Da fare assolutamente...
+9
alex
TINO
Arcaman
orsooutmtb
Davide(acq)
Vanni
Il Vice. . .
Mece
dale
13 partecipanti
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1
Da fare assolutamente...
Buongiorno ragazzi ,per i nuovi Outlanderisti come me cosa consigliereste di fare per migliorare l'auto?
Modifiche,impostazioni o qualsiasi altra cosa inerenti interni,esterni,motore ecc....
A cosa non potreste più fare a meno??
Modifiche,impostazioni o qualsiasi altra cosa inerenti interni,esterni,motore ecc....
A cosa non potreste più fare a meno??
dale- Numero di messaggi : 100
Localizzazione : Pv
Re: Da fare assolutamente...
Dopo Livigno...dei sedili riscaldati!!!dale ha scritto:.A cosa non potreste più fare a meno??
A parte gli scherzi. Io non ho ancora apportato modifiche. Presto metterò mano al sistema audio e rialzerò di un paio di cm l'Out da terra.
Nella sezione tecnica puoi comunque trovare un sacco di curiosità che potrebbero essere di tuo interesse.
Ciao!!!
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Da Fare assolutamente . . .
. . . usare la funzione "cerca" e. . .partecipare,partecipere e poi ancora
partecipare .
Ciaooo
. . . usare la funzione "cerca" e. . .partecipare,partecipere e poi ancora
partecipare .
Ciaooo
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Da fare assolutamente........
........seguire i consigli del Vice e............
trovarti quei 2/3 mesi di tempo per trovare sul forum le mille e mille notizie sul nostro
........seguire i consigli del Vice e............
trovarti quei 2/3 mesi di tempo per trovare sul forum le mille e mille notizie sul nostro
....per la raccolta è un po' prestoIl Vice. . . ha scritto:...partecipare,partecipere e poi ancora
partecipare .
Ciaooo
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Partecipare ai Raduni!!!!! così potrai essere anche tu immortalato!!!! questo è il gruppo del primo giorno (venerdì)............
Siete bellissimi!!!!!!....anche senza di me
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
complimenti siete bellissimi
TINO- Numero di messaggi : 93
Localizzazione : siracusa
L'unica cosa da fare...scrivere meno ( usando la funzione "cerca" ) e PEDALARE!!! nel senso di venire ai Raduni
già usato ampiamente il cerca e trovato parecchie risposte...la mia era una curiosità per sapere chi ha sopperito a qualche mancanza dell'Outlander e come...
per quanto mi riguarda non ho messo mano sulla macchina,ma per come è stata prodotta lavorerei molto sulle luci di cortesia...ma non penso di essere in grado di fare certi lavori.
per quanto mi riguarda non ho messo mano sulla macchina,ma per come è stata prodotta lavorerei molto sulle luci di cortesia...ma non penso di essere in grado di fare certi lavori.
Ciao Dale,
il forum è attivo da diversi anni (direi dal 2007) e da allora ogni utente ha dato il suo contributo per migliorare/modificare l'uso della vettura, tali "modifiche" sono state inserite nelle apposite sezioni.
Non è scortesia suggerirti di leggere il forum, infatti nello stesso troverai molte utili informazioni lasciate dagli utenti.
Vuoi modificare qualcosa che per te non è soddisfacente? Bene siamo pronti a darti una mano ma tu permettici di aiutarti.
Ti consiglierei quindi di aprire il messaggio nella sezione da te oggetto di modifica e dare al messaggio un titolo consono in modo da far comprendere a chi legge l'oggetto della modifica e poi inserire la tua "idea". Sicuramente avrai tanti ma tanti aiuti da tutti noi.
Buon lavoro, con simpatia Giuseppe.
il forum è attivo da diversi anni (direi dal 2007) e da allora ogni utente ha dato il suo contributo per migliorare/modificare l'uso della vettura, tali "modifiche" sono state inserite nelle apposite sezioni.
Non è scortesia suggerirti di leggere il forum, infatti nello stesso troverai molte utili informazioni lasciate dagli utenti.
Vuoi modificare qualcosa che per te non è soddisfacente? Bene siamo pronti a darti una mano ma tu permettici di aiutarti.
Ti consiglierei quindi di aprire il messaggio nella sezione da te oggetto di modifica e dare al messaggio un titolo consono in modo da far comprendere a chi legge l'oggetto della modifica e poi inserire la tua "idea". Sicuramente avrai tanti ma tanti aiuti da tutti noi.
Buon lavoro, con simpatia Giuseppe.
io non ho in mente una modifica da fare...volevo solo sapere a cosa una persona non potrebbe più rinunciare sull'Outlander...che sia una modifica un'impostazione particolare o un semplice optional come i sedili riscaldati(Mece io invece non li uso praticamente mai,sarà perchè in pianura abbiamo alte temperature )
Caro Dale, cosa c'è di irrinunciabile sull' , ah già la possibilità di guidarlo e viverselo, meglio ancora se in compagnia!
Francamente ciascuno di noi potrebbe ritenere indispensabili alcune modifiche e non altre, come del resto anche tu hai detto (illuminazione interna)....... ma anch'io ti consiglio di leggere i post che trovi e anche quelli che apparentemente sembrano non interessanti, magari qualche suggerimento diverrà per te necessità!!!
Le sezioni sono abbastanza chiare e suddivise per argomento, leggi i post, così conosci gli iscritti e anche il tuo veicolo, fai domande quanto più precise e vedrai che ti verrà risposto.
Francamente ciascuno di noi potrebbe ritenere indispensabili alcune modifiche e non altre, come del resto anche tu hai detto (illuminazione interna)....... ma anch'io ti consiglio di leggere i post che trovi e anche quelli che apparentemente sembrano non interessanti, magari qualche suggerimento diverrà per te necessità!!!
Le sezioni sono abbastanza chiare e suddivise per argomento, leggi i post, così conosci gli iscritti e anche il tuo veicolo, fai domande quanto più precise e vedrai che ti verrà risposto.
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Scusa se ti quoto, ma oggi più che mai ritengo che NON POTREI MAI RINUNCIARE a questo forum che mi ha fatto conoscere dei fratelli di cui ignoravo l'esistenza e che adesso non voglio più perdere di vista .dale ha scritto:io non ho in mente una modifica da fare...volevo solo sapere a cosa una persona non potrebbe più rinunciare sull'Outlander...che sia una modifica un'impostazione particolare o un semplice optional come i sedili riscaldati(Mece io invece non li uso praticamente mai,sarà perchè in pianura abbiamo alte temperature )
Ultima modifica di pkpaperinik il Mer Gen 26, 2011 3:24 pm - modificato 1 volta.
Iscriversi a questo forum
maffyang- Numero di messaggi : 60
Localizzazione : torrile (parma)
E partecipare!maffyang ha scritto:Iscriversi a questo forum
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
hai ragione
maffyang- Numero di messaggi : 60
Localizzazione : torrile (parma)
Argomenti simili
» Da non perdere assolutamente.......
» Dite che si può fare?
» Tagliando fatto da officina non ufficiale.
» Non sapendo cosa fare….
» Affascinato dal mondo 4x4
» Dite che si può fare?
» Tagliando fatto da officina non ufficiale.
» Non sapendo cosa fare….
» Affascinato dal mondo 4x4
:: Regole :: Sondaggi e Consigli
Pagina 1 di 1