Specchio esterno lato guida outlander 2008
2 partecipanti
Specchio esterno lato guida outlander 2008
Salve a tutti, ho controllato i post ma non ho trovato nessuna esperienza simile.
La mia
al decimo anno comincia a dare piccoli segni di vecchiaia, oltre alle alghe nel serbatoio.
Ecco la mia nuova esperienza.
Venerdi mattina accendo l'
per portare il bimbo a scuola e poi andare a lavoro e .... sorpresa. Entrambi gli specchi si aprono, ma quello lato guida arrivato alla battuta inizia a ballare come se non trovasse il fine corsa di completa apertura. Continua cosi per una decina di tentativi poi si ferma in posizione regolare. Da allora se lo chiudo e riapro quello Sx ha il ballo di san vito.
La centralina non da errori, ho letto il manuale ma tale problema, se non ho visto male non è contemplato.
Ho provato ad aprirlo tutto al rovescio come se avesse preso una botta e riportarlo elettricamente in posizione . Ho fatto questa prova perche sulle BMW serve per la taratura dei fine corsa specchio in caso di urto, ma niente. Continua a ballare.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Un saluto
Luca
La mia

Ecco la mia nuova esperienza.
Venerdi mattina accendo l'

La centralina non da errori, ho letto il manuale ma tale problema, se non ho visto male non è contemplato.
Ho provato ad aprirlo tutto al rovescio come se avesse preso una botta e riportarlo elettricamente in posizione . Ho fatto questa prova perche sulle BMW serve per la taratura dei fine corsa specchio in caso di urto, ma niente. Continua a ballare.
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
Un saluto
Luca
iccanna-
Numero di messaggi : 41
Localizzazione : Firenze
Re: Specchio esterno lato guida outlander 2008
Ciao,
è la prima volta che sento di questo problema.
Ho però avuto esperienze con qualche somiglianza: in condizioni normali se lo specchietto non arriva a tutta apertura (ad esempio se si appoggia al muro del box) il motorino rimane in azione per qualche secondo .
A tutta apertura il motorino si arresta subito.
Ne deduco che dovrebbe esserci un sensore di fine corsa in apertura e in chiusura. Questo sensore nel tuo caso potrebbe non funzionare.
Per smontare lo specchietto, ti rimando al manuale d'officina.
http://mmc-autoelectric.org.ua/mmc-service-manuals
p.s.: se dovessi sostituire lo specchietto con uno non originale, tieni presente che quelli venduti su internet quasi mai hanno il motorino di chiusura/apertura dello specchietto.
è la prima volta che sento di questo problema.
Ho però avuto esperienze con qualche somiglianza: in condizioni normali se lo specchietto non arriva a tutta apertura (ad esempio se si appoggia al muro del box) il motorino rimane in azione per qualche secondo .
A tutta apertura il motorino si arresta subito.
Ne deduco che dovrebbe esserci un sensore di fine corsa in apertura e in chiusura. Questo sensore nel tuo caso potrebbe non funzionare.
Per smontare lo specchietto, ti rimando al manuale d'officina.
http://mmc-autoelectric.org.ua/mmc-service-manuals
p.s.: se dovessi sostituire lo specchietto con uno non originale, tieni presente che quelli venduti su internet quasi mai hanno il motorino di chiusura/apertura dello specchietto.

» Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida
» sportelli lato guida grigi
» S.O.S. CERCO SPECCHIO COMPLETO LATO GUIDA
» Cerco cintura con avvolgitore out 2007 lato guida
» Bracciolo della portiera lato guida…l’ho rotto
» sportelli lato guida grigi
» S.O.S. CERCO SPECCHIO COMPLETO LATO GUIDA
» Cerco cintura con avvolgitore out 2007 lato guida
» Bracciolo della portiera lato guida…l’ho rotto