Birreria-Cena Reggio Emilia il 10/11/2010 ore 21.00
+11
Vanni
Sidestick
Boselli paolo
besia69
dome62
mdipalo
Davide(acq)
Mece
turbofurbo
Alf66
Lollo
15 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Birreria-Cena Reggio Emilia il 10/11/2010 ore 21.00
Ciao a tutti gli che vorrannò partecipare ad una serata birreria tra amici.
Dopo essere stato spronato dal mitico DavideAcq e Mece, finalmente organizziamo una serata birreria in stile bavarese:
Ritrovo ore 21.00 al parcheggio del Centro Commerciale Ariosto davanti all'ingresso.
Alle 21.15 con chi c'è ci spostiamo per 4km. raggiungendo poi il locale. Sarà una cenetta in birreria in stile bavarese: buona birra accompagnata da taglieri di formaggi, salumi e pane brezel. (Porzioni normali non testate per capienze alla Arcaman o Alf66 )
Ovviamente DavideAcq sarà ns. ospite d'onore con consegna ufficiale di Tapiro Outlanders .. vediamo chi effettuerà la consegna !!
PS: A chi si conferma, invierò cellulare via PM.
Lollo
Link per arrivare all'Ariosto ... non c'è la posso fare con le immagini
http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Viale+Rodolfo+Morandi,+2+,+REGGIO+EMILIA,+42124+(Ipercoop+Ariosto)&hl=it&geocode=FYJ-qgIdiTOiAA%3BFWZQqgId9k2iACG7PuU8HpofUQ&mra=ls&sll=44.72361,10.636525&sspn=0.010855,0.01929&ie=UTF8&ll=44.721915,10.63665&spn=0.021711,0.038581&z=15
Indirizzo del locale per chi viene diretto:
Aloisius - Birreria
Via Mafalda di Savoia Assia, 4, 42100 Reggio nell'Emilia
Dopo essere stato spronato dal mitico DavideAcq e Mece, finalmente organizziamo una serata birreria in stile bavarese:
Mercoledì sera 10 Novembre 2010 a Reggio Emilia
presso il locale Aloisius
a pochi km dall'uscita dell'autostrada.
presso il locale Aloisius
a pochi km dall'uscita dell'autostrada.
Ritrovo ore 21.00 al parcheggio del Centro Commerciale Ariosto davanti all'ingresso.
Alle 21.15 con chi c'è ci spostiamo per 4km. raggiungendo poi il locale. Sarà una cenetta in birreria in stile bavarese: buona birra accompagnata da taglieri di formaggi, salumi e pane brezel. (Porzioni normali non testate per capienze alla Arcaman o Alf66 )
Ovviamente DavideAcq sarà ns. ospite d'onore con consegna ufficiale di Tapiro Outlanders .. vediamo chi effettuerà la consegna !!
PS: A chi si conferma, invierò cellulare via PM.
Lollo
Link per arrivare all'Ariosto ... non c'è la posso fare con le immagini
http://maps.google.it/maps?f=d&source=embed&saddr=Strada+sconosciuta&daddr=Viale+Rodolfo+Morandi,+2+,+REGGIO+EMILIA,+42124+(Ipercoop+Ariosto)&hl=it&geocode=FYJ-qgIdiTOiAA%3BFWZQqgId9k2iACG7PuU8HpofUQ&mra=ls&sll=44.72361,10.636525&sspn=0.010855,0.01929&ie=UTF8&ll=44.721915,10.63665&spn=0.021711,0.038581&z=15
Indirizzo del locale per chi viene diretto:
Aloisius - Birreria
Via Mafalda di Savoia Assia, 4, 42100 Reggio nell'Emilia
Ultima modifica di Salvo® il Lun Nov 08, 2010 2:22 pm - modificato 5 volte. (Motivazione : Spostata DATA dal 9 al 10 per impossibilità di DavideAcq)
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: Birreria-Cena Reggio Emilia il 10/11/2010 ore 21.00
ahaha bella reputazione che mi sono fattoLollo ha scritto:(Porzioni normali non testate per capienze alla Arcaman o Alf66 )
guarda a caso domani non lavoro ( turno di riposo ) e visto che i colori autunnali sono FANTASTICI può essere che mi faccio un giro nel appennino emiliano fino ad incontrarci in birreria
Ultima modifica di Alf66 il Lun Nov 08, 2010 3:32 pm - modificato 1 volta.
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
x la cena non riesco
vedo di passarvi a salutare un attimo
da casa mia all ariosto sono 200mt come faccio a non venire
vedo di passarvi a salutare un attimo
da casa mia all ariosto sono 200mt come faccio a non venire
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
ottima scelta, l'Aloisius! Grande Lollo. Io ci sono, ci vediamo all'Ariosto!
Mece- Numero di messaggi : 864
Finalmente lo sapevo di poter contare su un FIDO come Lollo
....ci saro' calamite comprese e spero proprio riesca ad esserci anche Antonio(Panza06) mi ha chiamato proprio stasera, e che mi fara' da autista visto che saro' appiedato
....ci saro' calamite comprese e spero proprio riesca ad esserci anche Antonio(Panza06) mi ha chiamato proprio stasera, e che mi fara' da autista visto che saro' appiedato
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
sarò con voi con lo spirito!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
salvo imprevisti dell'(sgrat-sgrat) ultima ora al 90% ci sono anche io verrò direttamente dal lavoro raga ci si vede all'ariosto
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Mi dispiace ragazzi ma per questa volta do forfait perchè non riesco a liberarmi in orario decente
sarà per la prossima volta
sarà per la prossima volta
besia69- Numero di messaggi : 939
Confermati a stamattina !!
Presenze a stamane:
Lollo
Mece
DavideAcq
Panza
TurboFurbo
Dome62
Besia69 (Hai fatto il possibile, sarà per la prossima volta.)
MaxMazzoli (non pervenuto)
Corra (non pervenuto)
Rolo (non pervenuto)
Chi vivrà, vedrà, berrà e festeggierà !!!!
Lollo
Lollo
Mece
DavideAcq
Panza
TurboFurbo
Dome62
Besia69 (Hai fatto il possibile, sarà per la prossima volta.)
MaxMazzoli (non pervenuto)
Corra (non pervenuto)
Rolo (non pervenuto)
Chi vivrà, vedrà, berrà e festeggierà !!!!
Lollo
Detto e fatto...le 6 facce del dado emiliano alle 21.00 erano tutte lì. Quasi tutte, io i miei 5/10 minuti di ritardo me li prendo sempre, sono un rappresentante ed ho una reputazione da mantenere. In tempo, comunque per vedere a che punto sono i lavori sulla francesina-unzunz di Gianni (TurboFurbo), arrivato per un saluto al volo e poi tornato a casa. (Lui alle 4 della mattina è già al lavoro). Fatte le presentazioni di rito e le canoniche due chiacchiere rompi ghiaccio si parte per la birreria. Qui la Lollo-organization ha previsto con ampio anticipo la prenotazione di un tavolo (il locale è infatti pieno) e procede con l'ordinazione di una leggera cena teutonicoemiliana a base di salumi locali e pane e formaggi dai nomi irripetibili. Il tutto, ovviamente, in compagnia di due bionde ciascuno, di quelle da bere. Si parla di tutto un pò e si scherza e si ride. Un pò meno quando Panza06 (il Doc) ci catapulta nel suo mondo professionale con un video splendidamente girato col suo fiammante IPhone4.
Due cose mi sono rimaste impresse:
la prima è il saluto a fine serata, dato come se ci dovessimo rivedere domani, mentre chissà quando ricapiterà. Ma in fondo è vero. In un certo senso ci si rivede in questi post ogni giorno.
la seconda...Davide mi ha consegnato i miei primi calamitoni!!!
Aspettando un'altra occasione. Un saluto a tutti gli Outlanders!
Due cose mi sono rimaste impresse:
la prima è il saluto a fine serata, dato come se ci dovessimo rivedere domani, mentre chissà quando ricapiterà. Ma in fondo è vero. In un certo senso ci si rivede in questi post ogni giorno.
la seconda...Davide mi ha consegnato i miei primi calamitoni!!!
Aspettando un'altra occasione. Un saluto a tutti gli Outlanders!
Grande Mece!!! Resoconto preciso e maestralmente in sintonia con quello che è lo spirito Outlanders che accomuna e rende speciale ogni semplice e apparentemente banale occasione
Sono gocce di vita che disegnano arabeschi sulle vetrate umide delle stanze di ogni più intima emozione.......... è la Poesia che si impossessa della ragione....
Scherzi a parte un saluto a tutti i emiliano-partecipanti e una curiosità alla quale trovare rsiposta:
Ma Lollo e Davide dove gli hanno comprati quei pigiamini a righe che indossano entrambi? In una Nursery specializzata in tutine per bimbi?
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" La vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia..."
BOBO
Sono gocce di vita che disegnano arabeschi sulle vetrate umide delle stanze di ogni più intima emozione.......... è la Poesia che si impossessa della ragione....
Scherzi a parte un saluto a tutti i emiliano-partecipanti e una curiosità alla quale trovare rsiposta:
Ma Lollo e Davide dove gli hanno comprati quei pigiamini a righe che indossano entrambi? In una Nursery specializzata in tutine per bimbi?
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" La vita non è una questione di come affrontare la tempesta, ma di come danzare liberi sotto la pioggia..."
BOBO
Impeccabili tutti quanti i presenti per la voglia di fare due chiacchere e di vedersi.
Era da diverse occasioni che non si parlava così tanto di OUTLANDER come le prime volte, un sicuro stimolo al confronto ed alla conoscenza dei ns. mezzi, avendo avuto anche la possibilità di sentire la "campana" sul GPL di Panza06.
Ognuno ha sfoderato argomentazioni di sicuro interesse, anche se alla fine visto l'orario, la palpebra calante di Alex era visivamente progressiva
Grazie a tutti per la partecipazioni e la buona birra bevuta.
Ringrazione anche il Presidente (Side) per SMS di augurio e benedizione per la buona riuscita dell'evento gogliardico.
Ricordo che ogni tanto una birra infrasettimanale (una la mese) si puà organizzare senza togliere spazio a nessuno dei proprio famigliari e dei propri interessi .....
Lollo
Era da diverse occasioni che non si parlava così tanto di OUTLANDER come le prime volte, un sicuro stimolo al confronto ed alla conoscenza dei ns. mezzi, avendo avuto anche la possibilità di sentire la "campana" sul GPL di Panza06.
Ognuno ha sfoderato argomentazioni di sicuro interesse, anche se alla fine visto l'orario, la palpebra calante di Alex era visivamente progressiva
Grazie a tutti per la partecipazioni e la buona birra bevuta.
Ringrazione anche il Presidente (Side) per SMS di augurio e benedizione per la buona riuscita dell'evento gogliardico.
Ricordo che ogni tanto una birra infrasettimanale (una la mese) si puà organizzare senza togliere spazio a nessuno dei proprio famigliari e dei propri interessi .....
Lollo
bravissimi fratelli
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
non aggiungo niente altro correrei solo il rischio di ripetere quanto già detto , dico solo una piacevolissima serata passata insieme a dei ragazzi come se ci si conoscesse da sempre , una su tutte la prorompente simpatia del Lollo promotore e mattatore della goliardica serata da ripetere assolutissimamente
dome62- Numero di messaggi : 1473
quotone su tutto quello che avete detto
è stato un piacere conoscervi
x la prossima volta penso propio che l impiantino sia finito ieri avete visto i lavori in corso la prossima volta vi faccio sentire mece x primo!
cerchiamo di prendere il vizio di vederci più spesso noi che siamo vicini io posso venire pure a piedi ahahaha
per la cronaca io sono arrivato all appuntamento mezz ora prima.....
davide la prossima volta fammi una sorpresa porta pure moccioso
è stato un piacere conoscervi
x la prossima volta penso propio che l impiantino sia finito ieri avete visto i lavori in corso la prossima volta vi faccio sentire mece x primo!
cerchiamo di prendere il vizio di vederci più spesso noi che siamo vicini io posso venire pure a piedi ahahaha
per la cronaca io sono arrivato all appuntamento mezz ora prima.....
davide la prossima volta fammi una sorpresa porta pure moccioso
Bravi ragazzi.....avanti così bella gente e....simpatica....poi un tanto di tecnicismo e la serata si vede che è andata alla grande
Complimenti ragazzi, peccato che siete lontani per bere solo una birra......, ma non si sa mai...
Alvise
Alvise
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
gran bella serata è sempre un piacere scambiare chiacchiere con i gia' conosciuti e ancor di piu' con i nuovi arrivi bello anke il posto , devo dire che Lollo mi stupisce sempre di' piu'.....e io che lo avevo sottosottosottovalutato
X il Boselli------> la maglia a righe è quella buona delle feste
x Turbofurbo-------> arrivare con il Moccioso??? la prendo come una sfida e vedrai che ci riusciro' stanarlo....pena per lui.....decurtazione di ....watt
X il Boselli------> la maglia a righe è quella buona delle feste
x Turbofurbo-------> arrivare con il Moccioso??? la prendo come una sfida e vedrai che ci riusciro' stanarlo....pena per lui.....decurtazione di ....watt
Ragazzi scusate, mi connetto ora con la testa e la rete ma con il cuore sono sempre con voi.
Grazie Lollo per la serata doc e grazie per la compagnia che mi ha fatto dimenticare gli acciacchi, almeno per un pò.
Un saluto a tutti voi e alle nuove conoscenze: Mece, Dome e Turbo
Grazie Lollo per la serata doc e grazie per la compagnia che mi ha fatto dimenticare gli acciacchi, almeno per un pò.
Un saluto a tutti voi e alle nuove conoscenze: Mece, Dome e Turbo
panza06- Numero di messaggi : 136
Localizzazione : Modena
guarda un po' cosa mi sono perso !!!!
così imparo a collegarmi una volta al mese !!!!
Noonno- Numero di messaggi : 362
Come un amante della birra, devo dirti che ti invidio, spero qualche volta di essere in grado di bere birra tutti i nostri amici o in Italia o Grecia.
john- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : athens
Noonno ha scritto:guarda un po' cosa mi sono perso !!!!
Ciao Noonno. Ne organizzeremo altre!!!
....organizzate che ci saro'.......sara' mia cura avvisare telefonicamente il Nooonno vista la sua latitanza
organizzate quando faccio il turno del pomeriggio ossia la settimana prima di natale
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling
» saluti da Reggio Emilia
» Un Out con l'adesivo Val di Giust a Reggio Emilia
» Nuovo sistema multimediale conc. MItsubishi Reggio Emilia
» Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling
» saluti da Reggio Emilia