Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia

5 partecipanti

Andare in basso

Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia Empty Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia

Messaggio  robybz Lun Ago 08, 2011 7:40 am

Ieri, domenica 7 agosto, ci siamo trovati con Olddo74 e famiglia, visto che sono nel Meranese (a Tesimo) per una settimana di relax sui monti altoatesini. E dato che si trovavano a pochissimi km. da Bolzano non potevamo esimerci dal ritrovarci, nel senso che la prima (ed unica, fino a ieri) volta ci eravamo visti in Sicilia, dalle parti di Catania, dove ci trovavamo entrambi in vacanza. E devo dire che, pur non sorretti adeguatamente dal tempo piovoso, abbiamo passato insieme a Salvo, Sharon ed il piccolo Federico una stupenda giornata. Prima un giretto per Merano, poi pranzo sm_gnam sm_birr a San Giorgio di Scena, poi pomeriggio a zonzo per Bolzano città con gelato ed infine serata a casa nostra, dove abbiamo concluso in bellezza!! Per le foto dovrete aspettare, presumo che Salvo (che aveva con sè la macchina fotografica) al suo ritorno ne posterà qualcuna....
Quello che mi piace rimarcare è come ci siamo trovati affiatati e bene insieme, sembrava veramente che ci conoscessimo da sempre, pur essendo così lontani (Roma-Bolzano) ma così vicini come idee approved sm_ok . Un grazie particolare quindi a Salvo ed alla sua meravigliosa famigliola, con Federico sempre seguito dalla baby sitter Nicole (mia figlia) e noi in piacevolissima compagnia. Siamo sicuri che il reciproco "arrivederci al più presto" non sia solo una frase di circostanza, ma sicuramente una promessa: in qualche modo, noi a Roma o loro nuovamente dalle nostre parti, ci ritroveremo perchè l'amicizia è un bene raro, ma sembra che tra noi Outlanders sia più frequente che nella normalità....sarà l' Outlander o no, comunque sia siamo veramente felici di aver conosciuto delle così belle persone!! cheers cheers
Robybz
robybz
robybz

Pesci Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano

Torna in alto Andare in basso

Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia Empty Re: Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia

Messaggio  Vanni Lun Ago 08, 2011 8:51 am

Ciao Roby, certamente Salvo (Olddo74) ti avrà detto che il sabato si è fermato a Verona per un break-road per salutarci e mangiare un boccone assieme. Anche a me ha fatto piacere ritrovare un amico OUT che non vedevo dall'Irpinia 2010.
Belle queste riunioni anche solo per poche ore o per un giorno solo......
Un salutone anche a te e famiglia sm_bye
P.S. sto bisticciando con il mio cell per scaricare le foto di sabato......vedremo chi la vince.........ma ho seri dubbi meaculpa
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia Empty Re: Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia

Messaggio  Robi Lun Ago 08, 2011 10:06 am

E' sempre un piacere constatare come questo forum crei unione e amicizie; ancor più, nelle parole di Roby, mi fa piacere leggere che, nuovamente, si sono abbattute barriere e pregiudizi fra nord e sud.
Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5979
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

Messaggio  robybz Lun Ago 08, 2011 10:25 am

Vanni ha scritto:Ciao Roby, certamente Salvo (Olddo74) ti avrà detto che il sabato si è fermato a Verona per un break-road per salutarci e mangiare un boccone assieme. Anche a me ha fatto piacere ritrovare un amico OUT che non vedevo dall'Irpinia 2010.
Belle queste riunioni anche solo per poche ore o per un giorno solo......
è vero Vanni, scusa, mi ero dimenticato di scriverlo.....!! so anche che ti sei "sciroppato" un'attesa di quasi un'ora in quanto erano fermi in coda proprio nei pressi di Verona.... giuda e mi hanno infatti riportato i tuoi saluti, anche se in effetti tu sei l' Outlander che vieni più spesso dalle mie parti ma quasi mai ti fai sentire al cell.!!! se hai intenzione di passare in Pusteria, da venerdì sera al 22 mi trovi lì. Altrimenti buon Ferragosto!!
Un caro saluto anche a Tua moglie.
sm_bye sm_bye Robybz
robybz
robybz

Messaggio  Vanni Mar Ago 09, 2011 7:24 am

In effetti è vero tra la pesca e i funghi i miei 5/6 giri all'anno li faccio in zona BZ e limitrofi. ma sai, tra la partenza a ore piccole per arrivare sui posti e alla sera per non vedere l'ora di assaporare quello che trovo...... considera poi che sono sempre in compagnia (troppi) e farti una visita all'improvviso proprio non me la sento. Magari solo per un saluto telefonico, questo SI me lo devi rimproverare.
Ora sono in malattia tutta la settimana e dal 16 al 26 sono in Croazia.
Semmai dopo alle prime uscite a funghi non mancherò, anche solo per telefono, si salutarti.
Buon ferragosto e buone vacanze anche a te e famiglia. sm_bye
P.S. le foto proprio non riesco a scaricarle meaculpa
Vanni
Vanni

Messaggio  robybz Mar Ago 09, 2011 9:33 am

Bene Vanni, sai che sarebbe un enorme piacere sentirti e vederti!!! Allora tieni presente che a settembre, da inizio scuola (12/9) in poi saremo ogni week end a Maranza, altrimenti se vieni durante la settimana lavorativa la sera possiamo sempre trovarci da qualche parte nel Meranese (che mi sembra essere la zona di "pesca" :fishing: :fishing: )
A presto ed un buon Ferragosto anche a Te.
sm_bye Robybz
robybz
robybz

Messaggio  Vanni Mar Ago 09, 2011 3:18 pm

OK sm_ok Roby, terrò presente..... sm_bye
Finalmente....con l'aiuto della figlia ecco la foto.......

Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia Bassa_10
Salvo non ti ho tagliato la macchina......clicca sulla foto per vederla intera sm_bye
e grazie ancora della visita
Vanni
Vanni

Messaggio  besia69 Mer Ago 10, 2011 1:54 pm

Bene, vedo che il motto outlanders united non si smentisce mai.

Credo che con Robybz ci si veda molto ma molto presto.

Un saluto a tutti e colgo l'occasione per augurarVi un buon Ferragosto.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma

Messaggio  robybz Ven Ago 12, 2011 10:26 am

Stefano ti stiamo aspettando huggy cheers cheers
a presto
Robybz
robybz
robybz

Messaggio  olddo74 Lun Ago 15, 2011 2:54 pm

Approfitto per fare gli auguri di Buon Ferragosto a tutti gli amici del forum e do la mia versione in merito ai post dei signori che mi hanno preceduto (Roby e Vanni).
Devo ringraziare ancora Vanni per la cortesissima disponibilità e gentilezza nell'attendermi da una fila interminabile lungo l'autostrada per Verona e per poi intrattenermi durante la sosta trasformatasi in un piacevole pranzo..... grazie della foto è venuta benissimo! sm_ok

Riguardo a Roby che dire, se la vacanza in Alto Adige sarebbe trascorsa piacevolmente per i posti, la cucina, le passegiate, ecc.. vi confesso che grazie a Roby e alla sua stupenda famiglia la mia vacanza è diventata un meraviglioso ricordo incancellabile, e non mi sento di esagerare...
Grazie all'affetto con il quale siamo stati accolti e coccolati durante la permanenza, come fossimo stati amici di sempre, tanto da indurci a rimanere un altro giorno per trascorre insieme un giorno in Pusteria... l'amicizia vera è venuta da subito!!
Allego una foto a testiminianza.....

Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia P1040510

olddo74
olddo74

Sagittario Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili