Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan
Ho acquistato la scorsa estate due retrovisori aggiuntivi da montare sui fissi ma non ne sono affatto soddisfatto il sistema di ancoraggio con cinghiette di gomma lascia a desiderare (tendono a scivolare sul corpo dello specchietto) tando da dover essere fissati con del nastro adesivo. Inoltre ad una certa velocità iniziano a vibrare e la visione ne risente notevolmente. Ho visto che Paolo 66 monta dei retrovisori aggiuntivi non male all'apparenza, altri hanno consigli/esperienze da condividere ?
Grazie e saluti, Giambo
Grazie e saluti, Giambo
giambo- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Treviso
Re: Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan
Quelli che monto io sono della ok-kar e sono i più usati fra i caravanisti,si possono avere in vari modelli.
quelli che vanno per la maggiore sono i convessi azzurrati,poi puoi scegliere il braccio lungo o corto e se vuoi puoi aggiungere un braccio stabilizzatore con piastra magnetica(io lo acquisterò prossimamente perchè ho notato che gli specchi dell'out in particolari situazioni(vento o incrocio con mezzi pesanti che viaggiano a velocità sostenuta)tendono a chiudersi per lo spostamento d'aria.
Se vuoi ti posso mandare il numero di telefono(via email o mp)dove puoi ordinare gli specchi.
ciao
Paolo
quelli che vanno per la maggiore sono i convessi azzurrati,poi puoi scegliere il braccio lungo o corto e se vuoi puoi aggiungere un braccio stabilizzatore con piastra magnetica(io lo acquisterò prossimamente perchè ho notato che gli specchi dell'out in particolari situazioni(vento o incrocio con mezzi pesanti che viaggiano a velocità sostenuta)tendono a chiudersi per lo spostamento d'aria.
Se vuoi ti posso mandare il numero di telefono(via email o mp)dove puoi ordinare gli specchi.
ciao
Paolo
Paolo66- Amico del forum
- Numero di messaggi : 238
Localizzazione : Bologna
Li uso anche io, quelli che usa Paolo66, e vanno benissimo...
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Bella foto Chamo ! e soprattutto convincente, prenderò anch'io gli specchietti dell'OK!CAR
Grazie a te e a Paolo66 per il consiglio, , Giambo
Grazie a te e a Paolo66 per il consiglio, , Giambo
giambo- Numero di messaggi : 27
Localizzazione : Treviso
Grazie,
fatta con il cellulare... e in corsa... si fa per dire, velocità codice quando si traina in autostrada: 80 KmH !!!
Ciao Chamo...
fatta con il cellulare... e in corsa... si fa per dire, velocità codice quando si traina in autostrada: 80 KmH !!!
Ciao Chamo...
Chamo- Numero di messaggi : 496
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Trainare con l'out
» Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana
» cromature specchi retrovisori
» luci sotto specchi retrovisori
» Specchietti retrovisori con freccie e luci interne
» Vacanze con Outlander,Caravan,Mtb in Toscana
» cromature specchi retrovisori
» luci sotto specchi retrovisori