probabilmente fara' sparire tutte le rigature fatte in Irpinia e non dovremo proveddere presto a risolvere questol guaio
x Chiccobg----> 500€ per lo specchio sono veramente tanti anche montato, il ricambio costa ca. 340€ prezzo fatto da al telefono presso conce T.M.di RE
quesito x curiosita'.....quant' è la manodopera a tariffa oraria per le carrozzerie in giro per l'Italia'''
vi diro' tutto sommato sembra meno grave di quello che è, la portiera si è aperta in un attimo dopo che ha tirato il parafango con il piede di , lo sterzo è girato di circa 10° probabile convergenza da rivedere.......e il cerchio con uno straccio imbevuto di diluente ha rimosso il nero in un punto e domani dopo le foto che fara' per l'assicurazione lo provera' a pulire completamente e vedremo cosa rimane
.....la cosa "grave" , probabilmente fara' sparire tutte le rigature fatte in Irpinia e non dovremo proveddere presto a risolvere questol guaio
x Chiccobg----> 500€ per lo specchio sono veramente tanti anche montato, il ricambio costa ca. 340€ prezzo fatto da al telefono presso conce T.M.di RE
quesito x curiosita'.....quant' è la manodopera a tariffa oraria per le carrozzerie in giro per l'Italia'''
il cerchio pulito non vuol dire che sia buono,magari nella foto sembrerà ok ma secondo me un po si è storto nell urto fallo controllare ad un gommista visto che l out è dal dottore,controlla pure la scatola di sterzo
Ciao Davide!!
Mi dispiace tantissimo
Speriamo si risolva per il meglio... comunque sono belli solidi i cerchi dell'Out se sono riusciti a piegare il cerchio in ferro del furgone
Dalle nostre parti i costi dei carrozzieri si aggira sui 250Euro al pezzo (compreso di manodopera+materiale)... ossia se devi riverniciare un paraurti sono 250 Euro, se devi fare paraurti e cofano sono 500Euro.
Naturalmente si intende per lavori dove si ha un danno che va dalla riga alla strisciata medio pesante..
Nel caso avessi un rottura o brutto schiacciamento che comporta la rimessa in forma della parte di carrozzeria ci potrebbero essere degli aumenti... in questo caso si valuta anche la possibile sostituzione con un pezzo nuovo (problema che arrivano da verniciare).
Nel tuo caso mi sa che devi riverniciare il paraurti anteriore, riparare e verniciare il parafango, verniciare la portiera, verniciare la plastica dello specchietto nuovo e sfumare il colore sul cofano per non far risultare una differenza tra gli accoppiamenti delle parti stesse.
Secondo me solo di carrozzeria ne hai 1000 euro buoni, 350 di specchio... e il cerchio speriamo che lo salvi se no sono altri 380
Mi dispiace tantissimo
Speriamo si risolva per il meglio... comunque sono belli solidi i cerchi dell'Out se sono riusciti a piegare il cerchio in ferro del furgone
Dalle nostre parti i costi dei carrozzieri si aggira sui 250Euro al pezzo (compreso di manodopera+materiale)... ossia se devi riverniciare un paraurti sono 250 Euro, se devi fare paraurti e cofano sono 500Euro.
Naturalmente si intende per lavori dove si ha un danno che va dalla riga alla strisciata medio pesante..
Nel caso avessi un rottura o brutto schiacciamento che comporta la rimessa in forma della parte di carrozzeria ci potrebbero essere degli aumenti... in questo caso si valuta anche la possibile sostituzione con un pezzo nuovo (problema che arrivano da verniciare).
Nel tuo caso mi sa che devi riverniciare il paraurti anteriore, riparare e verniciare il parafango, verniciare la portiera, verniciare la plastica dello specchietto nuovo e sfumare il colore sul cofano per non far risultare una differenza tra gli accoppiamenti delle parti stesse.
Secondo me solo di carrozzeria ne hai 1000 euro buoni, 350 di specchio... e il cerchio speriamo che lo salvi se no sono altri 380
Grazie Max per le info
volevo precisare che ancora non è chiaro come si sia piegato il cerchio del furgone, il mio oltre al nero di plastica -gomma da sfregamento non ha segni evidenti, e poi la mia gomma e totalmente illesa.
.....in ogni caso malumore e inc.... a parte mi è andata bene
volevo precisare che ancora non è chiaro come si sia piegato il cerchio del furgone, il mio oltre al nero di plastica -gomma da sfregamento non ha segni evidenti, e poi la mia gomma e totalmente illesa.
.....in ogni caso malumore e inc.... a parte mi è andata bene
con questa offerta . . .
http://www.giordanoshop.com/p/-kit-scratch-free-penna-elimina-rimuovi-graffi--zero-bang-ripara-ammaccature-/15578.html
riesci a far qualcosa ?
dai investi questi 25,00 euri
http://www.giordanoshop.com/p/-kit-scratch-free-penna-elimina-rimuovi-graffi--zero-bang-ripara-ammaccature-/15578.html
riesci a far qualcosa ?
dai investi questi 25,00 euri
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Ciao,
per curiosita' sono andato a vedere quanto effettivamente è stato liquidato dall'ass.ne al carozziere e l'mporto esatto è di euro 450.
Quindi specchietto Euro 340 + verniciatura + smontagio e montaggio credo che il tot. di euro 450 sia congruo.
Fortunatamente sono riuscito scatenando i 170 hp a rincorrere e raggiungere il furgone che mi ha procurato il danno, fermo restando che la mia piccolania è ass.ta praticamente su tutto.
per curiosita' sono andato a vedere quanto effettivamente è stato liquidato dall'ass.ne al carozziere e l'mporto esatto è di euro 450.
Quindi specchietto Euro 340 + verniciatura + smontagio e montaggio credo che il tot. di euro 450 sia congruo.
Fortunatamente sono riuscito scatenando i 170 hp a rincorrere e raggiungere il furgone che mi ha procurato il danno, fermo restando che la mia piccolania è ass.ta praticamente su tutto.
Chiccobg- Numero di messaggi : 428
Localizzazione : Bergamo
....da non credere......
ieri alle12 OUT riconsegnata
direi che i ragazzi Marco e Andrea de " L'autocarrozzeria" di via Morselli a Rovereto s/S (MO)
tel. 059-672155........(spazio pubblicitario)
hanno fatto un ottimo lavoro e in tempi superveloci mi hanno solo lasciato a penzoloni una ghiera perchè non rifunziona ma questo nn è un problema sostituirto parafango e specchio(lo hanno dovuto riverniciare perchè è arrivato color stone gray) riverniciato e sfumato paraurti e portiera e cofano, convergenza e cerchio illeso......e poi sono spariti quasi tutti i graffi dei vari raduni urge una soluzione
aneddoto buffo-----hanno cercato i ricambi per OUTlander modello ACQ (visto il logo sulle fiancate)
nota positiva -----non hanno voluto soldi in attesa dell 'esito assicurativo
ieri alle12 OUT riconsegnata
direi che i ragazzi Marco e Andrea de " L'autocarrozzeria" di via Morselli a Rovereto s/S (MO)
tel. 059-672155........(spazio pubblicitario)
hanno fatto un ottimo lavoro e in tempi superveloci mi hanno solo lasciato a penzoloni una ghiera perchè non rifunziona ma questo nn è un problema sostituirto parafango e specchio(lo hanno dovuto riverniciare perchè è arrivato color stone gray) riverniciato e sfumato paraurti e portiera e cofano, convergenza e cerchio illeso......e poi sono spariti quasi tutti i graffi dei vari raduni urge una soluzione
aneddoto buffo-----hanno cercato i ricambi per OUTlander modello ACQ (visto il logo sulle fiancate)
nota positiva -----non hanno voluto soldi in attesa dell 'esito assicurativo
Davide(acq) ha scritto:OUTlander modello ACQ
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
bella davide mi fa piacere
Sono molto felice che sei rientrato in possesso della tua amata ; altrettanto felice che ci siano ancora carrozzerie molto serie e puntuali...... ....potevi tranquillamente rischiare di ritirarlo nel 2011!!!!!! Quando li rivedi fai i miei complimenti per la serieta' e competenza.....se li meritano...
Il Mauri- Numero di messaggi : 297
Localizzazione : GENGA ANCONA
Beh...Davide...festeggiare alla cena di Natale ????
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Credo proprio che tu ci debba essere per festeggiare
Sono contento per la risoluzione e quindi ci vediamo per la cena da Natale
Sono contento per la risoluzione e quindi ci vediamo per la cena da Natale
Bene, sono contento.
Ci voleva
Ci voleva
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
.....morale della storia....
"dal verbale della Polizia Municipale si rileva che lo scontro è avvenuto in centro strada, la carreggiata ha una larghezza di 4,06 mt. e questo fa presupporre un alto rischio d'impatto se entrambi i veicoli non si accostano il piu' possibile alla propria destra........."
....sono stato riscarcito dalla mia compagnia del 50% del danno(con gia' assegno in mano) e il caso è chiuso.....a meno che non voglia io aprire una pratica legale a parte.
fine dlela storia
"dal verbale della Polizia Municipale si rileva che lo scontro è avvenuto in centro strada, la carreggiata ha una larghezza di 4,06 mt. e questo fa presupporre un alto rischio d'impatto se entrambi i veicoli non si accostano il piu' possibile alla propria destra........."
....sono stato riscarcito dalla mia compagnia del 50% del danno(con gia' assegno in mano) e il caso è chiuso.....a meno che non voglia io aprire una pratica legale a parte.
fine dlela storia
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Preventivo nuova OUT
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» A COSA SERVE QUESTA SEZIONE DEL FORUM?
» 5° raduno Outlander off road Milano Albairate 12 giugno 2016
» A COSA SERVE QUESTA SEZIONE DEL FORUM?
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 2 di 3