Specchietti retrovisori con freccie e luci interne
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Specchietti retrovisori con freccie e luci interne
Qualcuno sa dirmi se sul modello 2007 esiste la possibilità di inserire la freccia in corrispondenza degli specchietti retrovisori?
Ho da gennaio 2010... e solo ora, frequentando questo fantastico forum... mi vien voglia di apportare migliorie o segni particolari alla mia auto...
Non so se sia una cosa facilmente realizzabile... presto passerò per il meno esperto di sto sito... sigh... magari quando sarò riuscirò almeno a cambiare una lampadina... ahahahaha
A proposito di lampadine e di luci....
Settimana scorsa osservavo un mini raduno di fiat abarth e ho visto una cosa che mi ha super affascinato... un ragazzo ha aperto la sua auto e... luci soffuse blu all'interno... l'effetto è meraviglioso.... immaginarlo su un out però devo ancora riuscire a focalizzarlo....
Cosa ne pensate? sono cose fattibili? Meritano attenzione?
Ho da gennaio 2010... e solo ora, frequentando questo fantastico forum... mi vien voglia di apportare migliorie o segni particolari alla mia auto...
Non so se sia una cosa facilmente realizzabile... presto passerò per il meno esperto di sto sito... sigh... magari quando sarò riuscirò almeno a cambiare una lampadina... ahahahaha
A proposito di lampadine e di luci....
Settimana scorsa osservavo un mini raduno di fiat abarth e ho visto una cosa che mi ha super affascinato... un ragazzo ha aperto la sua auto e... luci soffuse blu all'interno... l'effetto è meraviglioso.... immaginarlo su un out però devo ancora riuscire a focalizzarlo....
Cosa ne pensate? sono cose fattibili? Meritano attenzione?
Anto82- Numero di messaggi : 37
Localizzazione : Offlaga (Bs)
Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne
scusate... vedete un pò che ho trovato in rete:
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.focalprice.com/ER069S/goods_related.html&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhmI2vdi6Q7vOtxXhTp6KCn4Fj7TA
ahahaha esagerato... ma se a qualcuno ispira... non l'avrei immaginato io sinceramente...
http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.focalprice.com/ER069S/goods_related.html&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhmI2vdi6Q7vOtxXhTp6KCn4Fj7TA
ahahaha esagerato... ma se a qualcuno ispira... non l'avrei immaginato io sinceramente...
se qualcuno fa l'ordine . . . .
io sono abbastanza TAMARRO da comprarlo
io sono abbastanza TAMARRO da comprarlo
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
mmm.... troppe poche luci!
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
mi piacerebbe vedere l'effetto che fa... chissà che Vice ci regali sta chicca!
Sarei interessato anch'io. DavideAcq, ne sai qualcosa?Anto82 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se sul modello 2007 esiste la possibilità di inserire la freccia in corrispondenza degli specchietti retrovisori?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ora sparo la mia c...ata... (completate la frase come meglio preferite!):
é impensabile poter usare proprio gli specchietti del nuovo out? loro le freccie le hanno... (trovo sia una forte discriminazione! )... non sono uguali come fissaggio e tutto?
é impensabile poter usare proprio gli specchietti del nuovo out? loro le freccie le hanno... (trovo sia una forte discriminazione! )... non sono uguali come fissaggio e tutto?
Robi ha scritto:Sarei interessato anch'io. DavideAcq, ne sai qualcosa?Anto82 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se sul modello 2007 esiste la possibilità di inserire la freccia in corrispondenza degli specchietti retrovisori?
.....si' ne so' qualcosa .....ora pero' vado via zoppo....devo ancora ripristinare il lato guida ....ghiera compresa
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Chi va con lo zoppo impara a ...
Dài, facci zoppicare con te: pubblica lo schema dei collegamenti!
Dài, facci zoppicare con te: pubblica lo schema dei collegamenti!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
......veramente lo schema è in possesso di Pk dallo scorso 24 ottobre probabilmente se ne è dimenticato di pubblicarlo , comunque sia vediamo se inciampa in questo sollecito altrimenti vedo cosa riesco a fare io .....
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» luci interne
» luci sotto specchi retrovisori
» FRECCE TARDONE
» cromature specchi retrovisori
» Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan
» luci sotto specchi retrovisori
» FRECCE TARDONE
» cromature specchi retrovisori
» Retrovisori aggiuntivi per carrelli/caravan