Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling
+6
Robi
dome62
Il Vice. . .
Mece
Davide(acq)
Lollo
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling
In effetti non mi collego da un po' ... ma i contatti con gli Outlanders vicini proseguono ...
In accordo con DavideAcq e Mece organizziamo una cena-birreria per Giovedì 5 Maggio.
Ritrovo ore 20.30 davanti al Centro Commerciale Ariosto per la solita comodità all'Autostrada per chiunque ci voglia raggiungere dalla Regione o + (vero Vice ).
Luogo per mangiare in fase di definizione, credo comunque in Birreria Rustica a Vezzano s/Crostolo per le ore 21.00. (Nei giorni prossimi seguiranno indicazioni precise in merito alla location). Dopodiche per le ore 22.30 ci sposteremo a Scandiano (RE) per una partita a BOOWLING per la definizione di MR. OUTLANDER BOOWMEN 2011.
Per chiunque parteciperà, verranno condivise le idee (e ne ho tante e vulcaniche) per la preparazione del Raduno Nazionale Outlanders 2012 per i quali ci siamo presi la briga di organizzarlo in terra emialiano-romagnola !!!
Accettiamo aggiunte per la serata proposta fino all'ultimo minuto, anche se indicativamente per Martedì sera confermerò un numero.
LOLLO
In accordo con DavideAcq e Mece organizziamo una cena-birreria per Giovedì 5 Maggio.
Ritrovo ore 20.30 davanti al Centro Commerciale Ariosto per la solita comodità all'Autostrada per chiunque ci voglia raggiungere dalla Regione o + (vero Vice ).
Luogo per mangiare in fase di definizione, credo comunque in Birreria Rustica a Vezzano s/Crostolo per le ore 21.00. (Nei giorni prossimi seguiranno indicazioni precise in merito alla location). Dopodiche per le ore 22.30 ci sposteremo a Scandiano (RE) per una partita a BOOWLING per la definizione di MR. OUTLANDER BOOWMEN 2011.
Per chiunque parteciperà, verranno condivise le idee (e ne ho tante e vulcaniche) per la preparazione del Raduno Nazionale Outlanders 2012 per i quali ci siamo presi la briga di organizzarlo in terra emialiano-romagnola !!!
Accettiamo aggiunte per la serata proposta fino all'ultimo minuto, anche se indicativamente per Martedì sera confermerò un numero.
LOLLO
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: Reggio Emilia Giovedì 5 Maggio 2011 - Cena e Boowling
confermo presenza ...pero' nn spingete....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Con calma ... ormai i posti sono quasi esauriti sia in Birreria che al Boowling ....
Lollo
Lollo
Primo preincontro per il raduno emiliano del 2012????
Ragazzi preparatevi....mi sa che vien fuori una cosa grossa!!!!!!
(non ho capito perchè dobbiamo andare a mangiare a Vezzano per poi andare a Scandiano, però mi accodo.)
P.S.: perchè mi sono scomparse le faccine???????
Ragazzi preparatevi....mi sa che vien fuori una cosa grossa!!!!!!
(non ho capito perchè dobbiamo andare a mangiare a Vezzano per poi andare a Scandiano, però mi accodo.)
P.S.: perchè mi sono scomparse le faccine???????
Mece- Numero di messaggi : 864
Se siamo solo noi faremo una cosa SUPER senza scomodarci per andare a Vezzano.
Birreria talebana direttamente a Scandiano.
Lollo
Birreria talebana direttamente a Scandiano.
Lollo
Considerando il fatto che il Mao è impegnato nel mettere insieme una casa,
e io sto imbottigliando il prosecco . . .
questa volta . . . vi mandiamo un
alla Nostra e alla Vostra
e io sto imbottigliando il prosecco . . .
questa volta . . . vi mandiamo un
alla Nostra e alla Vostra
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
ue' raga nonostante il tour de force di questa settimana al lavoro aggiungetemi alla lista
pur se malconcio io c'è
pur se malconcio io c'è
dome62- Numero di messaggi : 1473
Localizzazione : Parma
Bene.....speriamo che il regista della serata aggiorni la lista
Domani. Ore 20.30 all'Ariosto. E io c'è.
Davide(acq) ha scritto:Bene.....speriamo che il regista della serata aggiorni la lista
che fine avrà fatto il vulcano di idee Lollo prova a farci il bidone e poi vedi
La serata dovrebbe essere in corso. Colpi di scena?
Dài, quando rientrate raccontateci e fateci vedere qualche foto!
Dài, quando rientrate raccontateci e fateci vedere qualche foto!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Un'altra serata all'insegna delle chiacchere e del divertimento OUTALANDERS !!!
La lista breve ma tosta dei presenti:
Lollo
Mece
DavideAcq
Panza66
Dome62
La serata è letteralmente scivolata all'insegna delle chiacchiere più o meno personali che ogni Outlander ha voluto condividere. Sicuramente l'affiatamento è risultato ottimo sia in virtù del fatto che il Gruppo reggiano-parmense-modenese è consolidato .. sia perchè sono scorsi tanti litri di birra !!
Incredible, non pensavo:
Lollo e Davide 1,5 lt. cadauno
Panza (Antonio) quasi 2 lt.
Mece e Dome 1,3 cadauno
Ovviamente tutti smentiranno i quantitativi, ma somma qui somma là ... ho verificato personalmente ora dallo scontrino dettagliato del Gruppo
In pratica ci siamo DIVERTITI !!!
Unica aspetto angosciante della serata ... personalmente ... immortalare nuovamente i sedili posteriori di un corredato di 3 seggiolini .... realtà che mi toccherà molto molto a breve !!!
Saluti ed alla prossima!
Lollo
La lista breve ma tosta dei presenti:
Lollo
Mece
DavideAcq
Panza66
Dome62
La serata è letteralmente scivolata all'insegna delle chiacchiere più o meno personali che ogni Outlander ha voluto condividere. Sicuramente l'affiatamento è risultato ottimo sia in virtù del fatto che il Gruppo reggiano-parmense-modenese è consolidato .. sia perchè sono scorsi tanti litri di birra !!
Incredible, non pensavo:
Lollo e Davide 1,5 lt. cadauno
Panza (Antonio) quasi 2 lt.
Mece e Dome 1,3 cadauno
Ovviamente tutti smentiranno i quantitativi, ma somma qui somma là ... ho verificato personalmente ora dallo scontrino dettagliato del Gruppo
In pratica ci siamo DIVERTITI !!!
Unica aspetto angosciante della serata ... personalmente ... immortalare nuovamente i sedili posteriori di un corredato di 3 seggiolini .... realtà che mi toccherà molto molto a breve !!!
Saluti ed alla prossima!
Lollo
Bravi bravi!!! chissà stamattina !!??? Davide (acq) i fili si infilavano da soli!!!!???? Dome 62 adesso capisco perchè il tratto Modena Bologna è un sobbalzo unico!!! se la sera prima hai fatto bisboccia e la mattina successiva usi il livello!!! Mece non vorrei essere quello che si ritrova una protesi d'anca al posto del ginocchio!! E Panza infine spero che tu non abbia operato stamani!!! Lollo non ho ancora capito che lavoro fai oltre a quello di padre!!!! 3 Lollini??!!??
Scherzi a parte sono contento per voi!!! ! Ieri sera ero impegnato con una ripavimentazione notturna in dialisi
braviiiiiiiiiiiiiiiiiii
Scherzi a parte sono contento per voi!!! ! Ieri sera ero impegnato con una ripavimentazione notturna in dialisi
braviiiiiiiiiiiiiiiiiii
Ero il tassista della serata e imbottito di tachipirina, ragion per cui dopo la media mi son concesso solo un'altra piccola e ho rifiutato i lumini offerti dall'oste. Quindi i 0,7 l che rimangono dal mio conto li ha bevuti qualcun altro.
Resta che a uscire con il Lollo a cena bisogna sempre contare un posto in più in macchina....per il colesterolo!!!!!!!!!!!!
Comunque...serata come sempre piacevole. Tra i vari discorsi ( a parte un mulino tirato su da Dome e Davide sulle aspirapolveri ), si è iniziato a parlare del raduno emiliano del 2012. Qualcuno potrà anche pensare che sia presto, in realtà siamo quasi già in ritardo, sappiamo tutti che Lollo è un vulcano di iniziative e un trascinatore, ma ieri sera si è presentato con un'idea stralolliana.
Ragazzi, se tutto va per il verso giusto vien fuori un raduno bomba!!!!!!!
Resta che a uscire con il Lollo a cena bisogna sempre contare un posto in più in macchina....per il colesterolo!!!!!!!!!!!!
Comunque...serata come sempre piacevole. Tra i vari discorsi ( a parte un mulino tirato su da Dome e Davide sulle aspirapolveri ), si è iniziato a parlare del raduno emiliano del 2012. Qualcuno potrà anche pensare che sia presto, in realtà siamo quasi già in ritardo, sappiamo tutti che Lollo è un vulcano di iniziative e un trascinatore, ma ieri sera si è presentato con un'idea stralolliana.
Ragazzi, se tutto va per il verso giusto vien fuori un raduno bomba!!!!!!!
minkia come mi è dispiaciuto non venire ho finito di lavorare alle 22
mi raccomando x il raduno emiliano ci devono essere più persone del concerto del liga al campovolo
mi raccomando x il raduno emiliano ci devono essere più persone del concerto del liga al campovolo
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
.....meno male che il Lollo nn ha preso la strada per il bowling
turbofurbo ha scritto: concerto del liga al campovolo
ATTENZIONE!!! Proprio ieri sera si accennava ad una possibile rappresentanza Outlanders all'evento!!!
Davide(acq) ha scritto:.....meno male che il Lollo nn ha preso la strada per il bowling
ahahahahahah!!!!! Era tutto carico e lo abbiamo scaricato in un attimo!!!!
Bravi e complimenti per la serata, testimonianza ulteriore del sano spirito di condivisione che anima questo straordinario Forum
Ma poi a giocare a Bowilng ci siete andati o no? Da quello che si evince sembra che il nettare color dell'oro, abbia preso il sopravvento....o mi sbaglio?
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Dopo un buon pranzo ed una ottima bevuta, aggiungo io, si può perdonare tutto....anche i propri parenti."
OSCAR WILDE
Ma poi a giocare a Bowilng ci siete andati o no? Da quello che si evince sembra che il nettare color dell'oro, abbia preso il sopravvento....o mi sbaglio?
Un abbraccio poetico
Il Poeta
" Dopo un buon pranzo ed una ottima bevuta, aggiungo io, si può perdonare tutto....anche i propri parenti."
OSCAR WILDE
mi aggiungo al coro nel dire che è stata una serata molto piacevole chiaramente da ripetere al più presto anche perchè se vogliamo organizzare un raduno bisogna darsi da fare e sopratutto tenere a bada il mitico vulcano Lollo
@ mece non ricordo come è venuto fuori l'argomento "aspirapolvere"
@ Angelo è vero dopo queste serate il mio lavoro del giorno dopo ne risente
@ ALL per Campovolo il 16 Luglio io c'è chi vuole aggregarsi sarà un piacere condividere l'evento con gli amici outlander's
@ mece non ricordo come è venuto fuori l'argomento "aspirapolvere"
@ Angelo è vero dopo queste serate il mio lavoro del giorno dopo ne risente
@ ALL per Campovolo il 16 Luglio io c'è chi vuole aggregarsi sarà un piacere condividere l'evento con gli amici outlander's
bravi ragazzi
e mi raccomando il 2012 deve essere l'anno dell'emilia!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
mdipalo ha scritto:bravi ragazzi
Io mi raccomando solo che parteciperemo in tanti. Qui l'aria puzza di ROBA GROSSA e il Lollo è un cagnolone senza guinzaglio. C'è tanta voglia di stupire e di fare. E ho notato con piacere che c'è voglia di partecipare all'organizzazione...per cui, non ci, anzi vi, resta che attendere. Qui i lavori sono già iniziati.
Dall'Emilia per ora è tutto...a voi, studio!!!
turbofurbo ha scritto:minkia come mi è dispiaciuto non venire ho finito di lavorare alle 22
Vecchio!!!! mi raccomando io...c'hai da dare una mano per l'organizzazione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e 'sta volta il fuori strada ti tocca!
Argomenti simili
» Birreria-Cena Reggio Emilia il 10/11/2010 ore 21.00
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» PESCE x cena sabato 30 luglio 2011
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
» Cena sulle dolomiti (Brunico) 8 gennaio 2011
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» PESCE x cena sabato 30 luglio 2011
» Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato