Spia diagnostica.
3 partecipanti
:: TECNICA :: Elettronica
Pagina 1 di 1
Spia diagnostica.
Ciao a tutti ragazzi,
ieri ho firmato il contrattino per un bellissimo Outlander del 2008; tutto ok, la macchina è come nuova, l'unica cosa che mi ha fatto pensare un pò, è una spia a forma di triangolo con il punto esclamativo dentro presente in alto nel display del computer di bordo. Io e quello del concessionario abbiamo cercato di capire cosa fosse, ma anche dal manuale di uso e manutenzione non si capisce bene cosa sia, anche se non sembra nulla di grave....qualcuno può darmi indicazioni?????
Grazi mille.
ieri ho firmato il contrattino per un bellissimo Outlander del 2008; tutto ok, la macchina è come nuova, l'unica cosa che mi ha fatto pensare un pò, è una spia a forma di triangolo con il punto esclamativo dentro presente in alto nel display del computer di bordo. Io e quello del concessionario abbiamo cercato di capire cosa fosse, ma anche dal manuale di uso e manutenzione non si capisce bene cosa sia, anche se non sembra nulla di grave....qualcuno può darmi indicazioni?????
Grazi mille.
Sgarbasak- Numero di messaggi : 74
Localizzazione : Campobasso
Re: Spia diagnostica.
ciao Sgarbasak, le cause dell'accensione della spia gialla possono essere varie...
l'unica è far fare una diagnosi della centralina in officina...
se provi con il tasto "Cerca"[spia gialla] troverai vari thread a riguardo...
ad es. questo...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t985-spia-gialla-diagnostica?highlight=spia+diagnostica
l'unica è far fare una diagnosi della centralina in officina...
se provi con il tasto "Cerca"[spia gialla] troverai vari thread a riguardo...
ad es. questo...
https://outlander-forum.forumattivo.com/t985-spia-gialla-diagnostica?highlight=spia+diagnostica
Re: Spia diagnostica.
se è arancione, al centro del display.....potrebbe essere anche la spia della riserva gasolio.....
se premi il tasto info al lato sinistro del volante.....te lo dice lei cosa vuole......
se premi il tasto info al lato sinistro del volante.....te lo dice lei cosa vuole......
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Argomenti simili
» Spia GIALLA Diagnostica
» spia diagnostica motore
» Guasto asc off - spia diagnostica accesa
» Spia rimorchio
» cavo OBD e software diagnosi
» spia diagnostica motore
» Guasto asc off - spia diagnostica accesa
» Spia rimorchio
» cavo OBD e software diagnosi