pedale frizione
4 partecipanti
:: TECNICA :: Trasmissione
Pagina 1 di 1
pedale frizione
Il pedale della frizione stacca quasi in fondo, sembra un problema di pompa idraulica? Perchè la frizione non slitta per niente....che ne dite?
Per la cronaca sono a 50.000 Km
Per la cronaca sono a 50.000 Km
Ultima modifica di andreaswl il Gio Nov 29, 2012 4:28 pm - modificato 1 volta.
Re: pedale frizione
La frizione, come hai detto, è idraulica.
Può avere ceduto qualche elemento di tenuta.
Comunque: hai controllato il livello del liquido?
Può avere ceduto qualche elemento di tenuta.
Comunque: hai controllato il livello del liquido?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Pensa che io mi sono fatto togliere il pedale quando l'ho comprata
. . . . così non ho mai avuto problemi
. . . . così non ho mai avuto problemi
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
hahahahaha quasi quasi lo levo anch'io....domani mattina guardo il livello e poi conce..
Ultima modifica di andreaswl il Gio Nov 29, 2012 4:30 pm - modificato 1 volta.
ho controllato il livello ma è giusto e poi è successo nel giro di pochi minuti senza darmi un minimo di preavviso
ho controllato anche il livello del liquido di raffreddamento ed è basso, devo riaggiungerlo
Ultima modifica di andreaswl il Gio Nov 29, 2012 4:32 pm - modificato 1 volta.
non essere disfattista prima del tempo!
Sappi che un poco d'acqua devo rabboccarla anch'io periodicamente (in media ogni 4-6 mesi) in quanto trovo il livello al minimo. Da sempre. Ma senza problemi specifici. E di km ne ho fatti!
La fumosità in retro...se lo fa solo nel primo momento, è normale! Ma non chiedermi perchè succede
Frizione: purtroppo sono cose che possono capitare. Sentiamo il responso di una buona officina.
Sappi che un poco d'acqua devo rabboccarla anch'io periodicamente (in media ogni 4-6 mesi) in quanto trovo il livello al minimo. Da sempre. Ma senza problemi specifici. E di km ne ho fatti!
La fumosità in retro...se lo fa solo nel primo momento, è normale! Ma non chiedermi perchè succede
Frizione: purtroppo sono cose che possono capitare. Sentiamo il responso di una buona officina.
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Anche a me capita la funmata nera in retromarcia!! perchè non ci si accorge e si rilascia la frizione velocemente e il motore scende di giri anche se non ci si accorge e poi riprende e il gasolio incombusto fa la fumata!!! Per il liquido stai tranquillo!! questa estate con il caldo che ha fatto, le code di Milano, il cdz sempre acceso aggiungevo liquido 1 volta al mese circa 150/200 cc!!! Per cui no problem!! La frizione io sono a 102000 quasi e sgrat sgrat va bene!! Robi addirittura ha superato i 170000!!! Probabilmente si è rotto un oerre di tenuta e il pedale diventa morbido!!!! Maltrattala un po' di più e vedrai che va meglio!!!! ci vuole più off road!!!!
Argomenti simili
» PEDALE FRIZIONE
» Frizione che slitta motore 2.2 PSA
» fumo nero dal motore
» frizione
» Aiuto! problema frizione
» Frizione che slitta motore 2.2 PSA
» fumo nero dal motore
» frizione
» Aiuto! problema frizione
:: TECNICA :: Trasmissione
Pagina 1 di 1