Prezzo gomme da 18"
+34
MONDO
Boselli paolo
gianni
Il Mauri
francolm
olddo74
Robi
Mece
Lancio64
alex
gianluca b.
7mzo
mariansani
Davide(acq)
ross71
clairydu31
ispis
orsooutmtb
Vanni
bruno
Mattia997
Salvo®
fabrybz
Antonello
donato
waidomusicman
Il Vice. . .
Sidestick
Arcaman
Centaurus
mdipalo
Max81
gst70
flavio2207
38 partecipanti
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 4 di 4
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: Prezzo gomme da 18"
non posso dire che non vadano bene, anche perchè non le ho provate, ma per semplice antipatia verso il marchio e per il costo elevatoconti210 ha scritto:Ciao bigfoot4x4......avrei una curiosita'.....siccome sarei orientato al prox cambio gomme di mettere le Michelin mi piacerebbe sapere come mai ritieni che non possano soddisfarti....... chi le ha, anche su altri veicoli, non ne parlano poi cosi' male.......... per farti un esmpio io molto difficilmente rimontero' le Bridgestone sull' perche' ne sono rimasto totalmente deluso sia per silenziosita' di marcia, sensibilita' alle variazioni di temperatura, tenuta sul bagnato superata meta' gomma......
bigfoot4x4- Numero di messaggi : 72
Localizzazione : Catania
Sarà perchè sono affezionato al marchio Michelin (il mio gemello me ne dirà per i porchi) ma ho già percorso quasi 3000km e anche se il prezzo è un tantino + alto della media secondo me si stanno comportando molto bene e anche senza il 4x4 tengono bene sia in curva che in frenata.... poi se sei doddisfatto anche il prezzo lo puoi vedere in positivo......non c'è il vecchio e saggio detto....... "chi più spende, meno spende"
In conclusione, almeno per ora, anche se costano di più ripeterei lo stesso "errore"
In conclusione, almeno per ora, anche se costano di più ripeterei lo stesso "errore"
ciao, se posso dare un consiglio chiedete a questo rivenditore, ha prezzi più che ottimi, ed è superaffidabile
alientyres@gmail.com
è anche su facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100001027760651&sk=info
alientyres@gmail.com
è anche su facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100001027760651&sk=info
lancer89- Numero di messaggi : 60
Localizzazione : gambassi terme FI
gomme
salve, ho appena comprato gomme 225 55 18 98v da pneumaticOne al prezzo di 97 euro a gomma 4 stagioni
francy6905- Cugino francese
- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : Milano
Angelo, sul Mivec ho montato :
da 18" : Nankang € 111.00
da 16" : Nankang Winter chiodabili € 80,00
entrambi testate alla grande
le prime nel campo di motocross dal boselli
le seconde a Livigno
unica nota negativa è la rumorosità, sembra di essere su in DIESEL
da 18" : Nankang € 111.00
da 16" : Nankang Winter chiodabili € 80,00
entrambi testate alla grande
le prime nel campo di motocross dal boselli
le seconde a Livigno
unica nota negativa è la rumorosità, sembra di essere su in DIESEL
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
....appunto!!!! da 18 € 111!! e da 16 € 80!!! km percorsi??? bisogna vedere tra un anno....ammesso che tu la tenga ancora un anno perchè da quel che ho capito...mi sa che cambi prima l'out che le gomme!! da 18" in classe 98V son proprio curioso di vedere cosa ha comperato!?!?!??
e poi hai visto Dario che ti manca il rumore sordo del mitico Rudolf Diesel??? hai comperato le gomme rumorose che te lo ricordano!!!
e poi hai visto Dario che ti manca il rumore sordo del mitico Rudolf Diesel??? hai comperato le gomme rumorose che te lo ricordano!!!
Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Gomme "ESTIVE" consiglio su quali ri-montare.
» Offerta gomme invernali Fiorini Gomme 2011/2012
» Kit cerchi/gomme invernali da 16"
» Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta
» Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive
» Offerta gomme invernali Fiorini Gomme 2011/2012
» Kit cerchi/gomme invernali da 16"
» Kit cerchi 16"+ Gomme invernali in offerta
» Gruppo di Acquisto Gomme 18 " estive
:: TECNICA :: Pneumatici
Pagina 4 di 4