3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
+13
Davide(acq)
Gjgy
piratez
Vanni
orsooutmtb
Alvise
turbofurbo
mdipalo
Alf66
olddo74
Sidestick
Salvo®
Arcaman
17 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
Salve a tutti
Innanzitutto chiedo scusa per il cambio di data, ma ascoltando un po' in giro gli utenti partecipanti (e me stesso) non si è potuto fare altrimenti
Anche quest' anno (visto il successo dell' anno scorso https://outlander-forum.forumattivo.com/t2637-arrosticinata-in-abruzzo-6-giugno ) siamo pronti per il consueto appuntamento con gli "arrosticini" abruzzesi .
Il programma della giornata dovrebbe essere più o meno questo:
Appuntamento alle 9.30-10.00 all' uscita "ASSERGI" dell' autostrada A24 (Strada dei Parchi), c' è un bello spazio sulla destra per parcheggiare.
Partenza da Assergi per andare alla volta di Campo imperatore per la visita all' Osservatorio astronomico http://www.oa-roma.inaf.it/welcome/campoimperatore.php?lang=it (previa colazione o aperitivo) dopodichè (non vedevo l' ora) si riparte per il ristoro Mucciante http://pics.ww.com/v/lando/08-2006_001/2006-08-24+_56_.JPG.html dove potremo acquistare nonchè arrostire (il ristoro Mucciante è corredato di parecchi tavoli e barbecue) gli arrosticini e altri prodotti tipici Abruzzesi.
Vi assicuro che gli arrosticini abruzzesi come son buoni lassù, non son buoni da nessuna parte
Dimenticavo, se qualcuno vuole portare qualcosina dalla propria zona, tipo dolci, vino ecc.. non abbiamo nulla in contrario, anzi
Per chi non c' è mai stato, ci terrei a dire che Campo Imperatore è un luogo che veramente merita di essere visitato
Non dimenticate le PMR su canale 7 e l' abbigliamento adatto al posto (siamo a circa 2200 m sul livello del mare)
Sperando che il meteo sia clemente........altrimenti ci organizziamo per un pranzo al coperto o al ristoro stesso o in altra location dove fanno comunque dei buoni arrosticini
Grazie della cortese attenzione e a sabato prossimo
Lista Partecipanti
1) Arcaman + 4
2) Alex +...
3) Salvo+Betta+
4) Olddo74 + moglie + bimbo
5) Piratez + 3
6) .....
Innanzitutto chiedo scusa per il cambio di data, ma ascoltando un po' in giro gli utenti partecipanti (e me stesso) non si è potuto fare altrimenti
Anche quest' anno (visto il successo dell' anno scorso https://outlander-forum.forumattivo.com/t2637-arrosticinata-in-abruzzo-6-giugno ) siamo pronti per il consueto appuntamento con gli "arrosticini" abruzzesi .
Il programma della giornata dovrebbe essere più o meno questo:
Appuntamento alle 9.30-10.00 all' uscita "ASSERGI" dell' autostrada A24 (Strada dei Parchi), c' è un bello spazio sulla destra per parcheggiare.
Partenza da Assergi per andare alla volta di Campo imperatore per la visita all' Osservatorio astronomico http://www.oa-roma.inaf.it/welcome/campoimperatore.php?lang=it (previa colazione o aperitivo) dopodichè (non vedevo l' ora) si riparte per il ristoro Mucciante http://pics.ww.com/v/lando/08-2006_001/2006-08-24+_56_.JPG.html dove potremo acquistare nonchè arrostire (il ristoro Mucciante è corredato di parecchi tavoli e barbecue) gli arrosticini e altri prodotti tipici Abruzzesi.
Vi assicuro che gli arrosticini abruzzesi come son buoni lassù, non son buoni da nessuna parte
Dimenticavo, se qualcuno vuole portare qualcosina dalla propria zona, tipo dolci, vino ecc.. non abbiamo nulla in contrario, anzi
Per chi non c' è mai stato, ci terrei a dire che Campo Imperatore è un luogo che veramente merita di essere visitato
Non dimenticate le PMR su canale 7 e l' abbigliamento adatto al posto (siamo a circa 2200 m sul livello del mare)
Sperando che il meteo sia clemente........altrimenti ci organizziamo per un pranzo al coperto o al ristoro stesso o in altra location dove fanno comunque dei buoni arrosticini
Grazie della cortese attenzione e a sabato prossimo
Lista Partecipanti
1) Arcaman + 4
2) Alex +...
3) Salvo+Betta+
5) Piratez + 3
6) .....
Ultima modifica di Arcaman il Sab Lug 23, 2011 5:20 pm - modificato 2 volte.
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Re: 3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
Ho aggiornato anche il portale, a breve posterò o meno la mia partecipazione causa turni.
....... ma come si fa a mancare ad un evento storico come l'Arrosticinata!!!
Noi ci saremo (io + moglie + bimbo) ....... comincio ad avere già l'acquolina!!!
Leggevo che per l'osservatorio serve prenotare in anticipo e apre solo alcuni giorni....
"Le visite
La stazione osservativa di Campo Imperatore è aperta alle visite di gruppo e riceve ogni anno alcune migliaia di persone. Le visite devono essere pianificate, insieme al personale dell'OAR, con l'anticipo di almeno un mese al n. telefonico 0862-400008 e devono essere confermate per fax al numero 0862-400016 una settimana prima.
Si fa presente che per motivi di sicurezza non sono ammesse all'interno dell'Osservatorio più di 30 persone contemporaneamente. La Segreteria Visite è operativa il lunedì-mercolediì-venerdì dalle 10:00 alle 12:00.
L'Osservatorio è situato al centro dell'Italia sul Gran Sasso a circa 2200 metri sul livello del mare: bisogna considerare attentamente questo aspetto nel preparare la visita: le condizioni meteorologiche possono essere proibitive (freddo e vento) anche in piena estate!"
Noi ci saremo (io + moglie + bimbo) ....... comincio ad avere già l'acquolina!!!
Leggevo che per l'osservatorio serve prenotare in anticipo e apre solo alcuni giorni....
"Le visite
La stazione osservativa di Campo Imperatore è aperta alle visite di gruppo e riceve ogni anno alcune migliaia di persone. Le visite devono essere pianificate, insieme al personale dell'OAR, con l'anticipo di almeno un mese al n. telefonico 0862-400008 e devono essere confermate per fax al numero 0862-400016 una settimana prima.
Si fa presente che per motivi di sicurezza non sono ammesse all'interno dell'Osservatorio più di 30 persone contemporaneamente. La Segreteria Visite è operativa il lunedì-mercolediì-venerdì dalle 10:00 alle 12:00.
L'Osservatorio è situato al centro dell'Italia sul Gran Sasso a circa 2200 metri sul livello del mare: bisogna considerare attentamente questo aspetto nel preparare la visita: le condizioni meteorologiche possono essere proibitive (freddo e vento) anche in piena estate!"
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
il richiamo dell'arrosticinoooooo
purtroppo è il compleanno della suocera e su questo non ho parola
divertitevi anche per me
divertitevi anche per me
Alf66- Numero di messaggi : 134
Localizzazione : Riccione (Rn)
Ciao Olddo, sarà un piacere incontrarci di nuovo, riguardo alla prenotazione per la visita abbiamo già chiamato e hanno detto che non ci sono problemi, vista anche le poche visite in questo periodoolddo74 ha scritto:
Aggiorno la lista
Alf66 ha scritto:il richiamo dell'arrosticinoooooo
divertitevi anche per me
non riesco a partecipare.
tante foto mi raccomando!!!
tante foto mi raccomando!!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
io il giorno 30 mi farò 650 km x tornare a casa dalle ferie
turbofurbo- Cugino francese
- Numero di messaggi : 347
Localizzazione : reggio emilia
Per una volta devo dare forfait... , problemi di lavoro purtroppo
Alla prossima e divertitevi
Alvise e Vanda
Alla prossima e divertitevi
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
.... ... ....mi associo ad Alvise..... anch'io purteoppo per stavolta passo la mano!!!!
mancavo io a dare buca......purtroppo causa lavoro, non posso partecipare, ma anche se non ci fossero stati problemi di lavoro purtroppo avrei data buca lo stesso.
Il 28 entro in ospedale per ernia inguinale ma ho programmato così, sia per le ferie sia per l'Irpinia, anche se non sono ancora sicuro di esserci.....speremo ben
Il 28 entro in ospedale per ernia inguinale ma ho programmato così, sia per le ferie sia per l'Irpinia, anche se non sono ancora sicuro di esserci.....speremo ben
Vanni auguri per il piccolo intervento e speriamo di rivederci a settembre
aspettate....ci sono anch'io........
piratez +3!!
piratez +3!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Vanni ha scritto:mancavo io a dare buca......purtroppo causa lavoro, non posso partecipare, ma anche se non ci fossero stati problemi di lavoro purtroppo avrei data buca lo stesso.
In bocca al lupo Vanni...vedrai che quando ti elimineranno stò "difettuccio anatomico" tornerai più arzillo di prima così potrai guidare meglio il tuo . Rilassati e tranquillo...!!!
Gigi
piratez ha scritto:aspettate....ci sono anch'io........
piratez +3!!
Aggiorno la lista Piratez
Lista Partecipanti
1) Arcaman + 4
2) Alex +...
3) Salvo+Betta+
5) Piratez + 3
6) .....
peccato ...ne perdo 3 su 3 di arrosticinate .....il 30 ho una porchetta da cuocere
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
PORTALA!!! la mettiamo su assieme agli arrosticini.......
piratez- Numero di messaggi : 469
Piratez... ci si vede all'Area di Servizio Civita Sud verso le 8,45-9,00...o ci si vede direttamente ad Assergi?...
Salvo ha scritto:Piratez... ci si vede all'Area di Servizio Civita Sud verso le 8,45-9,00...o ci si vede direttamente ad Assergi?...
Io ci sarò, e credo anche Alex
Ci sarò tranquillo...
vedo di portarmi qualke Hirpus con me
vedo di portarmi qualke Hirpus con me
lo dico piano piano ... così la sfiga stavolta non mi sente ...
dovremmo esserci anche io e famiglia, visto che il 29 li porto a San Benedetto del Tronto, la distanza km e temporale è troppo breve per farsi sfuggire l'occasione ...
dovremmo esserci anche io e famiglia, visto che il 29 li porto a San Benedetto del Tronto, la distanza km e temporale è troppo breve per farsi sfuggire l'occasione ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
E io altrettanto piano piano ti aggiungo alla lista....ssstttt
Lista Partecipanti
1) Arcaman + 4
2) Alex +...
3) Salvo+Betta+
5) Piratez + 3
6) Noonno + family
7) .......
Lista Partecipanti
1) Arcaman + 4
2) Alex +...
3) Salvo+Betta+
5) Piratez + 3
6) Noonno + family
7) .......
ben riletto Noonno...
dove ci incontriamo?...ad Assergi (9,30/10,00), o sù a Campo Imperatore(11,00/11,30)?...
dove ci incontriamo?...ad Assergi (9,30/10,00), o sù a Campo Imperatore(11,00/11,30)?...
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Parabrezza rotto
» 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
» arrosticinata 2012 con...weekend.....
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» MY 2011
» 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
» arrosticinata 2012 con...weekend.....
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» MY 2011
Pagina 1 di 3