Direttamente dall'8° snow raduno...... e resoconto!!!
+4
grosti
Sidestick
mdipalo
orsooutmtb
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
Direttamente dall'8° snow raduno...... e resoconto!!!
Oggi giornata sulla neve!! Con i ragazzi di Sporting Spirit, 2 evoquisti!! Vanni e Pier, Massy67. Dopo lo sci siamo andati da Oliviero al ghiacciodromo per gli ultimi accordi e così 3 giri di pista per testare le gomme ce li siamo fatti!! io ero a bordo con mio cognato sul pinin!! e mio figlio Luca con la sua Golf!! anche se c'è poca neve la pista è perfetta!!! e stasera giro pizza al birrificio....
Ultima modifica di orsooutmtb il Lun Gen 25, 2016 5:47 am - modificato 1 volta.
Re: Direttamente dall'8° snow raduno...... e resoconto!!!
Sono stato un po' latitante.....ma ero troppo impegnato ad organizzare e a divertirmi!! 5 ore di ghiacciodromo sono impegnative! presto posterò qualche foto......
Raduno terminato, tutto secondo i piani, salita a Cancano con strada ghiacciata, pista in notturna, cena in quota con luna piena e mattina con giri di pista diversi dalla sera precedente, la pista non è mai uguale, colazione alla latteria.
Complimenti ad Angelo il vero mattatore del raduno! non è facile fare tutto da solo con questi numeri.
Attendo con ansia impressioni e commenti dai partecipanti, anche perché i raduni si organizzano per passione e non per fare cassa e fa piacere sentire come la gente è stata (ricordo quando lo organizzavo io), tante volte un sorriso in più o un commento positivo fa tanto.
Non so se questo è il thread ufficiale per il resoconto ma forza con i commenti qualsiasi macchina abbiate non abbiate paura e ricordate che il raduno non è un servizio da valutare con trip Advisor ma un evento sociale e ricreativo
Complimenti ad Angelo il vero mattatore del raduno! non è facile fare tutto da solo con questi numeri.
Attendo con ansia impressioni e commenti dai partecipanti, anche perché i raduni si organizzano per passione e non per fare cassa e fa piacere sentire come la gente è stata (ricordo quando lo organizzavo io), tante volte un sorriso in più o un commento positivo fa tanto.
Non so se questo è il thread ufficiale per il resoconto ma forza con i commenti qualsiasi macchina abbiate non abbiate paura e ricordate che il raduno non è un servizio da valutare con trip Advisor ma un evento sociale e ricreativo
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Appena rientrato dopo 9 ore di guida filate...
Che dire, Angelo è sempre una garanzia, organizzazione perfetta e tempistiche adeguate hanno fatto da cornice all'8° Snowraduno che quest'anno ha contato solo 3 Outlander ma tanti tanti nuovi amici.
5 ore di pista sono state eccezionali, abbiamo più o meno tutti affinato lo stile di guida su ghiaccio non senza qualche plastica criccata sui muretti ghiacciati, ma come si dice, chi non risica non rosica!!!
Unica nota negativa di quest'anno la cena al Camanel, davvero sottotono rispetto agli anni passati e soprattutto più salata Peccato.
Un saluto a tutti gli amici che sono intervenuti e a breve foto e qualche filmato.
Che dire, Angelo è sempre una garanzia, organizzazione perfetta e tempistiche adeguate hanno fatto da cornice all'8° Snowraduno che quest'anno ha contato solo 3 Outlander ma tanti tanti nuovi amici.
5 ore di pista sono state eccezionali, abbiamo più o meno tutti affinato lo stile di guida su ghiaccio non senza qualche plastica criccata sui muretti ghiacciati, ma come si dice, chi non risica non rosica!!!
Unica nota negativa di quest'anno la cena al Camanel, davvero sottotono rispetto agli anni passati e soprattutto più salata Peccato.
Un saluto a tutti gli amici che sono intervenuti e a breve foto e qualche filmato.
Ciao a tutti,
questo è stato il primo raduno a cui ho partecipato da quando mi sono iscritto ed è stata un'esperienza veramente bellissima.
Questo grazie all'accoglienza che tutti avete dato al mio PHEV, a mio figlio Andrea e a me. Ma un grazie particolare ad Angelo che ha organizzato il tutto in modo impeccabile e ha gestito l'evento in modo perfetto.
Purtroppo ho avuto modo di partecipare soltanto alla giornata di sabato, ma questo mi ha dato la possibilità di cominciare a sistemare le foto (per i video ci vorrà molto più tempo).
Le foto le potete trovare a questo indirizzo: http://img.gg/A43qtN1, viene richiesta una password (che ovviamente è "outlander") in questo modo potete anche scaricare le foto che vi possono interessare.
Grazie ancora e alla prossima
Giuseppe
questo è stato il primo raduno a cui ho partecipato da quando mi sono iscritto ed è stata un'esperienza veramente bellissima.
Questo grazie all'accoglienza che tutti avete dato al mio PHEV, a mio figlio Andrea e a me. Ma un grazie particolare ad Angelo che ha organizzato il tutto in modo impeccabile e ha gestito l'evento in modo perfetto.
Purtroppo ho avuto modo di partecipare soltanto alla giornata di sabato, ma questo mi ha dato la possibilità di cominciare a sistemare le foto (per i video ci vorrà molto più tempo).
Le foto le potete trovare a questo indirizzo: http://img.gg/A43qtN1, viene richiesta una password (che ovviamente è "outlander") in questo modo potete anche scaricare le foto che vi possono interessare.
Grazie ancora e alla prossima
Giuseppe
Belle foto. Avrei visto volentieri il PHEV in azione
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Bravo Giuseppe!! Belle foto!! Robi dovevi esserci!! quest'anno la pista era fantastica talmente fantastica che il 2016 anno bisesto, anno funesto ha colpito 2 outlander su 3!!! Sia io che Marinaio abbiano lasciato le plastiche sotto, il passaruota e il musetto sui muretti di ghiaccio!! Però ho ricevuto i complimenti di Sirio per come intraversavo!! per cui oggi pomeriggio macchina sul ponte!!! e iniziano le riparazioni!! Per il resto approvo in pieno le dichiarazioni di Marco e di Sirio! Ho già fatto le rimostranze a chi di dovere....... aggiungo solo una cosa ai prenotatori, intendo quelli che dicono vengo e poi non si presentano, almeno avvisate 2/3 giorni prima!!! Non farvi telefonare la mattina del sabato perché non so ancora nulla!!! Per colpa dei 10 prenotatori di quest'anno che hanno dato buca ho avuto un po' di problemi a gestire le quote degli eventi! Chi ha orecchie per intendere intenda!!! Per il resto mi sono divertito!!!!! my è fenomenale!!! sempre più soddisfazioni!!!
Chiunque avesse foto dell'evento è pregato di recapitarmele, grazie.
Grosti già prese, grazie.
Grosti già prese, grazie.
Anche quest'anno l'evento Outlanders dell'anno non ha deluso le aspettative tutto molto bello dallo spettacolo della natura che si gode su a Cancano al divertimento allo stato puro del ghiacciodromo che in 5 ore a disposizione ci ha consentito di provare e affinare gli stili di guida in condizioni estreme e devo dire che tutti di anno in anno diventiamo un pochino più bravi in traversi e derapate .
Naturalmente tutto questo grazie alla costanza, alla pazienza e alla perfetta organizzazione di super Angelo al quale va un ringraziamento speciale
Naturalmente tutto questo grazie alla costanza, alla pazienza e alla perfetta organizzazione di super Angelo al quale va un ringraziamento speciale
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Buongiorno a tutti che dire di questo mio 3° raduno a Livigno ,rientrato a Napoli lunedì sera alle 21 dopo appena 1.100 Km in 10 ore di guida ma tutti contenti e già pronti nel programmare un futuro 9° raduno magari soggiornando almeno una settimana per effettuare anche una sciatina sulle piste di Livigno .In effetti il mio raduno si racchiude quasi sempre dal venerdì al sabato sera (la domenica è dedicata quasi sempre alla signora nelle vie di Livigno ) ,dal momento dell'arrivo hai subito l'idea di sentirti a casa l'accoglienza e la disponibilità ,la cortesia e soprattutto la pazienza nei miei confronti che offre Angelo è per la noi forza per affrontare questo viaggio come sempre un maestro dell'organizzazione , non ho usufruito del circuito la domenica mattina anche perchè sabato ho effettuato svariati giri ed ho avuto l'impressione che le mie gomme invernali sono finite poi anche mio figlio ha provato questa emozione sul ghiacciodromo e che vuoi + dalla vita (un braulio)un grazie ancora e saluti a tutti: Sirio ,Marco/Daniela e Orso ,Massy ,Luca, il gruppo RRE ..........
P.S. Per Angelo la pizza del birrificio in giro propongono di peggio, devo ancora vedere mio figlio che foto ha effettuato prima di postarne qualcuna .
P.S. Per Angelo la pizza del birrificio in giro propongono di peggio, devo ancora vedere mio figlio che foto ha effettuato prima di postarne qualcuna .
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Vince allora la pizza del birrificio è passabile!!!
Al prossimo la puoi riproporre
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
https://www.youtube.com/watch?v=HFgEdFo9lhA
Enjoy
Enjoy
E qui le foto che ho raccolto:
http://www.outlanders.it/_home/Livigno_2016.html
http://www.outlanders.it/_home/Livigno_2016.html
Simpatico video e belle foto
E tante brutte facce che è un po' che non incontro di persona
E tante brutte facce che è un po' che non incontro di persona
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ottimo lavoro e peccato esser rientrati sabato sera
Livigno 2016
Fatto..
https://youtu.be/GDDVI05lWak
https://youtu.be/GDDVI05lWak
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Franco ma hai messo il video dei primi giri... poi ti sei sciolto
Alla fine del video pensavo di dover prendere la benedizione
Alla fine del video pensavo di dover prendere la benedizione
Ho messo i primi giri perche erano gli unici con la luce naturale.....ma dovevo farci la mano....
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Finalmente è pronto anche il mio video :
https://youtu.be/8LTXCjMnv04
A breve pubblicherò anche la versione integrale delle sessioni sul Ghiacciordomo di Andrea e mie... ma non sono molto divertenti, visto che non riuscivamo ad intraversare il PHEV neanche con il freno a mano...
https://youtu.be/8LTXCjMnv04
A breve pubblicherò anche la versione integrale delle sessioni sul Ghiacciordomo di Andrea e mie... ma non sono molto divertenti, visto che non riuscivamo ad intraversare il PHEV neanche con il freno a mano...
Ecco il mio video!!
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Ed ecco anche il video sulla sessione serale del Ghiacciodromo.
https://youtu.be/INsTdQbP2pk
Nel riquadro in alto a destra il display del flusso di energia:
- verde = trazione elettrica (con eventuale motore termico che fornisce energia elettrica aggiuntiva a quella delle batterie)
- blu = frenata rigenerativa
- arancione = trazione termica
https://youtu.be/INsTdQbP2pk
Nel riquadro in alto a destra il display del flusso di energia:
- verde = trazione elettrica (con eventuale motore termico che fornisce energia elettrica aggiuntiva a quella delle batterie)
- blu = frenata rigenerativa
- arancione = trazione termica
Argomenti simili
» 5° SNOW RADUNO BORMIO LIVIGNO 2013 RESOCONTO, FOTO E FILMATI
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Resoconto 9° Snow Raduno Livigno 20 22 gennaio 2017
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO GENNAIO 2014 RESOCONTO,FOTO E FILMATI
» Resoconto 3° Snow-raduno Livigno 2011
» Resoconto 7° Snow Raduno gennaio 2015
» Resoconto 9° Snow Raduno Livigno 20 22 gennaio 2017
» 6° SNOW RADUNO LIVIGNO GENNAIO 2014 RESOCONTO,FOTO E FILMATI