luci sotto specchi retrovisori
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
luci sotto specchi retrovisori
Ciao a tutti, qualcuno di voi a montato delle luci magari a led sotto gli specchi retrovisori,che si accendono all'apertura del tipo bmw o simili.Il mio a già le frecce sugli specchi però in fase di apertura lampeggiano,io vorrei che rimanessero accese come le posizioni per il tempo necessario a salire a bordo.Quindi dove dovrei prendere la corrente per alimentarle.grazie in anticipo alla prox roby66
roby66- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Roma
Re: luci sotto specchi retrovisori
Ciao,
nella sezione "MODS" del portale trovi una serie di link a buona parte delle migliorie apportabili all'Out.
In particolare le luci sotto gli specchietti sono stati trattati in questo post dove trovi foto e spiegazione su come realizzarle.
In particolare Luca Garganese ha postato le foto e spiegato come realizzarle usando dei pezzi di led strip impermeabili e prendendo l'alimentazione dalle luci di cortesia posteriori.
nella sezione "MODS" del portale trovi una serie di link a buona parte delle migliorie apportabili all'Out.
In particolare le luci sotto gli specchietti sono stati trattati in questo post dove trovi foto e spiegazione su come realizzarle.
In particolare Luca Garganese ha postato le foto e spiegato come realizzarle usando dei pezzi di led strip impermeabili e prendendo l'alimentazione dalle luci di cortesia posteriori.
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
grazie
Ciao e grazie kilo,ho visto il link che mi hai segnalato,per gli specchi bisogna smontare un mare di plastiche,forse rinuncio il mio out deve ancora compiere un mese... alla prox.roby66
roby66- Numero di messaggi : 17
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Specchietti retrovisori con freccie e luci interne
» Luci sotto i sedili posteriori
» cromature specchi retrovisori
» Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan
» Specchietti retrovisori esterni quanto costano???
» Luci sotto i sedili posteriori
» cromature specchi retrovisori
» Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan
» Specchietti retrovisori esterni quanto costano???
Pagina 1 di 1