Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

luci sotto specchi retrovisori

2 partecipanti

Andare in basso

luci sotto specchi retrovisori Empty luci sotto specchi retrovisori

Messaggio  roby66 Ven Feb 11, 2011 2:16 pm

Ciao a tutti, qualcuno di voi a montato delle luci magari a led sotto gli specchi retrovisori,che si accendono all'apertura del Outlander tipo bmw o simili.Il mio Outlander a già le frecce sugli specchi però in fase di apertura lampeggiano,io vorrei che rimanessero accese come le posizioni per il tempo necessario a salire a bordo.Quindi dove dovrei prendere la corrente per alimentarle.grazie in anticipo alla prox roby66

roby66

Toro Numero di messaggi : 17
Età : 57
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

luci sotto specchi retrovisori Empty Re: luci sotto specchi retrovisori

Messaggio  Kilo Sab Feb 12, 2011 1:20 am

Ciao,
nella sezione "MODS" del portale trovi una serie di link a buona parte delle migliorie apportabili all'Out.

In particolare le luci sotto gli specchietti sono stati trattati in questo post dove trovi foto e spiegazione su come realizzarle.
In particolare Luca Garganese ha postato le foto e spiegato come realizzarle usando dei pezzi di led strip impermeabili e prendendo l'alimentazione dalle luci di cortesia posteriori.
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

luci sotto specchi retrovisori Empty grazie

Messaggio  roby66 Sab Feb 12, 2011 11:22 am

Ciao e grazie kilo,ho visto il link che mi hai segnalato,per gli specchi bisogna smontare un mare di plastiche,forse rinuncio il mio out deve ancora compiere un mese... alla prox.roby66

roby66

Toro Numero di messaggi : 17
Età : 57
Localizzazione : Roma
Data d'iscrizione : 30.01.11

Torna in alto Andare in basso

luci sotto specchi retrovisori Empty Re: luci sotto specchi retrovisori

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.