Una giornata assieme alla AlviseFamily
+3
orsooutmtb
mdipalo
Vanni
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Una giornata assieme alla AlviseFamily
Oggi siamo, Marta e io, andati a far visita ad Asiago all'amico Alvise che con la famiglia sta trascorrendo le ferie sull'Altopiano omonimo.
Il gran Alvi ci ha scorrazzato con la sua Biancaneve in lungo e in largo tra boschi e monti con paesaggi da favola e come al solito poi siamo finiti con le gambe sotto il tavolo per gustare le specialità del posto.
Giornata passata piacevolmente assieme anche con Vanda e Alessandra , che ci hanno intrattenuto con una disponibilità e simpatia pari a pochi.....
Ringrazio ancora di cuore la Famiglia Alvise per la bellissima giornata in loro compagnia, un caro a tutti voi.
Il gran Alvi ci ha scorrazzato con la sua Biancaneve in lungo e in largo tra boschi e monti con paesaggi da favola e come al solito poi siamo finiti con le gambe sotto il tavolo per gustare le specialità del posto.
Giornata passata piacevolmente assieme anche con Vanda e Alessandra , che ci hanno intrattenuto con una disponibilità e simpatia pari a pochi.....
Ringrazio ancora di cuore la Famiglia Alvise per la bellissima giornata in loro compagnia, un caro a tutti voi.
Re: Una giornata assieme alla AlviseFamily
ottima compagnia !!! e poi mangiate assicurate
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Vanni tu quando si tratta di mangiare .....non ti tiri mai indietro!!!!!! bella l'ultima foto!! la macchina migliore è il vecchio pandino!!! Mitico!!!!
Complimenti! Lo siprito Outlanders si propaga e si rinnova!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
...visto le occasioni perse, mi sà che il prossimo anno ci tratteniamo 2 settimane in quel di Garda...
Altro che percorsi fuoristrada, quando c'è da mettere le gambe sotto il tavolo tra Alvise e Vanni è una bella gara!!! Un saluto ad entrambi e relative famiglie.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Ciao raga......ricambio di cuore i saluti a tutti....spero di rivedervi presto....magari ad un raduno il prossimo anno dalle mie parti in Lessinia.
chi sarebbe disposto a venire si faccia sentire che se siamo un bel gruppo mi do da fare........
P.S. Salvo dove alloggi di solito a San Zeno? magari il prossimo anno facciamo anche di più (qualche sterrato)
un a tutti
chi sarebbe disposto a venire si faccia sentire che se siamo un bel gruppo mi do da fare........
P.S. Salvo dove alloggi di solito a San Zeno? magari il prossimo anno facciamo anche di più (qualche sterrato)
un a tutti
Molto bello...speriamo di fare ancora qualche raduno insieme quest'anno
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Argomenti simili
» Resoconto 6° Gastroraduno Colli Piacentini
» Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia
» [Pratica di Mare- Roma] 25/05/2008 Giornata Azzurra A.M.
» Resoconto del raduno al Ciocco 7 Giugno 2008
» Un ringraziamento alla grandinata !!!!!!
» Una stupenda giornata con Olddo74 e la sua famiglia
» [Pratica di Mare- Roma] 25/05/2008 Giornata Azzurra A.M.
» Resoconto del raduno al Ciocco 7 Giugno 2008
» Un ringraziamento alla grandinata !!!!!!
Pagina 1 di 1