Salsomaggiore Terme (PR) 29 Ottobre torta fritta a cena !!!
+7
olddo74
Lollo
dome62
Il Vice. . .
Vanni
robybz
besia69
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
Salsomaggiore Terme (PR) 29 Ottobre torta fritta a cena !!!
Ciao a tutti,
per sabato 29 ottobre 2011 visto la presenza in zona della famiglia Robybz da Bolzano, sto organizzando una cena in località Scipione Ponte di Salsomaggiore Terme a base di torta fritta e salumi tipici del Parmense il tutto condito da ottimo vino (per chi sa di cosa parlo si lecchera i baffi!!). Gli amici che volessero partecipare prego dare adesione entro il 21 ottobre.
Grazie e a presto
besia69 = 3 persone
robybz = 2 persone
dome62 = 2 + ?
p.s. qui sotto il link del locale
www.trattoriacavallo.it
per sabato 29 ottobre 2011 visto la presenza in zona della famiglia Robybz da Bolzano, sto organizzando una cena in località Scipione Ponte di Salsomaggiore Terme a base di torta fritta e salumi tipici del Parmense il tutto condito da ottimo vino (per chi sa di cosa parlo si lecchera i baffi!!). Gli amici che volessero partecipare prego dare adesione entro il 21 ottobre.
Grazie e a presto
besia69 = 3 persone
robybz = 2 persone
dome62 = 2 + ?
p.s. qui sotto il link del locale
www.trattoriacavallo.it
Ultima modifica di besia69 il Mer Ott 12, 2011 7:20 am - modificato 3 volte.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Re: Salsomaggiore Terme (PR) 29 Ottobre torta fritta a cena !!!
Ovviamente, come già scritto da Stefano (Besia69) io ci sono con mia moglie per
Forza gente di Parma e dintorni, fatevi sotto!!! Penso a Dome62, Lollo, Davideacq, che conosco di persona, ma anche ad altri che sarei lieto di conoscere in quest'occasione.
A presto
Robybz
Forza gente di Parma e dintorni, fatevi sotto!!! Penso a Dome62, Lollo, Davideacq, che conosco di persona, ma anche ad altri che sarei lieto di conoscere in quest'occasione.
A presto
Robybz
robybz- Numero di messaggi : 503
Localizzazione : Bolzano
Ciao raga.....
mi dispiace il 29 ho già un impegno preso da tempo.....
Buona mangiata.......
mi dispiace il 29 ho già un impegno preso da tempo.....
Buona mangiata.......
Viamichelin mi dice 123 km. . . . .
adesso sento cosa mi dice . . . la Signora !
adesso sento cosa mi dice . . . la Signora !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
io e Paola sicuramente ci saremo per le figlie non so se e chi verrà
dome62- Numero di messaggi : 1473
ciao Domenico ma io con le figlie ero rimasto ad una .
Riporto l'evento in prima pagina.
caro Stefano non ci vediamo da un bel pò e io nel frattempo mi sono dato da farebesia69 ha scritto:ciao Domenico ma io con le figlie ero rimasto ad una .
forza ragazzi fatevi sotto la torta fritta da Cavallo è famosa
dome62- Numero di messaggi : 1473
Ciao mitico Besia69 .... mi fa piacere leggerti in momenti ludici e ricreativi!!!
Ho ricevuto anche il tuo SMS e ti ringrazio dell'invito, ma penso di non partecipare in particolar modo perchè l'invito è di sera e rientrerei veramente tardi, poi forse perchè mi dovrei muovere da solo e questo non mi galvanizza + di tanto.
Ho voglia di vedervi puoi immaginare ... oggi pranzo con DavideAcq e cerco di stimolarlo un attimo in merito ... vediamo se caviamo un "ragno del buco" !!
Lollo
Ho ricevuto anche il tuo SMS e ti ringrazio dell'invito, ma penso di non partecipare in particolar modo perchè l'invito è di sera e rientrerei veramente tardi, poi forse perchè mi dovrei muovere da solo e questo non mi galvanizza + di tanto.
Ho voglia di vedervi puoi immaginare ... oggi pranzo con DavideAcq e cerco di stimolarlo un attimo in merito ... vediamo se caviamo un "ragno del buco" !!
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Ciao Lollo , è un bel pò che non ci si sente..... per quanto riguarda il " ragno dal buco " stai attento a non rimanerci " d....o " un'altra volta.
Apparte gli scherzi anche a me farebbe piacere rivederVi e quindi fate in modo tu e Davide con rispettive famiglie di non mancare.
Ciao a presto
p.s. datemi conferma entro il 21 per prenotare locale con il n. esatto dei partecipanti
Apparte gli scherzi anche a me farebbe piacere rivederVi e quindi fate in modo tu e Davide con rispettive famiglie di non mancare.
Ciao a presto
p.s. datemi conferma entro il 21 per prenotare locale con il n. esatto dei partecipanti
Grazie dell'augurio ... ma per certo non riuscirò a portare la mia famiglia a Salsomaggiore per le 20.30!
Lollo
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Divertitevi e testimoniate l'evento con foto ....... vi sarò vicino solo col pensiero, purtroppo il mio stomaco resterà a casa insieme a me!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
quel giorno io sarò a modena allo skipass..vicino ma purtroppo ho preso altri impegni con gli amici con cui vado...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
dai bella gente ma siete tutti a dieta E poi la dieta la si comincia sempre il lunedì quindi non avete scuse .
besia69 ha scritto:dai bella gente ma siete tutti a dieta E poi la dieta la si comincia sempre il lunedì quindi non avete scuse .
Buon divertimento a tutti, io non sono a dieta....ma se spedite qualcosa....è bene accetta
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Stefano@Besia69 ....innanzitutto grazie per l'invito fatto anche via sms ,tra l'altro non ti ho nemmeno risposto , ma in in questa ultima mesata siamo stati presi da una situazione familiare un po' pesante...comunque tutto risolto
per questo abbiamo pensato all'ultimo di concederci la domenica 30 in Valvarrone rinunciando a malincuore alla cena di sabato, sicuramente ci saranno altre occasioni d'incontro
per questo abbiamo pensato all'ultimo di concederci la domenica 30 in Valvarrone rinunciando a malincuore alla cena di sabato, sicuramente ci saranno altre occasioni d'incontro
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Ciao Davide, non ti preoccupare per la risposta, anzi ne approfitto per farti i miei auguri per tua mamma e sicuramente avremo altre occasioni per incontrarci.
Ciao Stefano
Ciao Stefano
purtroppo ho visto tardi sia l'annuncio della cena del 29 che del raduno del 30 ...
ad ogni modo non sarei riuscito ad essere a nessuna delle due
ci raggiungono amici da Torino e sia stasera che domani siamo ospiti da altri amici (martedì toccherà a noi) lunedì sera ci potrete trovare in giro coi bimbi per le strade praticando il classico "dolcetto o scherzetto?!" poi pizzata con grandi e piccini (abbiamo prenotato tutta la pizzeria saremo circa in 60 )
comunque fateci sapere com'è andata
ad ogni modo non sarei riuscito ad essere a nessuna delle due
ci raggiungono amici da Torino e sia stasera che domani siamo ospiti da altri amici (martedì toccherà a noi) lunedì sera ci potrete trovare in giro coi bimbi per le strade praticando il classico "dolcetto o scherzetto?!" poi pizzata con grandi e piccini (abbiamo prenotato tutta la pizzeria saremo circa in 60 )
comunque fateci sapere com'è andata
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» L'angolo "Dolce forno"...
» Simbruini ottobre coi Culimolli
» Carrara 10-11 Ottobre 2009
» 4x4 fest 11/13 ottobre Carrara
» Sabbia al 4x4 Fest 15/17 Ottobre
» Simbruini ottobre coi Culimolli
» Carrara 10-11 Ottobre 2009
» 4x4 fest 11/13 ottobre Carrara