Non sapendo cosa fare….
+6
orsooutmtb
Il Vice. . .
pkpaperinik
Davide(acq)
Mece
Vanni
10 partecipanti
Non sapendo cosa fare….
I funghi sono alla fine……la pesca è ferma per barca ai box……
Non sapendo cosa fare…..oggi mi sono dedicato ad un “fai da te”.
Dopo alcune esperienze con passeggeri che non gliene frega niente di sporcarti l’ OUT e che non hanno nessun tipo di viste (io di solito prima di salire, se ho le scarpe sporche, cerco sempre di pulirle o perlomeno di tenerle composte per non sporcare più di tanto la macchina altrui), oggi mi sono dedicato a farmi i tappetini per la 3° fila.
Di seguito le foto per illustrare il percorso.
Materiale occorrente: cartoncino, penna, scotch, riga e squadra, forbice, e moquette, pazienza e buona volontà.
Per le sedute scomode e assolutamente scarne, (terribili mali ai posteriori) ci devo fare un pensierino.
Si accettano consigli e/o già valutazioni prese in prospettiva di fare un altro "fai da te"
a tutti
Non sapendo cosa fare…..oggi mi sono dedicato ad un “fai da te”.
Dopo alcune esperienze con passeggeri che non gliene frega niente di sporcarti l’ OUT e che non hanno nessun tipo di viste (io di solito prima di salire, se ho le scarpe sporche, cerco sempre di pulirle o perlomeno di tenerle composte per non sporcare più di tanto la macchina altrui), oggi mi sono dedicato a farmi i tappetini per la 3° fila.
Di seguito le foto per illustrare il percorso.
Materiale occorrente: cartoncino, penna, scotch, riga e squadra, forbice, e moquette, pazienza e buona volontà.
Per le sedute scomode e assolutamente scarne, (terribili mali ai posteriori) ci devo fare un pensierino.
Si accettano consigli e/o già valutazioni prese in prospettiva di fare un altro "fai da te"
a tutti
Re: Non sapendo cosa fare….
ahahahah! sei un grande!!! e l'idea non è affatto stupida.
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Bravo Vanni .....ora che hai fatto la prima dima le dovrai ritagliare per tutti
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
COMPLIMENTONI PER L'ESTRO CREATIVO e per la pazienza e l'OTTIMO risultato finale.
la soluzione migliore è quella adottata da meVanni ha scritto:Per le sedute scomode e assolutamente scarne, (terribili mali ai posteriori) ci devo fare un pensierino.
. . . TIRALI VIA ! ! ! ! !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
L'idea non è totalmente "stupida" come dissi in qualche post fa; per non fare il tassista mi dovrei prendere un OUT-MONO ma visto che no esiste mi sono dovuto adattare per questi tappetini.........
Qualcuno ha qualche idea per rendere più comoda la terza fila?
Qualcuno ha qualche idea per rendere più comoda la terza fila?
Bravo Vanni ottimo lavoro!!!! La prima volta che ci si vede mi passi la dima!!! in cambio di do della gomma a mille righe nera!!!! Mandami le misure in MP della larghezza e lunghezza così procuro il materiale...........
Bel lavoro, inoltre aggiungo che le "linguette" che lasci fuori le puoi tranquillamente far passare nel buco sotto l'aggancio del sedile che non danno impedimenti
Certo è che il "tappeto rosso" ai passeggeri degli ultimi posti.......
Certo è che il "tappeto rosso" ai passeggeri degli ultimi posti.......
Intanto...visto l'approssimarsi del Natale.......sono anche intonate.....
Poi a dir il vero......era l'unica mquette che avevo a dispo in casa senza doverla comperare......
Per le poche volte che le userò..........
Poi a dir il vero......era l'unica mquette che avevo a dispo in casa senza doverla comperare......
Per le poche volte che le userò..........
bel lavoro mio omonimo
ad una certa età viene lo stimolo di fare certi lavori di precisione
io stamattina ho fatto il tagliando al crossy
ad una certa età viene lo stimolo di fare certi lavori di precisione
io stamattina ho fatto il tagliando al crossy
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Omonimo??????
Certa età?????????????
ma stai parlando con me????????????????
Certa età?????????????
ma stai parlando con me????????????????
aaaaaaaahh
certo che sto parlando con te (il baffo d argento ce l hai solo tu sul forum)
tra un po ti metterai pure a ricamare il tuo nome sulla pelle dei sedili e siamo a posto
certo che sto parlando con te (il baffo d argento ce l hai solo tu sul forum)
tra un po ti metterai pure a ricamare il tuo nome sulla pelle dei sedili e siamo a posto
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Vanni...un'idea potrebbero essere quella di adattare dei cuscini in lattice...Vanni ha scritto:Qualcuno ha qualche idea per rendere più comoda la terza fila?
puoi provare a sentire qualche produttore...magari riesce a fartele a misura dei sedili...
"Produzione cuscini in lattice"
Complimenti per il bel lavoro, per rendere piu confortevoli i sedili posteriori, potresti optare per dei copri sedili che puoi imbottire con della gomma piuma cosi rivesti i sedili e li rendi piu comododi senza alterare l'auto.
Guybrush Threepwood- Numero di messaggi : 186
Localizzazione : Perugia
Argomenti simili
» Da fare assolutamente...
» Dite che si può fare?
» Tagliando fatto da officina non ufficiale.
» Cosa Faccio..
» Omonimo o cosa?
» Dite che si può fare?
» Tagliando fatto da officina non ufficiale.
» Cosa Faccio..
» Omonimo o cosa?