I nostri primi 50.000 km insieme...
5 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
I nostri primi 50.000 km insieme...
Ed eccoci finalmente a casa anche questa sera, caro .
Un'altra interminabile giornata là fuori, sulla lunga striscia d'asfalto. Io e te, te ed io nella folta giungla affollata di bestie su ruote.
Ricordi quando ti misi in moto la prima volta? Ricordi cosa ti dissi? Passai leggera la mano sul cruscotto, mi avvicinai al tuo volante e, stringendolo saldo, sussurrai:"Portami lontano!"
Quanto nevicava quella sera! L'ultima nevicata di un inverno che sarebbe finito pochi giorni dopo. Tu ci tenevi a dimostrare subito di che pasta eri fatto ed io ti lasciai fare, pavoneggiandomi sul chiaro sedile in pelle profumata.
Da quella sera sono passati 10 mesi, 3 settimane, 4 giorni e 7 ore. Da quella sera ne abbiamo già viste tante e fatte anche troppe. Ma non è che l'inizio, caro . Questi sono solo i nostri primi 50.000 km insieme...
Un'altra interminabile giornata là fuori, sulla lunga striscia d'asfalto. Io e te, te ed io nella folta giungla affollata di bestie su ruote.
Ricordi quando ti misi in moto la prima volta? Ricordi cosa ti dissi? Passai leggera la mano sul cruscotto, mi avvicinai al tuo volante e, stringendolo saldo, sussurrai:"Portami lontano!"
Quanto nevicava quella sera! L'ultima nevicata di un inverno che sarebbe finito pochi giorni dopo. Tu ci tenevi a dimostrare subito di che pasta eri fatto ed io ti lasciai fare, pavoneggiandomi sul chiaro sedile in pelle profumata.
Da quella sera sono passati 10 mesi, 3 settimane, 4 giorni e 7 ore. Da quella sera ne abbiamo già viste tante e fatte anche troppe. Ma non è che l'inizio, caro . Questi sono solo i nostri primi 50.000 km insieme...
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: I nostri primi 50.000 km insieme...
EVVIVA
anche la mia diventerà grande
anche la mia diventerà grande
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Mece ma il tuo Out consuma pochissimo!!! con un pieno hai fatto 9992 km!! o ti sei dimenticato di azzerare i parziali!!! Ammaza quanta strada fai? Ma sei sempre in auto?? 50000 km in 10 mesi?? preso arriverai nel club
orsooutmtb ha scritto:Mece ma il tuo Out consuma pochissimo!!! con un pieno hai fatto 9992 km!! o ti sei dimenticato di azzerare i parziali!!! Ammaza quanta strada fai? Ma sei sempre in auto?? 50000 km in 10 mesi?? preso arriverai nel club
infatti mi chiedevo cosa fossero quei numerini...credevo fosse il contatore dei pieni!!!
per i vostri 50.000 in quasi 11 mesi
Io ne ho fatti 60.000 in 2 anni e 9 mesi
ma ci dormi anche nell'
Io ne ho fatti 60.000 in 2 anni e 9 mesi
ma ci dormi anche nell'
Oggi 14 febbraio 2011: "La giornata tipo del Mece"
non sto ad elencarvi i motivi, ma le tappe sono state:
Reggio Emilia-Occhiobello/ Occhiobello-Bologna Centro/Bologna- Calderara di Reno(BO)/ Calderara-Carpi(MO)/ Carpi- Suzzara(MN)/ Suzzara- Piacenza/ Piacenza- Reggio Emilia.
Si fa alla svelta a fare 50.000!!!! Dormirci nell'Out, no (tolto un paio di volte). Però ci pranzo!
non sto ad elencarvi i motivi, ma le tappe sono state:
Reggio Emilia-Occhiobello/ Occhiobello-Bologna Centro/Bologna- Calderara di Reno(BO)/ Calderara-Carpi(MO)/ Carpi- Suzzara(MN)/ Suzzara- Piacenza/ Piacenza- Reggio Emilia.
Si fa alla svelta a fare 50.000!!!! Dormirci nell'Out, no (tolto un paio di volte). Però ci pranzo!
Argomenti simili
» i nostri gadget
» 8 anni insieme....
» Primi su tiscali
» I miei primi 100.000 Km
» i miei primi 100.000 km
» 8 anni insieme....
» Primi su tiscali
» I miei primi 100.000 Km
» i miei primi 100.000 km