frizione
+5
Noonno
flavio2207
<>
Robi
francy6905
9 partecipanti
:: TECNICA :: Trasmissione
Pagina 1 di 1
frizione
ciao ragazzi, vorrei sapere se la garanzia c-crosser crociera nera si estende anche sulla frizione essendo gia' stata sostitutita 2 mesi fa in garanzia e gia rotta.
quello che nn capisco che prima la passano dicendoi che era difettosa e poi quando si rompe dicono che e un componente di usura
faccio presente che sono 2 officine differenti
bha valli ha capire
quello che nn capisco che prima la passano dicendoi che era difettosa e poi quando si rompe dicono che e un componente di usura
faccio presente che sono 2 officine differenti
bha valli ha capire
francy6905- Cugino francese
- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Milano
Re: frizione
Di solito viene considerata un componente soggetto ad usura e quindi non garantito. Il discorso è differente se si può dimostrare che è effettivamente difettosa: se hai percorso solo poche migliaia o decine di migliaia di Km la frizione dovrebbe essere ancora perfetta ...
Km percorsi? Età dell'auto?
Km percorsi? Età dell'auto?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Se la frizione si è bruciata (usurata) non te la passeranno mai in garanzia perchè è usura...
Se invece la rottura è meccanica (rotta, crepata) o causata da infiltrazioni di olio allora può passare in garanzia.
Insomma dipende dai casi.
Se invece la rottura è meccanica (rotta, crepata) o causata da infiltrazioni di olio allora può passare in garanzia.
Insomma dipende dai casi.
<<Scarface>>- Numero di messaggi : 67
Localizzazione : Milano
Quoto Robi e Scarface. La frizione di solito se usurata non viene compresa nella garanzia. Dipende da quanti Km hai fatto... e ricordati che noi abbiamo solo due anni di garanzia a meno che non hai fatto l'estensione.
Ciao
Ciao
io non credo che possano dirti che la frizione in 2 mesi sia da sostituire per cause di usura !!! a meno che tu non abbia viaggiato 24h al giorno per tutto il tempo ... ma nemmeno così potresti aver fatto km a sufficienza per giustificare l'usura della frizioneessendo gia' stata sostitutita 2 mesi fa in garanzia e gia rotta
essendo una seconda officina, fai presente che il pezzo è stato sostituito da 2 mesi causa difetto .... secondo mè non l'avevano capito ...
diversamente scrivi al servizio clienti di citroen ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Io con la mia vecchia Audi A3 TDI con ben 250.000 Km circa all'attivo non ho mai cambiato la frizione, per me sarà sicuramente una fizione difettosa o qualche meccanismo che dà fastidio.
jack77- Amico del forum
- Numero di messaggi : 78
Localizzazione : Roma - Pavia - Milano
nuova vettura da acquistare
A tutti del forum chiedo consiglio sul futuro acquisto della buova outlander se vale la pena acquistare la nuova 22 td o la 20 td considerando la tassa sui suv? Sono uno sfortunato possessore di una multipla a metano che fin dall'inizio non ha fatto che creare continuamente dei problemi. Ho letto il messaggio sulla frizione e ti confermo che a 20000 km, a macchina quasi nuova, ho dovuto cambiare la firzione perchè difettosa!!!!!!!!.
Transalp1- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Ancona
Ti comunico che a 20000 frizione, 50000 guarnizione testata, 60000 gruppo farfallato, 80000 con sommo piacere mi è stato comuncato che i cllegamenti elettrici hanno una sezione inferiore di ram a quella che dovrebbero avere pertento alcuni collegamenti erano praticamente colati!!!!!!!!!
Transalp1- Numero di messaggi : 3
Localizzazione : Ancona
quale tassa??? e poi se non sbaglio qualcuno ha scritto che l' passa come "grande SW"Transalp1 ha scritto:.......considerando la tassa sui suv?
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
In realtà a mio parere di difetti diffusi e gravi non ce ne sono, l'Outlander complessivamente è una buona macchina.
Per farti un'idea ti consiglio di leggere un po' di thread di questo forum: troverai commenti e pareri dalla viva "voce" degli outlanderisti
Per farti un'idea ti consiglio di leggere un po' di thread di questo forum: troverai commenti e pareri dalla viva "voce" degli outlanderisti
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
la frizione è uno dei componenti dell' auto a cui non ho mai messo mano, ma la guidi da solo la macchina o c' è qualche altro conducente???
Certo che dopo due mesi non si può rompere di nuovo la frizione, qualcosa non va, sicuro che l' hanno sostituita due mesi fa??
Certo che dopo due mesi non si può rompere di nuovo la frizione, qualcosa non va, sicuro che l' hanno sostituita due mesi fa??
Arcaman- Numero di messaggi : 2439
Localizzazione : Napoli
Argomenti simili
» Frizione che slitta motore 2.2 PSA
» fumo nero dal motore
» frizione da cambiare...
» pedale frizione
» PEDALE FRIZIONE
» fumo nero dal motore
» frizione da cambiare...
» pedale frizione
» PEDALE FRIZIONE