Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

+16
Il Vice. . .
Sidestick
alex
ORSO
francolm
Mariot
Vanni
FABIO ZOSI
Fasoli Claudio
C-MODENA
el Gringo
Gjgy
Cipao
Alvise
Robi
orsooutmtb
20 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty MODIFICHE PISTA E PROVA!!!

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 21, 2012 6:32 pm

Come da titolo!! sabato 24 pomeriggio sarò alla pista per seguire di persona e soprattutto provare le modifiche concordate con i ragazzi di Albapro!!! Speriamo in bene perchè il meteo previsto non è dei migliori affraid se qualcuno vuol venire a sbadilare.......il posto c'è!!!!!! Twisted Evil Twisted Evil
Per il menu a "cofanata outlanders" diciamo che sarà a base di prodotti Lombardi!! con qualche piccola variante ......... Very Happy
se qualcuno ha allergie a salumi e latticini.......si porti qualcosa da casa!!!! GRAZIE!! Per gli indecisi ricordo che hanno tempo fino a domenica 25!!! e poi se si presentano all'ultimo saltano la colazione tipica, saltano l'attestato di partecipazione, per il pranzo se saremo clementi condivideremo con loro qualcosa........forse!!!! Very Happy restate collegati!!!!!
Boni72; Lollo;Cursor;Boselli allora che fate??? Vanni per te lo sai che come mio gemello ti cedo il mio pranzo!!!! Wink
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Vanni Mer Mar 21, 2012 7:49 pm

Troppo buono Angelo.....ma la vedo sempre + dura............ affraid affraid affraid affraid affraid
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  francolm Mer Mar 21, 2012 9:02 pm

Rispondo per Cursor...ha un "nuovo" figlio in dirittura di arrivo, previsto per il 6 aprile. La sua non e' una indecisione ma la situazione potrebbe richiedere in qualsiasi momento la sua presenza altrove.. Very Happy Very Happy . Se tutto procedera' secondo previsioni si aggreghera' al gruppo con entusiasmo.
Sto montando un filmino dovre si vede all'opera su un fuoristrada impegnativo. Appena pronto lo pubblico
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Robi Sab Mar 24, 2012 6:52 am

Oggi nuova "ricognizione" per preparare il percorso: incontro al circuito di Albairate con i ragazzi di Albapro 4x4.
Proveremo i passaggi uno per volta dopo che la ruspetta avrà fatto il suo lavoro sm_reg
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  orsooutmtb Sab Mar 24, 2012 12:24 pm

ESATTO!!!!! cheers montato le General Grabber AT2!!!!! affraid bestia com'è cattivo Outlander !!!!! Twisted Evil preparato anche il nastro bianco rosso e le paline!! ........anche il badile!!!! La mazzetta e la cazzuola!!!!! Very Happy ma anche camera e gopro!!!! arrivati anche i salami cremonesi e il grana padano!!!!! sm_gnam sm_gnam oggi con Robi decideremo se pubblicare sm_lam il menù o lasciarVi rosicare.......... Twisted Evil Twisted Evil recuperato anche la caffettiera da 10 tazze!!! affraid così in tre colpi caffè per tutti!!!! e oggi le prime giuda staff_yahoo8oi :pazz:
ecco le prime foto dei lavori.............
RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Dscf3001r
la prima salita spianata!!!! un po' con la ruspa.....e un po' affraid con la marmitta del mio Outlander !!!
RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Dscf3006r
e.........beh adesso basta rivelazioni!!!! solo l'ultima foto dei due eroi stanchi di sbadilare e provare!!!!! anzi uno sbadilava....e l'altro provava!!!! Wink
RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Dscf3010r

Per concludere.......NON MANCATE!!!!!!!! sarà un raduno Off Road giuda !!!! da affraid lol!




orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  francolm Sab Mar 24, 2012 9:29 pm

Io parto venerdi' dalla Polonia...complimenti per i lavori in corso...ma fate anche qualche cosa di impegnativo per la mia Evoque... quella cunetta e' uguale al mio accesso al garage Very Happy Very Happy Very Happy
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Robi Sab Mar 24, 2012 10:51 pm

Tranquilli, cen'è per tutti i gusti! Se avete un 4x4 preparato, ci sono ostacoli adatti per divertirsi Laughing
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Il Vice. . . Dom Mar 25, 2012 8:41 am

ahhhhhhhhhh che ferita . . . . .
quì non ci sono ! Crying or Very sad Embarassed Crying or Very sad


vai Angeloooooo . . .

ma che musica ascolti ?
ecco perchè la tua RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 875342 si rifiuta di fare certi passaggi Very Happy
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  orsooutmtb Dom Mar 25, 2012 1:53 pm

Dario ascolto Radio 101!!!!! chissà se ci sponsorizzano!!??? Ah Sirio o Marco Di Palo.....non avete conoscenze in Mitzu per qualche gadget!!???? DAtegli uno squillo!!! non si sa mai.......
Situazione pista: completata!!!!!stamattina è stata definita in ogni sua parte!!! con qualche passaggio in più!!!!!
RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Dscf3013r
così spero che anche Francolm sia contento!!!! come twist......può bastare???
RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Dscf3016r

Come dicevo manca solo l'ultima ricognizione di sabato prossimo che dovrò incontrarmi con i ragazzi di Alba pro 4x4 per posare le paline e il nastro bianco/rosso che delimita i passaggi!!! Direi che si prospetta un grande evento......sperum.......oggi alle 11,30 è arrivato anche un mio collega......... affraid il geometra dell'ufficio tecnico del Comune di Albairate!!! insieme al Sindaco di Albairate!!!! quest'ultimo ci farà visita anche durante il raduno!!! Persone simpaticissime e alla mano!!!! potremmo pensare di fare un gemellaggio!!!! Very Happy
Torniamo a noi......per domenica prossima il menù al sacco va rimpinguato con qualche torta salata o che so insata di riso......
poichè saremo SICURI: 27 adulti noi + 5/6 Alba pro sicuri, poi forse più 3 loro...... ; 3 bambini; 1 baby e 2 baubau
1 Orsooutmtb 1
2 Robi 1+1+2 ragazzi+baby
3 il Vice. . . 1
4 Pkpaperink 1
5 Alvise 1+2
6 C-Modena 1
7 Gigy 1+1+bimba
8 mdipalo 1+1
9 Fabio Zosi 1+2+
10 Mariot 1
11 El Gringo 1+1
12 Cipao 1
13 Claudio Fasoli 1
14 ORSO 1+ 1
15 Francolm 1 +2 con Evoque
16 Giorgio Rossi (mio amico) con Pajero

8 out; 3 c-crosser; 1 terios; 1 tiguan; 1 RR Evoque; 1 Pajero; 1 ML? o 1 Rav4? Orso???? + 5 mezzi preparati del club Albapro4x4!!!!
e in sospeso c'è anche una mia collega con un Tiguan......... oggi 26 marzo ore 12.30 ....è ufficiale Flavia sarà con noi!!! Mia ospite e coopilota!!!!



Mi consulto con Robi, Dario, Alvise, MDi Palo per decidere come dividerci le vivande....... e per mercoledì posto cosa manca........ affraid

17 Vanni ?? se vieni anche all'ultimo.......salti la colazione e l'attestato!! Question
18 Boselli paolo??? pandino Question
19 Boni72 si 50% ??? Asx Question
21 Lollo 55% ??? out Question
22 Cursor1 2 al 50% Evoque Question
23 VW Tuareg (Albapro)? Question
24 Honda CRV (Albapro)? Question



.


Ultima modifica di orsooutmtb il Lun Mar 26, 2012 10:27 am - modificato 1 volta.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Robi Dom Mar 25, 2012 9:40 pm

Ecco il trailer della 2^ ricognizione Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  FABIO ZOSI Dom Mar 25, 2012 11:23 pm

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Img_1519RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Img_1520
Ieri pensavo di anticipare troppo mettendo le mie foto fatte al Albairate, ma dopo quelle di Angelo ed il video montato da Robi ho deciso di metterne un paio e vi assicuro che questo è solo un'assaggio del percorso.
I ragazzi di Albapro passano sopra, impossibile per le ns. Outlander (toccano terra dietro), ma il passaggio che sta affrontando Robi è altrettanto bello.
Un grande impegno di Angelo (Orsooutmtb) e dei ragazzi di Alba pro nella preparazione di questo evento.

FABIO ZOSI
FABIO ZOSI

Toro Numero di messaggi : 875
Età : 59
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Lista partecipanti inviata ad ALBAPRO 4x4

Messaggio  orsooutmtb Lun Mar 26, 2012 7:41 pm

Come da titolo....... posto la lista aggiornata che ho inviato agli amici di Alba Pro 4x4 per preparare gli attestati di partecipazione e per la colazione.....
Lista definitiva SICURI del gruppo OUTLANDERS: 28 adulti; 3 bambini; 1 baby e 2 baubau

Per gli attestati ho messo il nome e cognome e in più se è possibile per chi ce l’ha scrivere aliax e mettere anche i nick name ………

1 Angelo Pelizzoni aliax Orsooutmtb (1 con Outlander)
2 Roberto Cerri aliax Robi (1+1+2 ragazzi+baby con Outlander)
3 Dario Grassi aliax il Vice. . . (1 con Outlander)
4 Giuseppe Consoli aliax Pkpaperink (1+1 con Outlander)
5 Alvise Villanova aliax Alvise ( 1+2 con Outlander)
6 Gianluca Tedesco aliax C-Modena (1 con C-crosser)
7 Gianluigi Monterisi aliax Gigy (1+1+bimba con Outlander)
8 Marco Di Palo aliax mdipalo (1+1 con Tiguan)
9 Fabio Zosi (1+2+ con Outlander)
10 Gianluca Mariotti aliax Mariot (1 con C-crosser)
11 Maurizio Belloni aliax El Gringo (1+1 con Terios)
12 Paolo Cianni aliax Cipao (1 con C-crosser)
13 Claudio Fasoli (1 con Outlander)
14 Maurizio Zaglio aliax ORSO (1+ 1 con ML o Rav4)
15 Franco Lo Monaco aliax Francolm (1 +2 con Evoque)
16 Giorgio Rossi (1 con Pajero)
17 Flavia Ramponi (1 con Tiguan)


Poi Marco Alba pro 4x4 mi ha comunicato che ci saranno anche 2 equipaggi che consce lui.......
18 VW Tuareg (Albapro)?
19 Honda CRV (Albapro)?

Quanti sono??? gli equipaggi da chiedere a Marco......


Totale 8 Outlander; 2 Tiguan; 1 Terios; 3 C-Crosser; 1 Range Evoque; 1 ML o Rav4; 1 Tuareg; 1 Honda CRV

Per chi si presenta domenica mattina sarà accettato lo stesso....però non potro far preparare l'attestato........e per la colazione non garantisco!!!
Per il pranzo non ci dovrebbero essere problemi......gli outlanders si sa sono noti per le cofanate abbondanti!!!!

Ps gli amici di Alba Pro 4x4 hanno postato questo sul loro sito:

Domenica I° Aprile raduno con gli amici Outlanders!!!!
Programma giornata:

Ritrovo P.zza Garibaldi ore 8,30
Visita guidata con i volontari del Museo Agricolo presso il Comune Di Albairate.
Trasferimento al Pioppeto con prove di slalom e abilità.
Arrivo in pista con Pranzo al sacco tutti insieme.
Corso di avvicinamento al fuoristrada.
Fine giornata scambio di gadget e attestati di partecipazione alla giornata.

Se siete di passaggio e volete vedere un SUV come si comporta messo un pò al limite entrate pure la compagnia non mancherà sarete tutti ben acetti!
http://www.albapro4x4.it/index.php



Ultima modifica di orsooutmtb il Mer Mar 28, 2012 8:47 am - modificato 2 volte.
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Vanni Lun Mar 26, 2012 7:50 pm

compliments Angelo.....mi sa che stavolta lasci tutti di stucco....ti stai superando e vedo che l'impegno cresce mana mano che s'avvicina la fatal data......
:uppete: sm_ok
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  francolm Mar Mar 27, 2012 2:10 pm

"Arrivo in pista con Pranzo al sacco tutti insieme."
Ognuno si porta da mangiare mettendo in comune?
francolm
francolm

Ariete Numero di messaggi : 1874
Età : 73
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Data d'iscrizione : 08.02.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  orsooutmtb Mar Mar 27, 2012 4:57 pm

Esatto Franco.....ma non esagerare perchè orientativamente siamo a buon punto con le cibarie........ comunque ogni specialità particolare è ben accetta!!!! Very Happy
Direi che siamo a buon punto con tutti i preparativi........
domani ritiro gli adesivi commemorativi; gli attestati mi hanno appena scritto che sono in stampa, le cibarie stanno crescendo!!! vino ed acqua sono già in box pronti per essere caricati!! il pane ce lo prepara il panettiere di Albairate!!!! dolci ok, aperitvo ok, la pista è stata provata in tutti i suoi angoli!! sabato verifica finale e dove la pista è diventata troppo facile......beh ci butto qualche secchiata d'acqua!!! così diventa tutto più viscido!! e difficile!!! ed in più avrete anche la macchina "pulita" come la pubblicità della Rav Very Happy Laughing
Sono in attesa di 2 ulteriori conferme......Boni72 che dovrebbe arrivare nel pomeriggio e poi un'altra Tiguan di un tecnico che collabora con me.......... e poi se è di parola e che il tempo regge forse un mio conoscente viene a farci delle foto particolari................. se riesco a combinare................. sarà una bella sorpresa!!!! affraid cheers
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Robi Mar Mar 27, 2012 8:20 pm

Franco, occorre un manovratore della "giraffa" per le riprese con la Gopro. Sei sei disposto a dare una mano come a Livigno ... Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  pkpaperinik Mer Mar 28, 2012 7:16 am

Angelo, con me viene mia moglie... scusami non ti avevo più confermato faccio ancora in tempo?
pkpaperinik
pkpaperinik
WebMaster
WebMaster

Gemelli Numero di messaggi : 1091
Età : 56
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 12.11.07

http://www.planetmobile.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 28, 2012 8:46 am

Tranki tutto a posto, fatto modifica e comunicato!!!! ci vediamo domenica!!!! Very Happy
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Mariot Mer Mar 28, 2012 11:04 am

Ciao a tutti , Angelo cosa posso portare? Scusami ma e' un periodaccio.......... Tre gg e ci si ritrova cheers
Mariot
Mariot
Cugino francese

Acquario Numero di messaggi : 121
Età : 54
Localizzazione : Cremona
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Lollo Mer Mar 28, 2012 3:53 pm

Ciao ragazzi e scusa la latitanza su questo Post e su tutti gli altri rabbit rabbit rabbit
Come anticipato a Robi settimana scorsa sono molto in forse per la partecipazione, mi sto giocando un po' di Bonus con mia moglie in quanto vorrei andare anche in montagna per Pasqua .... Arrow Premesso che rinuncio all'attestato ed agli adesivi ... farò di tutto per partecipare al Pranzo e magari caricare in extremis DavideACQ.

Aggiornerò notizie appena ... le saprò Embarassed Embarassed Embarassed
Complimenti a tutti per l'organizzazione della giornata ... non mi loggo ma spesso seguo tutto dall'Iphone in giro.

Lollo bounce bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Robi Mer Mar 28, 2012 5:07 pm

Lollo ha scritto: ... farò di tutto per partecipare al Pranzo e magari caricare in extremis DavideACQ.
Aggiornerò notizie appena ... le saprò Embarassed Embarassed Embarassed
...

Fate il possibile, sarebbe davvero bello! I giri sul circuito li facciamo dopo pranzo giuda
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  orsooutmtb Mer Mar 28, 2012 5:37 pm

Mariot ha scritto:Ciao a tutti , Angelo cosa posso portare? Scusami ma e' un periodaccio.......... Tre gg e ci si ritrova cheers
1 kg di grana padano e 1 di provolone....... grazie Wink

dai Lollo cerca di venire!!!! e convinci Davide Acq!! e anche Turbofurbo....così se viene anche Moccioso......potremmo organizzare una discoteca viaggiante!!!!!!!!!!!!!!! Wink

Ritirati gli adesivi!!!! Dario i tuoi li vuoi davvero in anticipo??? se si li ho in macchina, di a El Gringo di telefonarmi che ci vediamo al Niguarda per la consegna!!!
per domenica cerchiamo di arrivare con qualche minuto di anticipo nel parcheggio antistante la pista!! così ci mettiamo in colonna fino in p.zza Garibaldi!!! con tanto di inizio e fine colonna!!! affraid cheers cheers
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  ORSO Gio Mar 29, 2012 5:54 pm

eccomi, domenica vengo con il RAV,volevo venire con il fuoristrada preparato ma....non è preparato Laughing Laughing

io cosa porto???
ORSO
ORSO
Ravver
Ravver

Bilancia Numero di messaggi : 270
Età : 40
Localizzazione : Brescia
Data d'iscrizione : 14.07.09

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  orsooutmtb Gio Mar 29, 2012 6:50 pm

Te stesso!!! Very Happy Poi se c'è qualche specialità bresciana inedita che non conosciamo...........insomma salami ce ne sono 3!! poi ci sarà ..............
giuda giuda giuda giuda camera camera camera Outlander Outlander Outlander caffè caffè lol! lol!
orsooutmtb
orsooutmtb

Capricorno Numero di messaggi : 4893
Età : 63
Localizzazione : Baranzate MI
Data d'iscrizione : 24.03.09

http://www.ospedaleniguarda.it

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Robi Gio Mar 29, 2012 10:12 pm

ORSO ha scritto:... volevo venire con il fuoristrada preparato ma....non è preparato ...

Il fuoristrada in scala 1:8 o 1:10? Very Happy
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5966
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO - Pagina 2 Empty Re: RADUNO MILANO 2012 - PROGRAMMA DEFINITIVO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.