3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
+13
Davide(acq)
Gjgy
piratez
Vanni
orsooutmtb
Alvise
turbofurbo
mdipalo
Alf66
olddo74
Sidestick
Salvo®
Arcaman
17 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: 3^ Arrosticinata sul Gran Sasso il 30/07/2011
Grazie a tutti per la piacevole giornata passata insieme, come era prevedibile, anche stavolta un successone ....avevamo qualche dubbio per i nuvoloni, ma poi tutto ok.
Un abbraccio a tutti voi
Di seguito il link alle mie foto
https://picasaweb.google.com/arcaman67/Arrosticinata2011?authkey=Gv1sRgCMyF7cDloa7vZQ
Un abbraccio a tutti voi
Di seguito il link alle mie foto
https://picasaweb.google.com/arcaman67/Arrosticinata2011?authkey=Gv1sRgCMyF7cDloa7vZQ
Da Arrosticinata 2011 |
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
E bravi!
Bel gruppo famigliare
L'ultima foto di Arcaman non lascia speranze: un paesaggio incantato!
Bel gruppo famigliare
L'ultima foto di Arcaman non lascia speranze: un paesaggio incantato!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
le pizze erano un pò di più....Arcaman ha scritto:Simò....te lo sei perso ...per una pizza....o 2 ...o 3...
comunque...mi dispiace essermi perso la giostra...mi raccomando, non dimenticate il posto che l'anno prossimo ci passiamo due volte....all'andata e al ritorno....
complimenti per le foto!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Complimenti a tutti e foto spettacolari, quest'anno per questioni di lavoro ce lo siamo perso, ma cercheremo di non mancare l'anno prossimo.
Siete meravigliosi
Alvise e Vanda
Siete meravigliosi
Alvise e Vanda
Alvise- Numero di messaggi : 778
Localizzazione : Brescia
Il prossimo anno, oltre che una visita all'osservatorio(sperando che i lavori di restauro siano terminati per allora... ), ci sarebbe in programma anche una "visitina" al rifugio in cima a Campo Imperatore... (quest'anno l'abbiamo mancata a causa della fame...gli Arrosticini chiamavano... )
...se poi metti la giostrina....proprio non si può mancare
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
-sono rientrato da poco dal Mare e morivo dalla voglia di vedere le foto di Arca ... beh complimenti al fotografo e ovviamente ai protagonisti delle scene
come di consueto sono sempre l'ultimo a commentare ...
giornata fantastica come tutte quelle passate con il gruppo..
non c'è più niente da aggiungere, hanno già detto tutto gli altri ... non posso che trovarmi d'accordo con chi ha scritto prima
tutte le volte si consolida l'amicizia con coloro che hai già conosciuto, e ogni volta si aggiunge qualcuno che merita di entrare nel cerchio di amicizie
come consono per un gastroraduno (anche se questo lo chiamiamo solo "arrosticinata") c'è un ottimo menù di contorno
ma scommetto che ci sarebbe andato bene anche "pane e salame" perchè è la compagnia che ti fa apprezzare il cibo
abbiamo anche trovato una giostrina per il divertimento di chiusura ...
grazie speciale a oddo74 e arcaman che mi hanno accompagnato nell'ardua ricerca di un self
ma grazie anche a tutti gli altri e le loro famiglie perchè è sempre un piacere ri-trovarsi e anche la mia famiglia non mi dice mai di no se propongo un raduno degli outlanders
alla prossima
giornata fantastica come tutte quelle passate con il gruppo..
non c'è più niente da aggiungere, hanno già detto tutto gli altri ... non posso che trovarmi d'accordo con chi ha scritto prima
tutte le volte si consolida l'amicizia con coloro che hai già conosciuto, e ogni volta si aggiunge qualcuno che merita di entrare nel cerchio di amicizie
come consono per un gastroraduno (anche se questo lo chiamiamo solo "arrosticinata") c'è un ottimo menù di contorno
ma scommetto che ci sarebbe andato bene anche "pane e salame" perchè è la compagnia che ti fa apprezzare il cibo
abbiamo anche trovato una giostrina per il divertimento di chiusura ...
grazie speciale a oddo74 e arcaman che mi hanno accompagnato nell'ardua ricerca di un self
ma grazie anche a tutti gli altri e le loro famiglie perchè è sempre un piacere ri-trovarsi e anche la mia famiglia non mi dice mai di no se propongo un raduno degli outlanders
alla prossima
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Di niente Noonno, non potevamo mica lasciarti in balia delle montagne del Gran Sasso!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Parabrezza rotto
» 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
» arrosticinata 2012 con...weekend.....
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» MY 2011
» 2^ Arrosticinata in Abruzzo 6 Giugno
» arrosticinata 2012 con...weekend.....
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno