Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

+12
massimiliano guidi
astarotte
Sidestick
Davide(acq)
cordoba74
besia69
Daniele2005
Salvo®
rikkas
mdipalo
gst70
Boselli paolo
16 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Boselli paolo Mar Apr 22, 2008 1:02 pm

Buongiorno a tutti gli outlanderisti dello splendido Forum,
io sono il Poeta per alcuni la pecorella smarrita, e volevo informarvi in modo preciso sulla proposta di raduno con pranzo che in precedenza avevo accennato.
La data è il gg. 11 Maggio corrente anno (Domenica), con arrivo e ritrovo nella splendida e immensa per dimensioni Piazza Colombo a Bettola in provincia di Piacenza. Dopo avere invaso il selciato con le nostre inimitabili Out. penso sia doveroso fare seguito alle presentazioni una foto di gruppo da parte del fotografo locale, che poi sarà la copertina del forum per il mese di Maggio, e per chi vorrà un ricordo divertente di questa giornata.
Alla Vecchia Quercia sarà mio preciso compito offrire uno stuzzichevole aperitivo a tutti i partecipanti mentre le nostre Out. riposeranno tranquillamente nel capiente parcheggio di proprietà, poi farà seguito un pranzo della tradizione piacentina a base di piatti tipici.
A seguire vi presenterò il menù con relativo prezzo, chiedendo a tutti gli interessati la cortese conferma.

MENù

APERITIVO Alcolico ed analcolico con stuzzichini della casa

ANTIPASTI di Culatella e torta fritta, Crespelline gratinate agli asparagi, torta di patate

PRIMI PIATTI di Panzerotti al forno e Ravioloni verdi con Porcini e tartufo Nero (Bianchetto)

SECONDI PIATTI di Lombata di maiale farcita e Tagliata di petto d'anatra alle olive nostranelle con contorni di patate arrosto e insalata

DESSERT della casa al cucchiaio (semifreddo al caffè)

CAFFè con digestivo

Vini GUTTURNIO FERMO e VIVACE, MONTEROSSO FRIZZANTE (bianco)

€ 30,00

GRAZIE PER L'ATTENZIONE E ATTENDO CONFERME

Saluti Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  gst70 Mar Apr 22, 2008 2:01 pm

io cè sm_gnam

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Il Poeta

Messaggio  Boselli paolo Mar Apr 22, 2008 2:24 pm

Ben fatto
mi chiedevo, sei solo o siete in due?
Saluti
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Mar Apr 22, 2008 3:27 pm

Stasera sento mia moglie ma te lo do già al 80 % saremo in due + cane
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Mar Apr 22, 2008 5:46 pm

Invito tutti almeno quelli più vicini ad una larga partecipazione , mi sembra un'iniziativa fantastica!!cheers
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  rikkas Mar Apr 22, 2008 6:48 pm

Io verrei di corsa ma sono in Toscana con i miei amici.....sarà per un'altra volta! Crying or Very sad

rikkas

Cancro Numero di messaggi : 54
Età : 52
Localizzazione : Verona
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Salvo® Mar Apr 22, 2008 7:28 pm

bel programmino Paolo...però potrò darti conferma solamente la settimana prima dell'incontro... Embarassed
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Risposta dal Poeta

Messaggio  Boselli paolo Mar Apr 22, 2008 7:37 pm

rikkas ha scritto:Io verrei di corsa ma sono in Toscana con i miei amici.....sarà per un'altra volta! Crying or Very sad
Grazie comunque,e alla prossima.
Tra la Culatella e la Fiorentina è comunque una bella lotta, saluti alla splendida Toscana.
Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty risposta dal Poeta

Messaggio  Boselli paolo Mar Apr 22, 2008 7:39 pm

Salvo®️ ha scritto:bel programmino Paolo...però potrò darti conferma solamente la settimana prima dell'incontro... Embarassed
Va bene uguale, ma cerca di esserci, vedrai ne varrà la pena!
Altrimenti ti dovrai accontentare di vederci in foto sul forum nel prossimo mese di Maggio.
Saluti in attesa dal Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  gst70 Mar Apr 22, 2008 9:18 pm

Boselli paolo ha scritto:Ben fatto
mi chiedevo, sei solo o siete in due?
Saluti

in 2 piu bimbo che mangia per 3 Laughing

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Daniele2005 Mar Apr 22, 2008 9:31 pm

Ecco non è giusto! Ho dovuto stanarti per sta mangiata e non posso esserci forse Sad .

Mi spiego......mia moglie deve partorire scadenza il 2 maggio. QUindi per l'11 non so!

E se per caso spostassimo di una settimana il 18 domenica?? (tenendo presente che il mio bambino deve prepararsi per una visita medica e potrei se solo riuscissi a spostarla?)

Io provo a spostarla comunque se poi non si può ci saremo alla prossima!

C...zo però che sfortuna!!!!

Ciao Paolo e tutti
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Salvo® Mer Apr 23, 2008 5:41 am

Boselli paolo ha scritto:
Altrimenti ti dovrai accontentare di vederci in foto sul forum nel prossimo mese di Maggio....

psss....penso che Maggio sia già impegnato.... eusa_silenced Rolling Eyes
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Mer Apr 23, 2008 6:42 am

ciao
confermo per l'11 2 persone + cane al 100% !
il we dopo saremo al mare quindi non posso.approved
sm_gnam
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty risposta dal Poeta

Messaggio  Boselli paolo Mer Apr 23, 2008 9:05 am

Daniele2005 ha scritto:Ecco non è giusto! Ho dovuto stanarti per sta mangiata e non posso esserci forse Sad .

Mi spiego......mia moglie deve partorire scadenza il 2 maggio. QUindi per l'11 non so!

E se per caso spostassimo di una settimana il 18 domenica?? (tenendo presente che il mio bambino deve prepararsi per una visita medica e potrei se solo riuscissi a spostarla?)

Io provo a spostarla comunque se poi non si può ci saremo alla prossima!

C...zo però che sfortuna!!!!

Ciao Paolo e tutti
Ciao Daniele,
innanzitutto auguroni ad entrambi per il lieto evento, soprattutto a tua moglie a cui spetta il compito più arduo ma anche più bello ed emozionante: uno scrittore famoso diceva che la maternità è un dono ed una gioia intrinseca alla donna, mentre la paternità è un'arte antica da affinare con l'amore e tanta dedizione.
Mi spiace ma tornando al raduno con pranzo, non posso più cambiare wek. perchè sarebbe la seconda volta, e poi la settimana seguente per mia fortuna ho un matrimonio nel locale.
Comunque grazie per l'interessamento e quando vorrai passa pure di qua con la famiglia che sarò lieto di offrirvi un buon aperitivo e una calorosa accoglienza in stile piacentino.
Ti lascio questa mia semplice ma penso coinvolgente poesia sui bambini che ho scritto tempo fa per il mio nipotino, dedicandola al tuo prossimo/a e a tutti i bimbi del mondo.

OCCHI DI BAMBINO

PROFONDI E ASSAI INDISCRETI, OSSERVANO LA VITA DAL LATO DEI COLORI,
SON AGHI TRASPARENTI CHE PUNGONO SUL CUORE,
SON PUNTE DI PASTELLI CHE RIEMPIONO I PROFILI, DISEGNANO CASTELLI.

SONO OCCHI DI BAMBINO,
BRILLANTI ARCOBALENO NEL CIELO DEL MATTINO,
SON CALAMITE ARDENTI CHE ATTIRANO GLI EVENTI, BRUCIANDO DEBOLEZZE, PAURE ED INCERTEZZE.
SON FIORI NEL DESERTO,OASI A CIELO APERTO DI NITIDI MIRAGGI,
UN FIUME DI PAROLE CHE SCORRE SENZA VOCE,
NELL'ALVEO GENTILE DI UN MONDO SENZA MALE.

SONO OCCHI DI BAMBINO,
PASTELLI COLORATI SU FOGLI IN BIANCO E NERO,
CURIOSITà ANCESTRALI DI UN ANIMO SINCERO.

Ciao e buon Out. a tutti
Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Daniele2005 Mer Apr 23, 2008 11:13 am

Paolo grazie...che bella che è stasera la farò leggere a mia moglie!

Stiamo aspettando questa nascita con intensa gioia. Che bello! tutti siamo in estasi. Stiamo vicini a quel pancione che cresce come se ci trovassimo di fronte alla capanna di betlemme.

Dovesse nascere prima cercheremo di esserci. Ti e vi farò sapere!

Buona giornata

Daniele
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  gst70 Mer Apr 23, 2008 3:11 pm

X daniele , dai vieni al raduno con la bimba di 1 settimana cosi festeggiamo anche lei..
X paolo magari fai una lista in prima pagina con chi viene cosi per regolarsi , perchè se alla fine siamo in 4 non penso si possa piu definire raduno outlander Very Happy cheers

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  besia69 Mer Apr 23, 2008 4:46 pm

Salve Poeta mi chiamo Stefano e abito a Parma mi sono iscritto su questo forum oggi, ti darò una risposta la prossima settimana noi siamo in tre n.b. domenica sono stato dalle tue parti " GRAZZANO VISCONTI " Ciao a presto.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty risposta dal poeta

Messaggio  Boselli paolo Mer Apr 23, 2008 4:50 pm

gst70 ha scritto:X daniele , dai vieni al raduno con la bimba di 1 settimana cosi festeggiamo anche lei..
X paolo magari fai una lista in prima pagina con chi viene cosi per regolarsi , perchè se alla fine siamo in 4 non penso si possa piu definire raduno outlander Very Happy cheers

Grazie per la dritta gst70,
ci avevo già pensato, e in effetti se dovessimo essere in quattro gatti, penso non sarebbe proprio un gran raduno!
Comunque non demordiamo, c'è ancora tempo e confido in altre adesioni.
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Boselli paolo Mer Apr 23, 2008 4:56 pm

besia69 ha scritto: Salve Poeta mi chiamo Stefano e abito a Parma mi sono iscritto su questo forum oggi, ti darò una risposta la prossima settimana noi siamo in tre n.b. domenica sono stato dalle tue parti " GRAZZANO VISCONTI " Ciao a presto.

Buonasera e ben arrivato Stefano,
se come noi condividi il buon gusto per la splendida Out. penso che tu possa condividere anche una bella giornata di festa in compagnia.
Poi da Grazzano a Bettola sono pochi Km, e vedrai che l' emozione di vedersi di persona e colmare la grande piazza di Out. sarà veramente godevolissima.
Aspetto con fiducia conferma.
Per intanto benvenuto e salutoni
Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  besia69 Mer Apr 23, 2008 5:08 pm

Si Paolo anchio da circa 20 giorni sono un possessore della mitica Out e penso che sarebbe molto bello incontrarci in tanti non solo per magner sm_gnam ma anche per conoscerci e scambiare quattro chiacchere e passare una domenica diversa flower Ciao e a risentirci.
besia69
besia69

Capricorno Numero di messaggi : 939
Età : 56
Localizzazione : Parma
Data d'iscrizione : 23.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Daniele2005 Mer Apr 23, 2008 6:32 pm

X GST

Ti assicuro che se sarà nelle nostre possibilità verremo....(anche perchè mia moglie ha voglia di farsi una bella mangiata!!!)

Speriamo va!

Buona serata a tutti!
Dani
Daniele2005
Daniele2005

Scorpione Numero di messaggi : 469
Età : 50
Localizzazione : Brianza
Data d'iscrizione : 26.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Domanda per la Pecorella

Messaggio  cordoba74 Ven Apr 25, 2008 11:09 am

ciao Paolo volevo soltanto informazione di necesita, ci sono impedimenti per le carrozzine? ho i miei figli gemelli in carrozina e non sempre purtropo si pu andare da per tutto.
allego un link cosi ci conosciete. il pelato sono io la bella e mi moglie e i angeli i miei figli.

http://mellisgallea.spaces.live.com/photos/cns!985694723532E831!275/
cordoba74
cordoba74

Leone Numero di messaggi : 41
Età : 49
Localizzazione : argentino a Pc
Data d'iscrizione : 01.04.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty risposta dal poeta

Messaggio  Boselli paolo Ven Apr 25, 2008 1:13 pm

Nessun problema,
una sala con veranda e giardino si trova al piano terra, con servizi adatti a qualsiasi esigenza,
l'altra sala è al piano primo, ma è servita da un ascensore ampio e facilmente accessibile.
Saluti Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Ven Apr 25, 2008 3:18 pm

Forza ragazzi che Paolo ci ha veramente preparato una bella giornata , andiano tutti e cmq andiamo pochi o tanti , così iniziamo a far vedere a tutti come è bello ritrovarsi anche se non ci sonosciamo di persona.
Stiamo preparando delle sorprese per i fortunati partecipanti...non vi dico altro ..piccole cose ma simpatiche forzaaaa sm_birr
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Davide(acq) Lun Apr 28, 2008 9:38 pm

CONFERMO staff_yahoo8oi
x il momento siamo in 2....poi chissà!!

A questo punto a quanti mezzi siamo arrivati?????

DAI RAGA' FACCIAMO MUCCHIO....un 'occasione del genere non so' quando possa ripetersi e poi sarebbe un bel modo per ricambiare l'impegno messo dall'amico Paolo Smile
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.