arrosticinata 2012 con...weekend.....
+6
Vanni
FABIO ZOSI
Robi
Sidestick
Il Vice. . .
piratez
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
arrosticinata 2012 con...weekend.....
che ne dite se quest'anno associassimo alla consueta arrosticinata sul gran sasso, un paio di giorni di off road in zona??
i posti sono questi:
http://www.flickriver.com/photos/hirony/sets/72157605674219822/
http://www.casalelaluna.it/Files%20web/Dintorni%20ita.htm
https://www.youtube.com/watch?v=2k4rH6aoT8g
scusate se qualche link è pubblicitario...era per rendere l'idea dei luoghi.
che ne dite?? si può fare?? sopratutto...QUANDO????
i posti sono questi:
http://www.flickriver.com/photos/hirony/sets/72157605674219822/
http://www.casalelaluna.it/Files%20web/Dintorni%20ita.htm
https://www.youtube.com/watch?v=2k4rH6aoT8g
scusate se qualche link è pubblicitario...era per rendere l'idea dei luoghi.
che ne dite?? si può fare?? sopratutto...QUANDO????
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Re: arrosticinata 2012 con...weekend.....
bravo Simone
interessante ! ! ! ! !
ma il lago del salto . . . . .poi lo proviamo ?
prova a mettere giù 2 date .
Dario
interessante ! ! ! ! !
ma il lago del salto . . . . .poi lo proviamo ?
prova a mettere giù 2 date .
Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Dai Simone che quest'anno ci facciamo anche la notturna... anche se solo per dire, con tutti i farettati che abbiamo sembrerà giorno.
il lago del...salto lo deve provare (il salto...) l'outlanders dell'anno....
per le date...siamo in periodo di ferie...ma si potrebbe pensare a : 17/19 agosto, 24/26 agosto o per i primi due weekend di settembre ovvero 31 agosto 12 settembre o 7/9 settembre, poi riaprono le scuole e...amen
la notturna nn sarebbe male...faretti o non faretti...
chi mi accompagna, il prima possibile, per le ricognizioni??? Sirio....come stai messo con i turni????
per le date...siamo in periodo di ferie...ma si potrebbe pensare a : 17/19 agosto, 24/26 agosto o per i primi due weekend di settembre ovvero 31 agosto 12 settembre o 7/9 settembre, poi riaprono le scuole e...amen
chi mi accompagna, il prima possibile, per le ricognizioni??? Sirio....come stai messo con i turni????
Durante ferragosto non ci sono; per il resto vediamo di programmare
OT: Angelo, procediamo col cambio ammortizzatori+ spessorino anteriore?
OT: Angelo, procediamo col cambio ammortizzatori+ spessorino anteriore?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Se organizzate il weekend del 17/19 Agosto potrei farci un pensierino. In quel periodo sono in Puglia a Trani, ca. 430 km. fino a Rieti, partendo da Milano sarebbero 150 in più. Se poi fate un sondaggio per le date, vedrò i risultati.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
piratez ha scritto:il lago del...salto lo deve provare (il salto...) l'outlanders dell'anno....
Attenzione che a settembre ci sarà, spero......... l'Irpinia........AAAAAAAAAAAAAAAAALEXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
scusate se stò trascurando questo topic....ma volevo fare prima qualche ricognizione (con foto...) in zona ma...SONO A PIEDI!! ho l'out fermo in mitsu da una settimana, la causa è sempre la stessa....perdita di potenza...a sorpresa....
appena lo riprendo (se non cambio prima macchina...) provvedo a fare i giri del caso, tanto devo provarla.......
appena lo riprendo (se non cambio prima macchina...) provvedo a fare i giri del caso, tanto devo provarla.......
Ultima modifica di piratez il Ven Lug 06, 2012 5:40 pm - modificato 1 volta.
Ottima idea Simò...
al momento però non possiamo dare nessuna conferma....ma ce la metteremo tutta per esserci...
al momento però non possiamo dare nessuna conferma....ma ce la metteremo tutta per esserci...
Teneteci al corrente sulle possibili date, cercheremo di organizzarci per non mancare anche questa volta!
olddo74- Numero di messaggi : 949
anche se stò nuovamente appiedato (l'out continua a non andare bene...) vorrei provare con le due date di fine agosto/inzio settembre, per l'epoca dovrei riuscire a fare le dovute ricognizioni, con l'out o senza (lo cambio prima...)
quindi mettiamo ai voti :
venerdì 31 agosto/domenica 2 settembre
venerdì 7 settembre/domenica 9 settembre
fatevi avanti!!!
quindi mettiamo ai voti :
venerdì 31 agosto/domenica 2 settembre
venerdì 7 settembre/domenica 9 settembre
fatevi avanti!!!
per noi entrambe le date sono "condizionate" dalle ferie dei rispettivi colleghi di lavoro, ma cercheremo comunque di fare il possibile per esserci...
Io tra le due date opterei per il week end del 31, oltre potrebbe interferire con altri impegni.....
Week-end del 31...siamo a Roma...se liberi da impegni, sicuramente NOI C'E'!!!!!
gianca978- Numero di messaggi : 180
rieccomi...
finalmente (sgratt...sgratt..) credo di aver risolto i problemi meccanici dell'out....ma sono stato senza per quasi tutto il mese di luglio e anche buona parte di giugno....
questo mi ha impedito le ricognizioni del caso, con "collaudo" dei ristoranti ed agriturismo vari....mica potevo andarci con la panda!!!
quindi mi trovo costretto a rinviare "l'invito" per gli amici più lontani per un weekend in stile outlanders.....più in la!!! mi dispiace veramente tanto...i percorsi erano belli, i luoghi anche e avevo organizzato tutto per le "OUTLANDERSIADI 2012" ma poi sta cacchio di macchina....SCUSATEMI!!!
per quelli più vicini, che ne dite della solita arrosticinata mordi e fuggi? magari sabato 30??????
finalmente (sgratt...sgratt..) credo di aver risolto i problemi meccanici dell'out....ma sono stato senza per quasi tutto il mese di luglio e anche buona parte di giugno....
questo mi ha impedito le ricognizioni del caso, con "collaudo" dei ristoranti ed agriturismo vari....mica potevo andarci con la panda!!!
quindi mi trovo costretto a rinviare "l'invito" per gli amici più lontani per un weekend in stile outlanders.....più in la!!! mi dispiace veramente tanto...i percorsi erano belli, i luoghi anche e avevo organizzato tutto per le "OUTLANDERSIADI 2012" ma poi sta cacchio di macchina....SCUSATEMI!!!
per quelli più vicini, che ne dite della solita arrosticinata mordi e fuggi? magari sabato 30??????
Se volete continuare con questo tradizionale incontro ci si potrebbe incontrare anche a Rocchetta al Volturno provincia di Isernia meta ideale per gli amanti della montagna dista appena 15 Km da Castel di Sangro e 19 km per Roccaraso cmq anche quì a rocchetta si possono gustare gli arrosticini di pecora squisiti.Per chi viene da lontano può anche soggiornare nella loconda di mio cognato Gianni (x chi è stato alla cena di Natale in Toscana lo conosce) Su FB (Locanda Back Rocchetta) comunque in zona ci sono anche bei percorsi per le nostre se vi và io sono lì dal 18 al 25 credo magari scrivete un mp per scambio cell. se vi garba.
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Io per il 30 mordi e fuggi do la mia disponibilità, tenermi informato!;-)
ho sbagliato le date...il 30 è giovedì.....non sabato.. .
per me è uguale, sono in ferie......altrimenti, il 2/9 è domenica, magari è più semplice anche x chi lavora.......
per me è uguale, sono in ferie......altrimenti, il 2/9 è domenica, magari è più semplice anche x chi lavora.......
il 30 c'è chi lavora... ...mentre per il 2/9 non credo ci siano problemi...
Ultima modifica di Salvo® il Mar Ago 28, 2012 8:18 pm - modificato 1 volta.
il 2 và benissimo.......
Argomenti simili
» Preparazione 4° Snow Raduno Livigno 2012
» 3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» ma valvarrone 2012???
» Come sarà il suv del 2012?
» 3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» ma valvarrone 2012???