Venite al raduno a livigno?????
+5
out-sport
Robi
Vanni
orsooutmtb
mdipalo
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Venite al raduno a livigno?????
forzaaaaaa
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: Venite al raduno a livigno?????
sono pochi....e il più attivo è un ragazzo di 15 anni!!! Lui va a scuola!!!
Allora: il cugina l'abbiamo. L'Asx la stiamo corteggiando. Outlander Sport, mancate solo voi!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ragazzi!!orsooutmtb ha scritto: sono pochi....e il più attivo è un ragazzo di 15 anni!!! Lui va a scuola!!!
probabilmente io ci sono!
Mio Papà sarebbe anche d' accordo, deve solo vedere se riusciamo a fare tutti i 3 giorni perchè venerdì lavora.
ma per sabato e domenica ci sono quasi sicuramente.
comunque vi farò sapere entro domenica sicuro e se siamo solo io e lui o no.
A presto!
out-sport- Numero di messaggi : 28
Localizzazione : Brescia
Bravissimo! Anche solo sabato, ma vieni!!! Appena sei sicuro, metti il post nell'elenco del raduno!
Evviva il papà!!!
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3129-lista-partecipanti-3-snow-raduno-21-22-23-gennaio-2011
Evviva il papà!!!
https://outlander-forum.forumattivo.com/t3129-lista-partecipanti-3-snow-raduno-21-22-23-gennaio-2011
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Spero per voi che riusciate a venire, potrei chiedere ai moderatori di cambiare voto per l'outlanders dell'anno e dare il voto a out-sport!!!! Dai dai papà di questo splendido quindicenne fallo contento!!! vedrai che sarai più contento tu!!!out-sport ha scritto:Ragazzi!!
probabilmente io ci sono!
Mio Papà sarebbe anche d' accordo, deve solo vedere se riusciamo a fare tutti i 3 giorni perchè venerdì lavora.
ma per sabato e domenica ci sono quasi sicuramente.
comunque vi farò sapere entro domenica sicuro e se siamo solo io e lui o no.
A presto!
Bisogna vedere domenica sul lago ghiacciato che non gli rubi le chiavi dell'out!!!!
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Ragazzi.
OTTIME NOTIZIE,
Ci sono sicuro, sono già organizzato con mio papà, siamo io e lui per sabato e domenica, le donne a casa
già visto per hotel e tutti i dettagli.
Sorge un solo problema, mi sono ricordato che mio papà martedì ha una visita medica, in cui potrebbero dirgli di stare a riposo per qualche giorno.
se io martedì sera vi comunicassi il risultato della visita e quindi la mia conferma certa è un problema?
Fatemi sapere.
Pier.
OTTIME NOTIZIE,
Ci sono sicuro, sono già organizzato con mio papà, siamo io e lui per sabato e domenica, le donne a casa
già visto per hotel e tutti i dettagli.
Sorge un solo problema, mi sono ricordato che mio papà martedì ha una visita medica, in cui potrebbero dirgli di stare a riposo per qualche giorno.
se io martedì sera vi comunicassi il risultato della visita e quindi la mia conferma certa è un problema?
Fatemi sapere.
Pier.
bisognerebbe sentire Marco...mdipalo ha scritto:Attenzione
per prenotare le cene di venerdì e sabato chiudo le prenotazioni con venerdì 14.
per chiunque si voglia aggregare successivamente non garantisco il posto...
mi raccomando i prenotati venite
secondo me se ci sono 2 in più o in meno non ci dovrebbero essere grossi problemi.......e poi dovremmo fare un'eccezzione!! è l'unico minorenne, è l'unico con lo sport!!!! Marco dai fai uno strappo alle regole........
non si fa nessuno strappo
Martinascricci si è ritirato, e allora
AVANTIIIIIIIII
Martinascricci si è ritirato, e allora
AVANTIIIIIIIII
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
cattive notizie.
Mio papa stamattina ha fatto l` esame, gli hanno prescritto una cura e deve stare a riposo fino a lunedi`. Ha dei problemi alla schiena.
Mi dispiace un sacco, ci tenevo a questo raduno, occasione per incontrarsi e parlare veramente.
peccato, anche perche` avevo gia` chiamato l` hotel e fatto controllare la macchina per sicurezza.
Al prossimo, niente impegni, niente visite, sono il primo a dare la conferma e vengo di sicuro
in attesa di questo fantastico giorno, vi auguro Buon divertimento a voi sulla strada bianca,
p.s.
fate qualche traverso in pista anche per me
Pier.
Mio papa stamattina ha fatto l` esame, gli hanno prescritto una cura e deve stare a riposo fino a lunedi`. Ha dei problemi alla schiena.
Mi dispiace un sacco, ci tenevo a questo raduno, occasione per incontrarsi e parlare veramente.
peccato, anche perche` avevo gia` chiamato l` hotel e fatto controllare la macchina per sicurezza.
Al prossimo, niente impegni, niente visite, sono il primo a dare la conferma e vengo di sicuro
in attesa di questo fantastico giorno, vi auguro Buon divertimento a voi sulla strada bianca,
p.s.
fate qualche traverso in pista anche per me
Pier.
Caro Pier, Mi spiace davvero molto per te che non puoi partecipare e soprattutto per tuo padre e il suo mal di schiena.....spero che non sia nulla di grave!!! Ti prometto che il primo traverso che faccio lo dedico a te...........un caro saluto da un neo cinquantenne!!! Auguri per il tuo papà, stagli vicino e fallo curare!!!! ciao angelo
Argomenti simili
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Invernali o M+S (differenze)
» Salve...ci sono anch'io.
» ASX al raduno a livigno
» Buon raduno Bormio-Livigno
» Invernali o M+S (differenze)
» Salve...ci sono anch'io.
» ASX al raduno a livigno
» Buon raduno Bormio-Livigno
Pagina 1 di 1