Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
Apro questo argomento, forse, in leggero anticipo (ma, lo ammetto, punto a festeggiare i 1000 messaggi entro l'anno)
E' tradizione giungere in Outcolonna a destinazione. Data la posizione abbastanza centrale si potrebbero immaginare più Outcolonne da direzioni diverse per crearne una sola negli ultimi km.
Per chi proviene da Nord, credo che il punto migliore possa essere Parma Ovest (sebbene opterei più volentieri per Fidenza, con tanto di colazione dei campioni fuori dal casello a base di culatello!)
E' tradizione giungere in Outcolonna a destinazione. Data la posizione abbastanza centrale si potrebbero immaginare più Outcolonne da direzioni diverse per crearne una sola negli ultimi km.
Per chi proviene da Nord, credo che il punto migliore possa essere Parma Ovest (sebbene opterei più volentieri per Fidenza, con tanto di colazione dei campioni fuori dal casello a base di culatello!)
Mece- Numero di messaggi : 864
Localizzazione : Reggio Emilia
Re: Cena di Natale 2011 - Gli Incolonnati del Sabato
Per me sgart sgrat dovrebbe essere ok........anche se per arrivare al Ciocco direttamente o al Venturo, Google map mi da 3 opzioni la prima Milano uscita Aulla km 293 ore 3,43 con un bel tot ma un bel tot di km di statale così a naso 90!!!!, la seconda è uscire a Versiglia 327 km 3 ore e 47 e farsi solo un25/30 km di statale oppure c'è la terza soluzione milano modena, statale un super tot 300 km totali ore 4,05!!!!! azz MArinaio secondo te???? quale devo fare??????? forse meglio la 2 Mece MP per te.......
Indubbiamente la migliore è uscita AULLA e poi 65 Km di statale, tieni conto che recentemente hanno aperto delle varianti che velocizzano un pò il percorso.... inoltre passate esattamente davanti al Venturo, prima di arrivare al Ciocco, così se qualcuno vuole posare i bagagli...
La 2 opzione prevede 55 Km di statale, quindi allunghi il sia il Km tot che il tempo totale, ma il tempo "in statale" rimane lo stesso...
La 2 opzione prevede 55 Km di statale, quindi allunghi il sia il Km tot che il tempo totale, ma il tempo "in statale" rimane lo stesso...
A che ora sarebbe il ritrovo di Sabato a Fidenza o dintorni? Un panino con il culatello non lo si rifiuta mai.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Bravo Fabio!!! del resto come si fa a rifiutare??? Per gli orari abbiamo tempo. Per la strada io mi associo all'opzione 1 : Aulla. Prenderei in considerazione quella di Modena, solo se ci si deve aggregare a qualcuno proveniente da Bologna o dal Veneto.
io per forza devo partire alle 15.00/15.30 di sabato, per cui........
..............se c'è qualcunaltro nel mezzo di cammin di nostra via........
..............se c'è qualcunaltro nel mezzo di cammin di nostra via........
grazie Marinaio per la dritta!!! Per il panino col culatello può essere un'idea, ma se inizio a mangiare per colazione, poi c'è il pranzo al Ciocco e poi la cena al Venturo!!! vuol dire che domenica per smaltire torno a casa a piedi spingendo l'outlander!!! Inoltre, visto che sono un amico non posso permettere a Mece di far più strada!! per Cristian vuol dire tornare indietro!!! Propongo l'incontro all'area di servizio Medesano che è la prima sull'autocamionale della Cisa!!! Presto mooolto presto!! io devo arrivare da Mauro e farmi almeno 10 giri di pista prima di mezzogiorno!!!! Scherzi a parte Mauro per che ora è libera la pista??? ore 10 / 10,30?? giusto per farmi quattro conti..........
...vada per Medesano...ma io prima passo a Fidenza a farmi la colazione col culatello.
marinaio ha scritto:Indubbiamente la migliore è uscita AULLA e poi 65 Km di statale, tieni conto che recentemente hanno aperto delle varianti che velocizzano un pò il percorso.... inoltre passate esattamente davanti al Venturo, prima di arrivare al Ciocco, così se qualcuno vuole posare i bagagli...
Visto che dormirò al Venturo con Mece.....passo di qui!!!! inoltre nessuna colonna........lui fa il passo in compagnia di Davide (acq) e Lollo.........io parto presto così posso sistemare la valigia al Venturo e andare a scaldare le gomme con Marinaio!!! MAURO in MP per te il mio Cellulare!! ci sentiamo ........mandami un sms così poi ci accordiamo per sabato......
anzi i mod dovrebbero fare la lista di chi ci sarà alle ore ?????? al Ciocco??!!?!?
Argomenti simili
» PESCE x cena sabato 30 luglio 2011
» cena di Natale 2011
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» Cena di Natale..... Rimandata
» cena di Natale 2011
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» Cena di Natale..... Rimandata
Pagina 1 di 1