Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Serve un preventivo???? SI'

+26
Alf66
panza06
Naltuo
noemigon
dome62
Alvise
Boselli paolo
Mece
olddo74
Lollo
alex
besia69
Il Mauri
Noonno
orsooutmtb
Salvo®
isi
francolm
Robi
Sidestick
Il Vice. . .
mdipalo
ross71
Vanni
Arcaman
Davide(acq)
30 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Serve un preventivo????  SI' - Pagina 3 Empty Re: Serve un preventivo???? SI'

Messaggio  orsooutmtb Dom Dic 05, 2010 1:19 pm

.....azz che culo!!!! e il resto del 50%??? se senti l'avvocato quante possibilità hai di vincere???
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

Messaggio  Davide(acq) Dom Dic 05, 2010 9:37 pm

.....il resto del 50% ....l' assicurazione mi ha consigliato di fare ....alla romana con tutti i forumisti Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Cool

Avvocato????....per rivolgersi ad un avvocato bisogna avere prove....il verbale nn serve a nulla e costa circa 120€ averne una copia......il 50% del danno ammonta a 828€ e se non ne cavo il ragno dal buco pago gli uni ,gli altri....e l'avvocato................. Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena

Messaggio  francolm Dom Dic 05, 2010 10:26 pm

E' andata come ti avevo scritto, purtroppo... meglio prendere cio' che ti danno :crying: :crying:
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)

Messaggio  Mece Dom Dic 05, 2010 10:46 pm

lascia stare l'avvocato Davide. La mia compagna, 2 anni fa, è stata coinvolta in un tamponamento a 3. Lei era davanti: piena ragione. Nei tamponamenti a 3 l'azione legale è automatica. Alla fine di tutto: risarcimento di 6500 euro per i danni al veicolo (una Modus, per farvi capire la mina che ha preso, praticamente la macchina finiva dietro ai sedili anteriori. Aveva lasciato la piccola all'asilo 5 minuti prima.) Risarcimento per le spese mediche più mille euro circa per il colpo di frusta. Peccato che da allora soffra di improvvisi attacchi di tremendi mal di testa, seguiti da un annullamento totale della vista all'occhio sinistro ed annebbiamento parziale del destro, per cui se è in auto deve fermarsi con il sopraggiungere del mal di testa e attendere che le torni la vista: non si capisce da cosa sia dovuto. Meno male che gli attacchi non sono frequenti.)
L'avvocato ha preteso da noi 1400 euro. Tutto legale, in quanto io dovevo informare lo studio della riscossione dell'assegno per la copertura del danno materiale (assegno, che a suo dire, doveva comprendere il pagamento della sua parcella). Bastava che mi informasse sulle modalità: non ci tamponano tutte le settimane. Evidentemente era più facile per lui ottenere il pagamento dal cliente che dall'assicurazione. Lo avrei denunciato, ma poi avrei avuto bisogno di un altro avvocato e non si finiva più. Ovviamente, quando l'ho pagato, avendo io studiato legge all'università, gli ho ricordato che è tutto legale anche se lo incontro in giro da solo e l'ho informato di possedere un'ottima memoria.
Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Messaggio  el Gringo Lun Dic 06, 2010 10:23 am

Caro Davide,

alla luce dei fatti ti prometto che a Livigno porterò un bel fascio di rami secchi e spinosi per uniformare la verniciatura . . .

un bacione
el Gringo
el Gringo

Cancro Numero di messaggi : 81
Localizzazione : Milano San Siro

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili