Milano - che si fà?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Milano - che si fà?
Ciao a tutti,
Sono appena arrivato nel forum e mi piacerebbe conoscere un po' di bella gente che gira (dico gira perchè qui per parcheggiare devi alzarti alle 5) per le strade di Milano (va bene anche Hinterland hè! ) con questo benedetto SUV!
C'è qualche utente del forum che vuole farsi un aperitivo/birretta in compagnia?
Preferibilmente in settimana perchè durante il week-end, moglie e figli hanno precedenza...
Grazie 1000.
Didier
Sono appena arrivato nel forum e mi piacerebbe conoscere un po' di bella gente che gira (dico gira perchè qui per parcheggiare devi alzarti alle 5) per le strade di Milano (va bene anche Hinterland hè! ) con questo benedetto SUV!
C'è qualche utente del forum che vuole farsi un aperitivo/birretta in compagnia?
Preferibilmente in settimana perchè durante il week-end, moglie e figli hanno precedenza...
Grazie 1000.
Didier
DIDIER- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : MILANO
Re: Milano - che si fà?
Milano zona?? In settimana la vedo dura perchè tutti lavoriamo fino a tardi......... proponi delle date e poi si vedrà......
Re: Milano - che si fà?
che si fa . . . .
noi si va a Reggio e tu ?
va be la prox. . . forza
organizza
Ciao
noi si va a Reggio e tu ?
va be la prox. . . forza
organizza
Ciao
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
incontro a Milano
Ieri h. 13.15 ca. stavo uscendo dal parcheggio dell'Ikea di Corsico, mentre incrociavo un Outlander grigio scuro che stava entrando e mi sembra abbia fatto un cenno di saluto. Mi scuso per non aver ricambiato ma son stato preso alla sprovvista.
Era qualcuno di Voi "milanesi"?
Ciao a tutti
P.S. Se organizzate un aperitivo/birretta, mi posso unire a Voi? Io sono in zona Via Washington.
Era qualcuno di Voi "milanesi"?
Ciao a tutti
P.S. Se organizzate un aperitivo/birretta, mi posso unire a Voi? Io sono in zona Via Washington.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Argomenti simili
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» un aiutino a Milano
» GfK Eurisko di Milano
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione
» un aiutino a Milano
» GfK Eurisko di Milano
» Preparazione Raduno Irpinia 9-10-11 settembre 2011