Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

5 partecipanti

Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Anto82 Mar Nov 30, 2010 9:47 pm

Qualcuno sa dirmi se sul modello 2007 esiste la possibilità di inserire la freccia in corrispondenza degli specchietti retrovisori?

Ho Outlander da gennaio 2010... e solo ora, frequentando questo fantastico forum... mi vien voglia di apportare migliorie o segni particolari alla mia auto...

Non so se sia una cosa facilmente realizzabile... presto passerò per il meno esperto di sto sito... sigh... magari quando sarò nonno riuscirò almeno a cambiare una lampadina... ahahahaha

A proposito di lampadine e di luci....

Settimana scorsa osservavo un mini raduno di fiat abarth e ho visto una cosa che mi ha super affascinato... un ragazzo ha aperto la sua auto e... luci soffuse blu all'interno... l'effetto è meraviglioso.... immaginarlo su un out però devo ancora riuscire a focalizzarlo....

Cosa ne pensate? sono cose fattibili? Meritano attenzione?
Anto82
Anto82

Capricorno Numero di messaggi : 37
Età : 42
Localizzazione : Offlaga (Bs)
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Anto82 Mar Nov 30, 2010 9:53 pm

scusate... vedete un pò che ho trovato in rete:

http://translate.googleusercontent.com/translate_c?hl=it&langpair=en%7Cit&u=http://www.focalprice.com/ER069S/goods_related.html&rurl=translate.google.it&usg=ALkJrhhmI2vdi6Q7vOtxXhTp6KCn4Fj7TA

ahahaha esagerato... ma se a qualcuno ispira... non l'avrei immaginato io sinceramente...
Anto82
Anto82

Capricorno Numero di messaggi : 37
Età : 42
Localizzazione : Offlaga (Bs)
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Il Vice. . . Mer Dic 01, 2010 9:17 am

se qualcuno fa l'ordine . . . .

io sono abbastanza TAMARRO da comprarlo Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Kilo Mer Dic 01, 2010 10:17 am

mmm.... troppe poche luci! Laughing
Kilo
Kilo

Toro Numero di messaggi : 260
Età : 48
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 17.09.10

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Anto82 Mer Dic 01, 2010 4:52 pm

mi piacerebbe vedere l'effetto che fa... chissà che Vice ci regali sta chicca!
Anto82
Anto82

Capricorno Numero di messaggi : 37
Età : 42
Localizzazione : Offlaga (Bs)
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Robi Mer Dic 01, 2010 5:35 pm

Anto82 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se sul modello 2007 esiste la possibilità di inserire la freccia in corrispondenza degli specchietti retrovisori?
Sarei interessato anch'io. DavideAcq, ne sai qualcosa?
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Anto82 Sab Dic 04, 2010 1:23 pm

Ora sparo la mia c...ata... (completate la frase come meglio preferite!):

é impensabile poter usare proprio gli specchietti del nuovo out? loro le freccie le hanno... (trovo sia una forte discriminazione! Very Happy )... non sono uguali come fissaggio e tutto?

Anto82
Anto82

Capricorno Numero di messaggi : 37
Età : 42
Localizzazione : Offlaga (Bs)
Data d'iscrizione : 29.03.10

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Davide(acq) Sab Dic 04, 2010 7:25 pm

Robi ha scritto:
Anto82 ha scritto:Qualcuno sa dirmi se sul modello 2007 esiste la possibilità di inserire la freccia in corrispondenza degli specchietti retrovisori?
Sarei interessato anch'io. DavideAcq, ne sai qualcosa?

.....si' ne so' qualcosa Very Happy Very Happy Very Happy .....ora pero' vado via zoppo....devo ancora ripristinare il lato guida ....ghiera compresa Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Robi Sab Dic 04, 2010 11:28 pm

Chi va con lo zoppo impara a ...
Dài, facci zoppicare con te: pubblica lo schema dei collegamenti!
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Davide(acq) Dom Dic 05, 2010 12:05 pm

......veramente lo schema è in possesso di Pk dallo scorso 24 ottobre Shocked probabilmente se ne è dimenticato di pubblicarlo Specchietti retrovisori con freccie e luci interne 117292 , comunque sia vediamo se inciampa in questo sollecito altrimenti vedo cosa riesco a fare io ..... Very Happy Cool
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Specchietti retrovisori con freccie e luci interne Empty Re: Specchietti retrovisori con freccie e luci interne

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.