Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato

5 partecipanti

Andare in basso

Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato Empty Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato

Messaggio  Mece Lun Nov 21, 2011 11:45 pm

Apro questo argomento, forse, in leggero anticipo (ma, lo ammetto, punto a festeggiare i 1000 messaggi entro l'anno)

E' tradizione giungere in Outcolonna a destinazione. Data la posizione abbastanza centrale si potrebbero immaginare più Outcolonne da direzioni diverse per crearne una sola negli ultimi km.
Per chi proviene da Nord, credo che il punto migliore possa essere Parma Ovest (sebbene opterei più volentieri per Fidenza, con tanto di colazione dei campioni fuori dal casello a base di culatello!)
Mece
Mece

Ariete Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato Empty Re: Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato

Messaggio  orsooutmtb Mar Nov 22, 2011 6:01 am

Per me sgart sgrat dovrebbe essere ok........anche se per arrivare al Ciocco direttamente o al Venturo, Google map mi da 3 opzioni affraid la prima Milano uscita Aulla km 293 ore 3,43 con un bel tot ma un bel tot di km di statale così a naso 90!!!!, la seconda è uscire a Versiglia 327 km 3 ore e 47 e farsi solo un25/30 km di statale oppure c'è la terza soluzione milano modena, statale un super tot 300 km totali ore 4,05!!!!! azz MArinaio secondo te???? quale devo fare??????? forse meglio la 2 Shocked Mece MP per te.......
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Localizzazione : Baranzate MI

http://www.ospedaleniguarda.it

Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato Empty Re: Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato

Messaggio  marinaio Mar Nov 22, 2011 6:20 am

Indubbiamente la migliore è uscita AULLA e poi 65 Km di statale, tieni conto che recentemente hanno aperto delle varianti che velocizzano un pò il percorso.... inoltre passate esattamente davanti al Venturo, prima di arrivare al Ciocco, così se qualcuno vuole posare i bagagli... sm_ok sm_ok sm_ok

La 2 opzione prevede 55 Km di statale, quindi allunghi il sia il Km tot che il tempo totale, ma il tempo "in statale" rimane lo stesso... Wink
sm_bye sm_bye

marinaio

Vergine Numero di messaggi : 274
Localizzazione : Garfagnana

http://www.multimecc.it/index.html?pg=2&szn=3

Messaggio  FABIO ZOSI Mar Nov 22, 2011 9:18 am

A che ora sarebbe il ritrovo di Sabato a Fidenza o dintorni? Un panino con il culatello non lo si rifiuta mai.
FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano

Messaggio  Mece Mar Nov 22, 2011 3:52 pm

Bravo Fabio!!! del resto come si fa a rifiutare??? Per gli orari abbiamo tempo. Per la strada io mi associo all'opzione 1 : Aulla. Prenderei in considerazione quella di Modena, solo se ci si deve aggregare a qualcuno proveniente da Bologna o dal Veneto.
Mece
Mece

Messaggio  Vanni Mar Nov 22, 2011 4:09 pm

io per forza devo partire alle 15.00/15.30 di sabato, per cui........
..............se c'è qualcunaltro nel mezzo di cammin di nostra via........
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Messaggio  orsooutmtb Mar Nov 22, 2011 5:00 pm

grazie Marinaio per la dritta!!! Per il panino col culatello può essere un'idea, ma se inizio a mangiare per colazione, poi c'è il pranzo al Ciocco e poi la cena al Venturo!!! affraid vuol dire che domenica per smaltire torno a casa a piedi spingendo l'outlander!!! Laughing Laughing Inoltre, visto che sono un amico non posso permettere a Mece di far più strada!! per Cristian vuol dire tornare indietro!!! Propongo l'incontro all'area di servizio Medesano che è la prima sull'autocamionale della Cisa!!! Presto mooolto presto!! io devo arrivare da Mauro e farmi almeno 10 giri di pista prima di mezzogiorno!!!! Scherzi a parte Mauro per che ora è libera la pista??? ore 10 / 10,30?? giusto per farmi quattro conti..........
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Mece Mar Nov 22, 2011 7:31 pm

...vada per Medesano...ma io prima passo a Fidenza a farmi la colazione col culatello. Laughing Laughing Laughing pig pig pig sm_bye sm_bye sm_bye
Mece
Mece

Messaggio  orsooutmtb Dom Dic 04, 2011 4:22 pm

marinaio ha scritto:Indubbiamente la migliore è uscita AULLA e poi 65 Km di statale, tieni conto che recentemente hanno aperto delle varianti che velocizzano un pò il percorso.... inoltre passate esattamente davanti al Venturo, prima di arrivare al Ciocco, così se qualcuno vuole posare i bagagli... Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato 960502 Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato 960502 Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato 960502

La 2 opzione prevede 55 Km di statale, quindi allunghi il sia il Km tot che il tempo totale, ma il tempo "in statale" rimane lo stesso... Wink
Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato 634379 Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato 634379

Visto che dormirò al Venturo con Mece.....passo di qui!!!! inoltre nessuna colonna........lui fa il passo in compagnia di Davide (acq) e Lollo.........io parto presto così posso sistemare la valigia al Venturo e andare a scaldare le gomme con Marinaio!!! MAURO in MP per te il mio Cellulare!! ci sentiamo ........mandami un sms così poi ci accordiamo per sabato......

anzi i mod dovrebbero fare la lista di chi ci sarà alle ore ?????? al Ciocco??!!?!?
orsooutmtb
orsooutmtb

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili