"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno
+3
Il Vice. . .
FABIO ZOSI
orsooutmtb
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
"LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno
Dopo ogni raduno a cui ho partecipato facevo fatica a ricordare il 100% di quello che avevo visto, fatto, condiviso.........e allora prima delle vacanze parlando con Flavia è nata questa idea!!! Grazie a lei e alla sua esperienza nell'ambito della subacquea è uscita una grande idea, adattare quello che succede ai sub a noi " fuoristradisti"......insomma fuori sicuramente!! stradisti.....beh dobbiamo ancora farne di strada!!! Tornando all'idea sviluppata con Flavia, abbiamo pensato di ricordare i nostri raduni con una vero e proprio diario della giornata. Detto fatto!! Dopo varie prove e modifiche abbiamo sottoposto al nostro Admin e ai moderatori il progetto.......e visto che è piaciuto...... eccolo!!! Ve lo propongo in via fotografica solo per comodità e per poterla postare sul forum!! Inoltre i fortunati che domenica 30 settembre, parteciperanno al 1° Raduno RRE dal Boselli, vedranno dal vero la copia cartacea in A3 a uso istruzioni!!! Così durante il pranzo spiegherò come compilare in ogni sua parte il "Log Book" e utilizzarlo in modo corretto!! In ogni caso oltre alla foto qui sotto, potrete avere il file in formato PDF!!! Per il momento dovrete accontentarvi di richiedermelo in MP indicandomi la vostra mail per spedirvi il file, perchè subito non riesco a postarlo.........scusatemi ma come già detto altre volte io e il pc.....non andiamo proprio d'accordo!!!
Comunque questo è il nostro progetto.........iniziate ad usarlo e buona guida a tutti!!!!!!! Ciao Orsooutmtb e Flavia
ps per gli outlanders iscritti a FB nel gruppo outlanders lo può trovare anche qui: https://www.facebook.com/#!/groups/24833597274/
Questo il link allo scarico diretto: DOWNLOAD LOG-BOOK
Comunque questo è il nostro progetto.........iniziate ad usarlo e buona guida a tutti!!!!!!! Ciao Orsooutmtb e Flavia
ps per gli outlanders iscritti a FB nel gruppo outlanders lo può trovare anche qui: https://www.facebook.com/#!/groups/24833597274/
Questo il link allo scarico diretto: DOWNLOAD LOG-BOOK
" LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno
Bravi Angelo e Flavia, complimenti bella idea. l'ho già salvato sul mio pc.
Io normalmente uso fare parecchie fotografie per ricordare luoghi e persone con cui ho fatto gite, viaggi o Raduni; ma il Log Book completo in tutte le sue parti è sicuramente molto più dettagliato.
Io normalmente uso fare parecchie fotografie per ricordare luoghi e persone con cui ho fatto gite, viaggi o Raduni; ma il Log Book completo in tutte le sue parti è sicuramente molto più dettagliato.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Re: "LOG BOOK" ovvero il resoconto di un raduno
ma lavorate di tanto in tanto ?
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Bellissima idea Angelo, se puoi mandami il file. Grazie
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Ecco il link per scaricare il Pdf
DOWNLOAD LOG-BOOK
DOWNLOAD LOG-BOOK
Ultima modifica di Robi il Mar Set 25, 2012 3:41 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Complimenti a Flavia ed Angelo per la realizzazione. Nel primo messaggio ho inserito il link per lo scarico diretto.
Grazie, fatto!!
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Robi e Pippo!!!! Come sempre ottimo lavoro di squadra!!! Spero tanto che sia gradito a tutti gli utenti del forum!!!!!
Caro Dario noi, intendo Flavia e il sottoscritto purtroppo lavoriamo!!! e ti assicuro molto!! a pagamento per il Niguarda, anche se per quello che facciamo ci pagano poco!!!!!!! .......e a gratis per tutte le altre attività che amiamo fare!!! e che se sarai dei nostri il 13 ottobre e a Livigno durante l'inverno potrai godere dei risultati!!!!Il Vice. . . ha scritto:ma lavorate di tanto in tanto ?
Oggi è stata distribuita la copia cartacea al raduno di Bettola con le RRE!! abbiamo omaggiato gli amici RRE e condiviso con loro il Log Book!!! direi che è piaciuto.........
Argomenti simili
» Resoconto 8° snow raduno..... su Tuttofuoristrada!!
» Resoconto 1° raduno nazionale
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» Resoconto del raduno al Ciocco 7 Giugno 2008
» Resoconto 1° raduno nazionale
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» Resoconto del raduno al Ciocco 7 Giugno 2008
Pagina 1 di 1