S.O.S. CERCO SPECCHIO COMPLETO LATO GUIDA
:: Mercatino
Pagina 1 di 1
S.O.S. CERCO SPECCHIO COMPLETO LATO GUIDA
Ciao a tt,
oggi quel maledetto con una Volvo XC60 ha pensato di deviare la sua traettoria ed oltrepasassare la linea bianca di mezzeria e mi ha demolito lo specchio lato guida , spero che a lui si sia rovinata la sua bella portiera bianca oltre allo specchio
a qualcuno avanza uno specchio lato guida per OUT 2007 2.0 DID (nero)
....o magari qualcuno ha qualche informazione se qualche sfasciacarrozze in giro per l'italia ha qualche mezzo per recuperare ricambi???
anche perché avrei bisogno del meccanismo di entrambi gli alzavetri posteriori , i 4 raschiavetri esterni sulle portiere , l'appoggiagomito sulla portiera usurato cosi come quello centrale , volante e pomello spellati........insomma 2 cosette
grazie gia' da ora
oggi quel maledetto con una Volvo XC60 ha pensato di deviare la sua traettoria ed oltrepasassare la linea bianca di mezzeria e mi ha demolito lo specchio lato guida , spero che a lui si sia rovinata la sua bella portiera bianca oltre allo specchio
a qualcuno avanza uno specchio lato guida per OUT 2007 2.0 DID (nero)
....o magari qualcuno ha qualche informazione se qualche sfasciacarrozze in giro per l'italia ha qualche mezzo per recuperare ricambi???
anche perché avrei bisogno del meccanismo di entrambi gli alzavetri posteriori , i 4 raschiavetri esterni sulle portiere , l'appoggiagomito sulla portiera usurato cosi come quello centrale , volante e pomello spellati........insomma 2 cosette
grazie gia' da ora
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
Argomenti simili
» Cerco cintura con avvolgitore out 2007 lato guida
» Set completo lampadine fari anteriori
» Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida
» Specchio esterno lato guida outlander 2008
» Bracciolo della portiera lato guida…l’ho rotto
» Set completo lampadine fari anteriori
» Motorino alzacristallo Outlander 2007 lato guida
» Specchio esterno lato guida outlander 2008