Raduno - San Martino di Castrozza (Tn)
+4
andreaswl
FABIO ZOSI
orsooutmtb
mdipalo
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
vedo dalla spiegazione sulla home page che si parla di raduno dedicato al marchio Mitsu...
C'è possibilità di partecipare con altre auto? più che eventi driveevent sembrano eventi Mitsu...
C'è possibilità di partecipare con altre auto? più che eventi driveevent sembrano eventi Mitsu...
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Re: Raduno - San Martino di Castrozza (Tn)
Prova a chiamare e chiedi di Dario o Valentina.....digli che sei il mod anziano del forum outlanders e magari ti accettano anche con la Tiguan....
chi oltre a me è interessato a partecipare?
Io ho una mezza idea di andarci!! Probabilmente se riesco a partecipare viene anche Flavia, ma in macchina con me e Valentina........però per me ora è troppo presto per confermare al 100%.......
Anche a me piacerebbe andare a San Martino di Castrozza ma al momento ho problemi a dare una conferma. Comunque abbiamo ancora ca. un mese di tempo.
Nel caso io penserei di partire il venerdi sera (dopo le 19.30-20.00 per evitare traffico sulla A4) per arrivare a destinazione intorno a mezzanotte/una ed andare direttamente a nanna. Poi vedremo.
Marco cosa ti hanno detto in merito alla tua partecipazione con il Tiguan?
Nel caso io penserei di partire il venerdi sera (dopo le 19.30-20.00 per evitare traffico sulla A4) per arrivare a destinazione intorno a mezzanotte/una ed andare direttamente a nanna. Poi vedremo.
Marco cosa ti hanno detto in merito alla tua partecipazione con il Tiguan?
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
per ora non li ho chiamati... anche perchè è chiaramente indicato per possessori si auto mitsu...
una mezza idea ce l'avrei anch'io......senza la moglie ( mi avrebbe dato il consenso) in compagnia del mio nipote...comunque c'è sempre tempo per decidere
Scusate sapete dirmi se i percorsi programmati al raduno di San Martino comprendono tratti off-road perche' in mio vecchio Out ha qualche
difficolta' sul tecnico senza ridotte e blocco del differenziale.
Devo iscrivermi prima o posso presentarmi all'ultimo momento sabato o domenica??
Grazie Alex
difficolta' sul tecnico senza ridotte e blocco del differenziale.
Devo iscrivermi prima o posso presentarmi all'ultimo momento sabato o domenica??
Grazie Alex
Alexlodi46- Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Modena
Và presentata domanda d'iscrizione entro il 22 settembre...
quì trovi tutte le info...
http://www.pajeroworld.it/
per i nuovi partecipanti, c'è un'ottima opportunità: 1 giorno gratis(compreso il pranzo)
"Pajero World Club Italia annuncia una novità straordinaria per tutti gli appassionati: il Club
apre le porte ai nuovi partecipanti omaggiando il primo raduno in fuoristrada,
senza alcun impegno per le partecipazioni future. Gli interessati potranno quindi
essere presenti gratuitamente per una giornata con pranzo offerto. Per aderire a questa
iniziativa non è necessaria la quota di associazione."
http://www.pajeroworld.it/PWCI-primo-raduno-gratis.pdf
Quì il programma del raduno...
http://www.pajeroworld.it/news_home/info%20utili%20pwci%20san%20martino%20di%20castrozza.pdf
per quanto riguarda i percorsi...tranquillo, ci saranno delle varianti per chi non può/vuole addentrarsi in percorsi più "impegnativi"...
quì trovi tutte le info...
http://www.pajeroworld.it/
per i nuovi partecipanti, c'è un'ottima opportunità: 1 giorno gratis(compreso il pranzo)
"Pajero World Club Italia annuncia una novità straordinaria per tutti gli appassionati: il Club
apre le porte ai nuovi partecipanti omaggiando il primo raduno in fuoristrada,
senza alcun impegno per le partecipazioni future. Gli interessati potranno quindi
essere presenti gratuitamente per una giornata con pranzo offerto. Per aderire a questa
iniziativa non è necessaria la quota di associazione."
http://www.pajeroworld.it/PWCI-primo-raduno-gratis.pdf
Quì il programma del raduno...
http://www.pajeroworld.it/news_home/info%20utili%20pwci%20san%20martino%20di%20castrozza.pdf
per quanto riguarda i percorsi...tranquillo, ci saranno delle varianti per chi non può/vuole addentrarsi in percorsi più "impegnativi"...
Si è la stessa cosa che hanno fatto a Piacenza!! Il sabato era per i soci del club oppure dovevi pagare, la domenica giro e pranzo gratis........però peccato che poi si dimenticano di inserire uno straccio di foto dei partecipanti con l'outlander!!! Cmq tornando al tuo problema, vai tranquillo sono tutte strade bianche, i percorsi saranno differenziati in facile per i mezzi senza ridotte e blocchi, difficile per gli altri!! Se ti interessa a pag 87 di tutto fuoristrada di settembre c'è il servizio sull'evento di Piacenza e uguale, stesso servizio ridotto, lo trovi su auto e fuoristrada a pag 104. Peccato i 2 outlander presenti se li son dimenticati...........
Che sia perchè uscirà il nuovo modello?orsooutmtb ha scritto: .... Peccato i 2 outlander presenti se li son dimenticati...........
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
oppure per la brutta figura !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Mi spiace ma ho fatto il guado che alcuni con il pajo non hanno fatto!!! Secondo me x voluta dimenticanza!!! Cmq vivo lo stesso!!! E il 30 dovranno fare a meno di me!!! Sarò al gemellaggio RRE dal Boselli!!! Ho appena finito di preparare gli stropps e il verricello!!! Spero in un po' di fango!!! Così metterò di nuovo alla prova le AT2!!!
Io ero il secondo Outlander presente a Piacenza e ti assicuro che non abbiamo fatto nessuna brutta figura, ci mancavi tu per infilarti in una buca!!!!!!!! Ho evitato solo il guado in quanto non avevo gomme adatte e ho preferito non rischiare.Il Vice. . . ha scritto:oppure per la brutta figura !
Per la cronaca un Pajero Wagon risalendo dal guado si è arenato e hanno dovuto "stropparlo".
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Argomenti simili
» Lista partecipanti raduno Nazionale 25/26/27 Settembre
» Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)
» Raduno con MTB
» 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008
» Programma Raduno Nazionale
» Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)
» Raduno con MTB
» 1° Raduno OutlanderS 7 e 8 Giugno 2008
» Programma Raduno Nazionale
Pagina 1 di 1