Cena natale 2012: Programma e lista partecipanti
+12
olddo74
Alessandra
Sidestick
mdipalo
FABIO ZOSI
rino
Vanni
orsooutmtb
Lollo
Noonno
Il Vice. . .
marinaio
16 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Cena natale 2012: Programma e lista partecipanti
Ciao a tutti!!!
un pò in ritardo ma d'altronde.....C'E' CRISIIIII !! soprattutto di tempo...
ma mettiamo da parte le chiacchiere e pensiamo alle cose serie.. come alcuni di noi già sanno quest'anno DRIVEVENT (Scuola pilotaggio fuoristrada Mitsubishi) organizza la cena di Natale presso il ristorante Km0 che loro gestiscono, insieme agli chalet, all'interno del CIOCCO (Lucca) per
SABATO 15 DICEMBRE 2012
Rudy, Renato e gli altri membri dello staff, sapendo che volevamo ripetere la cena del nostro forum ancora in Garfagnana (grazie infinite x l'apprezzamento da parte vostra di quanto fatto lo scorso anno e la fiducia datami anche x quest'anno.... ) hanno chiesto di unirci a loro per scambiarci gli auguri tutti insieme e rafforzare quel feeling che si è venuto a ricreare da qualche tempo tra le due componenti offroad della Mitsu (Pajero e OUT )...
tra l'altro l'aspetto economico è stato curato attentamente, infatti nel prezzo della cena ( € 25,00 x gli adulti e € 12,50 x i bambini ) è compreso il giro fuoristrada adatto ai nostri mezzi della domenica mattina…
Menu Cena Sabato 15 dicembre
Antipasti
Salumi misti della Garfagnana
Alberini spogli della tenuta
Crostini di lardo e pecorino
Fiori di cavolo sott’olio
Primi
Polentine sorpresa al forno
Risotto rosso alla salsiccia
Tagliatelle alla cacciatora
Secondi
Bocconcini di coniglio pastellato con carciofi fritti
Tagliata di manzo all’Appennina con rucoletta e pecorino
Dolce
Befana di Barga
Torta al Cioccolato
Vino della casa
Prosecco per il brindisi
Acqua
Caffè
Per la sistemazione logistica abbiamo due alternative molto valide,
gli chalet all’interno del Ciocco gestiti da Rudy & C. dove credo alloggeranno anche gli equipaggi dei Pajero, quindi veloci a trovar posto...
info@pajeroworld.it Tel. +39 0583 719355 www.pajeroworld.it
http://www.sportvillageciocco.it/i/alloggio/1.jpg
http://www.drivevent.it/i/location.jpg
oppure
l’agriturismo “ IL VENTURO” ormai classico punto d’appoggio per gli outlanders in garfagnana, (qualcuno, visto il mio “leggero” ritardo nel postare il programma, ha già prenotato…. ( TROPPO AVANTI QUESTO FORUM…. ) …sulla fiducia!!!!
http://www.agriturismoventuro.com/contatti.htm
PROGRAMMA:
Venerdì 14 dicembre;
Ritrovo con chi vorrà arrivare già il venerdì sera, baci e abbracci e brindisi di saluto….
Sabato 15 dicembre;
10.00 = Ritrovo presso “IL VENTURO”, partenza x un giro fuoristrada nei dintorni, se non nevica sarà in quota (1500 mt) altrimenti rimaniamo sul fondovalle.
12.00 rientro al Venturo,
Pranzo – primo pomeriggio =
Ismaele ci farà assistere alla preparazione dei salumi nel suo laboratorio, quindi direi che la cosa migliore è pranzare con una degustazione di salumi/formaggi etc. direttamente sul posto…..( magari se qualcuno vuol portare qualche specialità tipica della sua zona possiamo confrontarci sulle differenze di cibi e …..bevande…!!!
Pomeriggio;
visita ad un molino artigianale vicino al Venturo
Sera: ORE 20.00 CENA DI NATALE OUTLANDERS/MITSUBISHI al rist. Km0, SportVillagge il Ciocco
Domenica 15 Dicembre
Tour fuoristrada con DrivEvent
Pranzo;
Per chi vuole c’è la possibilità di pranzare al Km0, con le gomme ancora sporche di fango, visto che il giro inizia e finisce lì….
Ps. per chi mi ha chiesto la piastra paramotore, volendo possiamo approfittare del Sabato pomeriggio x montarla...
Grazie a tutti quelli che potranno venire e anche a quelli che vorrebbero ma non possono!!!
Mauro
Bene signori, visto che per questo evento ci appoggeremo a Drivevent, è NECESSARIO che ognipartecipante la cena di Natale Outlanders compili questo modulo:
http://www.pajeroworld.it/news_home/iscriz_cena_natale-15dic12.pdf
Dovete indicare:
quanti siete,
se alloggerete presso gli Chalet all'interno della struttura del Ciocco,
se parteciperete alla cena e/o al pranzo di domenica,
infine inviarlo via fax allo 0583.164.2050 oppure tramite e-mail a: info@pajeroworld.it
N.B. Ricordo che la NON partecipazione alla cena o al pranzo presso il ristorante km0 precluderà qualsiasi tour in fuoristrada all'interno della struttura del Ciocco.
Infine chi ha compilato il modulo allegato è pregato di segnalarlo qui in questo post, grazie.
Side
Lista Partecipanti:
1) Marinaio + Ciurma (4) Cena + OR Domenica + Pranzo
2) Noono(+3) Venturo Cena + OR Domenica + pranzo Fax inviato
3) Sidestick + 3 da sabato mattina Cena + OR Domenica + pranzo Fax inviato
4) Vanni + 1 da sabato mattina Cena + OR Domenica + pranzo Fax inviato
5) Il Vice Cena + OR Domenica ?
6) Lollo Cena + OR Domenica ?
7) Alvise (+2) da sabato mattina Cena + OR Domenica + pranzo Fax inviato
un pò in ritardo ma d'altronde.....C'E' CRISIIIII !! soprattutto di tempo...
ma mettiamo da parte le chiacchiere e pensiamo alle cose serie.. come alcuni di noi già sanno quest'anno DRIVEVENT (Scuola pilotaggio fuoristrada Mitsubishi) organizza la cena di Natale presso il ristorante Km0 che loro gestiscono, insieme agli chalet, all'interno del CIOCCO (Lucca) per
SABATO 15 DICEMBRE 2012
Rudy, Renato e gli altri membri dello staff, sapendo che volevamo ripetere la cena del nostro forum ancora in Garfagnana (grazie infinite x l'apprezzamento da parte vostra di quanto fatto lo scorso anno e la fiducia datami anche x quest'anno.... ) hanno chiesto di unirci a loro per scambiarci gli auguri tutti insieme e rafforzare quel feeling che si è venuto a ricreare da qualche tempo tra le due componenti offroad della Mitsu (Pajero e OUT )...
tra l'altro l'aspetto economico è stato curato attentamente, infatti nel prezzo della cena ( € 25,00 x gli adulti e € 12,50 x i bambini ) è compreso il giro fuoristrada adatto ai nostri mezzi della domenica mattina…
Menu Cena Sabato 15 dicembre
Antipasti
Salumi misti della Garfagnana
Alberini spogli della tenuta
Crostini di lardo e pecorino
Fiori di cavolo sott’olio
Primi
Polentine sorpresa al forno
Risotto rosso alla salsiccia
Tagliatelle alla cacciatora
Secondi
Bocconcini di coniglio pastellato con carciofi fritti
Tagliata di manzo all’Appennina con rucoletta e pecorino
Dolce
Befana di Barga
Torta al Cioccolato
Vino della casa
Prosecco per il brindisi
Acqua
Caffè
Per la sistemazione logistica abbiamo due alternative molto valide,
gli chalet all’interno del Ciocco gestiti da Rudy & C. dove credo alloggeranno anche gli equipaggi dei Pajero, quindi veloci a trovar posto...
info@pajeroworld.it Tel. +39 0583 719355 www.pajeroworld.it
http://www.sportvillageciocco.it/i/alloggio/1.jpg
http://www.drivevent.it/i/location.jpg
oppure
l’agriturismo “ IL VENTURO” ormai classico punto d’appoggio per gli outlanders in garfagnana, (qualcuno, visto il mio “leggero” ritardo nel postare il programma, ha già prenotato…. ( TROPPO AVANTI QUESTO FORUM…. ) …sulla fiducia!!!!
http://www.agriturismoventuro.com/contatti.htm
PROGRAMMA:
Venerdì 14 dicembre;
Ritrovo con chi vorrà arrivare già il venerdì sera, baci e abbracci e brindisi di saluto….
Sabato 15 dicembre;
10.00 = Ritrovo presso “IL VENTURO”, partenza x un giro fuoristrada nei dintorni, se non nevica sarà in quota (1500 mt) altrimenti rimaniamo sul fondovalle.
12.00 rientro al Venturo,
Pranzo – primo pomeriggio =
Ismaele ci farà assistere alla preparazione dei salumi nel suo laboratorio, quindi direi che la cosa migliore è pranzare con una degustazione di salumi/formaggi etc. direttamente sul posto…..( magari se qualcuno vuol portare qualche specialità tipica della sua zona possiamo confrontarci sulle differenze di cibi e …..bevande…!!!
Pomeriggio;
visita ad un molino artigianale vicino al Venturo
Sera: ORE 20.00 CENA DI NATALE OUTLANDERS/MITSUBISHI al rist. Km0, SportVillagge il Ciocco
Domenica 15 Dicembre
Tour fuoristrada con DrivEvent
Pranzo;
Per chi vuole c’è la possibilità di pranzare al Km0, con le gomme ancora sporche di fango, visto che il giro inizia e finisce lì….
Ps. per chi mi ha chiesto la piastra paramotore, volendo possiamo approfittare del Sabato pomeriggio x montarla...
Grazie a tutti quelli che potranno venire e anche a quelli che vorrebbero ma non possono!!!
Mauro
Bene signori, visto che per questo evento ci appoggeremo a Drivevent, è NECESSARIO che ognipartecipante la cena di Natale Outlanders compili questo modulo:
Dovete indicare:
quanti siete,
se parteciperete alla cena e/o al pranzo di domenica,
infine inviarlo via fax allo 0583.164.2050 oppure tramite e-mail a: info@pajeroworld.it
N.B. Ricordo che la NON partecipazione alla cena o al pranzo presso il ristorante km0 precluderà qualsiasi tour in fuoristrada all'interno della struttura del Ciocco.
Infine chi ha compilato il modulo allegato è pregato di segnalarlo qui in questo post, grazie.
Side
Lista Partecipanti:
1) Marinaio + Ciurma (4) Cena + OR Domenica + Pranzo
2) Noono(+3) Venturo Cena + OR Domenica + pranzo Fax inviato
3) Sidestick + 3 da sabato mattina Cena + OR Domenica + pranzo Fax inviato
4) Vanni + 1 da sabato mattina Cena + OR Domenica + pranzo Fax inviato
5) Il Vice Cena + OR Domenica ?
6) Lollo Cena + OR Domenica ?
7) Alvise (+2) da sabato mattina Cena + OR Domenica + pranzo Fax inviato
Ultima modifica di marinaio il Mer Dic 05, 2012 9:56 am - modificato 2 volte.
Re: Cena natale 2012: Programma e lista partecipanti
MOLTO INTERESSANTE ! ! ! !
farò il possibile per essere con voi,
e se sarà, sarò solo e arrivererò per le 21 di sabato
vi terrò informati
a Mauro i miei complimenti
farò il possibile per essere con voi,
e se sarà, sarò solo e arrivererò per le 21 di sabato
vi terrò informati
a Mauro i miei complimenti
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
noi arriviamo nel pomeriggio di sabato
Davide ha scuola e c'è la festa di Natale con i genitori quindi partiremo dopo pranzo
Davide ha scuola e c'è la festa di Natale con i genitori quindi partiremo dopo pranzo
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Ciao a tutti. !!!
Mi ha appena aggiornato il mio Admin in tempo reale
Sto valutando come espormi con mia moglie per cercare di non mancare al consueto appuntamento a Livigno per il quale sto lavorando ai fianchi della medesima
Mi segno la data e l'evento e farò il possibile per improvvisare all'ultimo minuto.
Se vengo, in modo similare al Vice arriverò per il Sabato alle 20.00 e sgommo subito dopo il giro della domenica mattina, poichè alle 16.00 ho già altro impegno sociale (Prove recita di Natale asilo)
Saluti.
Lollo
Mi ha appena aggiornato il mio Admin in tempo reale
Sto valutando come espormi con mia moglie per cercare di non mancare al consueto appuntamento a Livigno per il quale sto lavorando ai fianchi della medesima
Mi segno la data e l'evento e farò il possibile per improvvisare all'ultimo minuto.
Se vengo, in modo similare al Vice arriverò per il Sabato alle 20.00 e sgommo subito dopo il giro della domenica mattina, poichè alle 16.00 ho già altro impegno sociale (Prove recita di Natale asilo)
Saluti.
Lollo
Lollo- Numero di messaggi : 1305
Localizzazione : Reggio Emilia
Mauro mi spiace molto ma io quest'anno non potrò essere dei vostri purtroppo avevo già preso l'impegno dello sci con Flavia!! per cui ci si vede a Livigno!!!! e prima che voi ceniate il 15 spero di riuscire a farvi avere il programma stampato di Livigno!!! Ho sentito Marco pochi minuti fa...e lui sta concludendo gli ultimi dettagli!!! Vi telefonerò sabato sera per farvi gli auguri!! un abbraccio a tutti!!! Angelo
Mauro....era ora........
noi C'E' da sabato mattina fino a domenica pomeriggio
Vanni + Marta
noi C'E' da sabato mattina fino a domenica pomeriggio
Vanni + Marta
Grazie a tutti, purtroppo non posso il 14 dicembre ho già preso un impegno con la festa degli arbitri.Alla prossima, non mancheranno altre occasioni ,comunque ci vediamo a Livigno.........
rino- Numero di messaggi : 40
Localizzazione : Milano
Quest'anno anche noi non ci saremo per la cena di Natale. In quei giorni devo andare ad Aprica, dove abbiamo la casa di montagna, per problemi condominiali. Essendo in Valtellina come Livigno (anche se ci sono quasi due ore tutte su strade di montagna dove adoro guidare con il mio Out), se riesco mi concederò una sciata al Mottolino con Angelo, Flavia & Co,.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Bravo Fabio!!! ci si sente per gli accordi del caso!!! e organizzeremo una cena , anzi una mini cena di Natale!!! Potremmo organizzare con Marco, Daniela, Flavia e fare un assaggio della cena outlanders!!??!!!!!
mi spiace marinaio ma non posso esserci siamo sui monti
spero di vederti a livigno
spero di vederti a livigno
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
lo immaginavo che eri preso dalla montagna.... x Gennaio , se non si intraversa plutone con giove e tutti i satelliti....saremo dei vostri, finalmente!!! e spero di portare una persona speciale, come ti ha detto Angelo...
a presto
a presto
Dovete indicare:
quanti siete,
se parteciperete alla cena e/o al pranzo di domenica.
Side
Dovete indicare:
quanti siete,
se parteciperete alla cena e/o al pranzo di domenica.
Side
appena prenotato: Vanni + Marta allo Sport Village del Ciocco
modulo compilato e inviato via mailSidestick ha scritto:.....
Side
e il 15 prima poi poi e anche
Dopo una lunga assenza... una toccata e fuga per dire..
Biancaneve's family C'E' al completo da sabato mattina....
e abbiamo già inoltrato il fax...
A prestissimo!!!!!!
Alvise, Vanda e Alessandra
Biancaneve's family C'E' al completo da sabato mattina....
e abbiamo già inoltrato il fax...
A prestissimo!!!!!!
Alvise, Vanda e Alessandra
Alessandra- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Brescia
Ottimo Alvise's family !!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi si fa la strada assieme...........
telefonicamente ci accordiamo per l'ora di partenza............
quindi si fa la strada assieme...........
telefonicamente ci accordiamo per l'ora di partenza............
Che peccato!!! Anche quest'anno non vi potrò fare gli auguri di persona, il 15 ho la recita natalizia di mio figlio e 2 feste di compleanno a seguire!!
Divertitevi e abbuffatevi !!!
Divertitevi e abbuffatevi !!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
venerdì e sabato è prevista neve ... chissà se ci saranno problemi al passo delle radici ....
non ho mai fatto la discesa da S.Pellegrino con la neve ....
Quoto Stefano e ribalto la palla a Mauro......
Dici che ce la possiamo fare?
quest'anno passo.....ci ho provato e sperato fino all'ultimo...ma recita + cena dell'asilo sabato e festa di laurea domenica.....sarà per la prossima volta!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Solitamente non ci sono problemi, comunque potete sempre fare la statale, quella che passa dal Casone di Profecchia e che abbiamo fatto x andare a pranzo da Giovanni....Vanni ha scritto:Quoto Stefano e ribalto la palla a Mauro......
in ogni caso tengo d'occhio la situazione e vi aggiorno in tempo reale...
come se mi ricordassi della strada per andare da Giovanni
meglio le tue news in tempo reale
magari ci sentiamo il venerdì sera per le ultime notizie......
a proposito salutami Giovanni.........c'è la possibilità che lo incontriamo?
meglio le tue news in tempo reale
magari ci sentiamo il venerdì sera per le ultime notizie......
a proposito salutami Giovanni.........c'è la possibilità che lo incontriamo?
io ci ho provato fino alla fine ma non riesco a venire, pensavo di riuscire a fare una toccata e fuga ma niente
mi dispiace tantissimo
guarderò le foto e rosicherò
mi dispiace tantissimo
guarderò le foto e rosicherò
ORSO- Ravver
- Numero di messaggi : 270
Localizzazione : Brescia
purtroppo quest' anno ci tocca passare...
Betta...al lavoro, grazie ai tagli alla sanità nella regione Lazio... ha serie difficoltà a prendersi giorni liberi oltre alle festività natalizie....
ci abbiamo sperato fino all'ultimo, ma purtroppo non riusciamo ad essere dei vostri...
Betta...al lavoro, grazie ai tagli alla sanità nella regione Lazio... ha serie difficoltà a prendersi giorni liberi oltre alle festività natalizie....
ci abbiamo sperato fino all'ultimo, ma purtroppo non riusciamo ad essere dei vostri...
Noonno ha scritto:venerdì e sabato è prevista neve ... chissà se ci saranno problemi al passo delle radici ....
Al momento (17:00) al Passo Radici stà nevicando ma la strada è tranquillamente percorribile, chiaramente attrezzati come da codice....
una volta arrivati al passo proseguite dritto sulla statale per Castiglione Garfagnana, SENZA svoltare a Sx per S. Pellegrino , e dopo 23 Km arrivate a ....Casa mia!!!
cmq ci sentiamo x telefono domattina!!!
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Programma e prenotazioni Cena Natale 2010
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Lista partecipanti 4° Snow Raduno 21-22 gennaio 2012
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Lista partecipanti 4° Snow Raduno 21-22 gennaio 2012
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
Pagina 1 di 2