Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi clic o accedi per continuare.

Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida

Andare in basso

Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida Empty Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida

Messaggio  Bizius3 il Mer Nov 28, 2012 4:09 pm

Salve a tutti,

sono un nuovo iscritto e vi sottopongo il mio problema.
Ho recentemente ereditato un "vecchio" Outlander 2.0 4WD del 2007 da una mia collega.

La macchina è perfetta e ha meno di 60.000 km.

L'unico problema è il vetro lato guida che fa molta fatica a risalire, facendo intervenire molto spesso, quando fa freddo o piove, la sicurezza con il risultato che sale di 5 cm e scende di 10.

Il mio carrozziere di fiducia dopo aver pronosticato la sostituzione della guarnizione, su mia richiesta, ha smontato il pannello portiera e ha appurato che, essendo la guarnizione in condizioni ancora ottimali, il problema sta nel motorino.

Dice che l'originale costa 240€ + IVA.

Ho provato a cercare un po' in internet ma non ho trovato nulla, nemmeno il codice ricambio.

Qualcuno ha dei consigli da darmi su dove trovare anche un motorino compatibile non originale, o altro o mi devo rassegnare a spendere 300€???

Un grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Fabrizio

Bizius3

Acquario Numero di messaggi : 2
Localizzazione : Varese

http://www.farmedia.it

Torna in alto Andare in basso

Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida Empty Re: Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida

Messaggio  Robi il Mer Nov 28, 2012 10:46 pm

Posso suggerirti di cercare presso venditori di ricambi usati.
Puoi provare a identificarne qualcuno online ma poi devi interpellarli perchè questo tipo di ricambi di solito non viene elencato analiticamente su internet.

Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5860
Localizzazione : Treviglio BG/Milano

http://www.simbolisullaroccia.it

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili

Permessi di questa sezione del forum: