Chiusura centralizzata portiere
2 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Chiusura centralizzata portiere
Ciao, sono un possessore di una Mitsubishi asx 1.8 4wd.
Avevo una curiosità da chiedervi.
Ma la chiusura centralizzata delle portiere non funziona con la chiave? Perchè a me si chiude solo la portiera lato guida. Il mio elettrauto di fiducia dice che è una caratteristica delle auto giapponesi.
Poi volevo chiedervi le funzioni modificabili dell'outlander tramite centralina quali sono, tipo apertura degli specchietti ect......
Ciao e grazie e scusatemi se già era aperta qualche discussione simile ma non l'ho trovata.
P.s. Sono a disposizione per qualche informazione sull'asx
Avevo una curiosità da chiedervi.
Ma la chiusura centralizzata delle portiere non funziona con la chiave? Perchè a me si chiude solo la portiera lato guida. Il mio elettrauto di fiducia dice che è una caratteristica delle auto giapponesi.
Poi volevo chiedervi le funzioni modificabili dell'outlander tramite centralina quali sono, tipo apertura degli specchietti ect......
Ciao e grazie e scusatemi se già era aperta qualche discussione simile ma non l'ho trovata.
P.s. Sono a disposizione per qualche informazione sull'asx
ccacci- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Benevento
Re: Chiusura centralizzata portiere
ciao ccacci...stessa cosa anche per l' ...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t148-chiusura-centralizzata?highlight=chiusura+centralizzata
per le altre funzioni...come ha consigliato Murphie, prova a dare un'occhiata nella sez. AUTO/KEYLESS...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t148-chiusura-centralizzata?highlight=chiusura+centralizzata
per le altre funzioni...come ha consigliato Murphie, prova a dare un'occhiata nella sez. AUTO/KEYLESS...
Murphie ha scritto:Si, quando apri si aprono solo quelli anteriori mentre quado chiudi si chiudono tutti, è spiegato un po nel manuale ma se entri nel
"setup del MMCS nella sezione AUTO/KEYLESS" puoi attivare/disattivare questa funzione.
Re: Chiusura centralizzata portiere
Grazie Salvo
Però non riesco a trovare questa sezione: "prova a dare un'occhiata nella sez. AUTO/KEYLESS"
Però non riesco a trovare questa sezione: "prova a dare un'occhiata nella sez. AUTO/KEYLESS"
ccacci- Numero di messaggi : 38
Localizzazione : Benevento
Argomenti simili
» Chiusura porte in movimento
» Chiusura centralizzata finestrini
» chiusura centralizzata... si richiude da sola...
» CHIUSUSA CENTRALIZZATA CON ALZA-CRISTALLI
» lampeggio chiusura porte
» Chiusura centralizzata finestrini
» chiusura centralizzata... si richiude da sola...
» CHIUSUSA CENTRALIZZATA CON ALZA-CRISTALLI
» lampeggio chiusura porte
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1