Cena natale 2012: Programma e lista partecipanti
+12
olddo74
Alessandra
Sidestick
mdipalo
FABIO ZOSI
rino
Vanni
orsooutmtb
Lollo
Noonno
Il Vice. . .
marinaio
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Cena natale 2012: Programma e lista partecipanti
domani partiamo alle ore 8 da VR con Alvise's family e quindi non saremo presenti per il giro dell 10. Mauro ci sentiamo telefonicamente quando siamo verso passo Radici.
A domani
ciao
A domani
ciao
Qualche scatto del giretto di oggi... grandi Outlander con prestazione eccellente sulla neve ghiacciata!
Tra poco cena al KM 0 al Ciocco!!
Tra poco cena al KM 0 al Ciocco!!
Bel colpo ragazzi
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Bellissimo!!!
Adesso qualche foto della mitica cena di Natale Outlanders, giusto per sentirci tutti insieme!
Adesso qualche foto della mitica cena di Natale Outlanders, giusto per sentirci tutti insieme!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
allora ... non aspettatevi granchè ... le foto sono fatte col cellulare ...
poi se riesco ... dovrei inserire anche un paio di video ... sempre dal cell ...
scusate la lentezza ... ma nel frattempo sto affettando il pane di patate e il salame del Venturo ...
nonchè il formaggio portato da Alvise ....
poi se riesco ... dovrei inserire anche un paio di video ... sempre dal cell ...
scusate la lentezza ... ma nel frattempo sto affettando il pane di patate e il salame del Venturo ...
nonchè il formaggio portato da Alvise ....
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
sto lavorando sull'upload del video ... dopo i cappelletti però ...
Ultima modifica di Noonno il Dom Dic 16, 2012 7:21 pm - modificato 2 volte.
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Ciao raga, appena tornato e dopo la doccia di rigore, eccomi a ringraziare il grande Mauro che come sempre é stato un ottimo padrone di casa, sempre premuroso e cordiale.I
Figuratevi che ieri mattina é venuto, assieme a Sirio, a riceverci quasi al passo Radici
Giro favoloso al sabato mattina su sterrato nevoso e ghiacciato, sembra impossibile che il nostro favoloso mezzo riesca a superare certi passaggi e a farci divertire senza il minimo dubbio e preoccupazione. Grazie Mauro!!!!!
Pranzo alle 14,30 al Venturo con ottimi antipasti e favolosa carne di Ismaele, pomeriggio libero e a sera cena di Natale assieme agli amici del Ciocco,( a dir il vero meglio le nostre intime e supercurate a livello gastronomico.......
Stamattina al Ciocco e giro di gruppo con Mitsubishi scuola di pilotaggio e via nella tenuta in mezzo al fango.
Abbiamo fatto due percorsi veramente da paura con passaggi anche abbastanza impegnativi......(come diceva qualcuno..... "dopo dobbiamo tornate a casa") auto infangate ma divertimento assicurato.
Grazie anche a Sirio, che con il suo "pachiderma" ci ha fatto un po' rosicare per quello che sa fare......, per l'assistenza e la sua grande competenza.
Un grazie anche agli amici che ci hanno accompagnato in questi giorni, il grande Alvise con Vanda e Alessandra, e noonno Stefano con la sua meravigliosa famiglia.
Grande Garfagnana e grande Marinaio......
PS sto postando dall'iPad di mia figlia in quanto ho il PC scassato, ma domani mi arriva quello nuovo, e quindi potró spero postare le foto appena riesco a metterle a posto........
Intanto anche se non ci sono tante foto.....cominciate pure a rosicare per quello che vi siete persi..........
Figuratevi che ieri mattina é venuto, assieme a Sirio, a riceverci quasi al passo Radici
Giro favoloso al sabato mattina su sterrato nevoso e ghiacciato, sembra impossibile che il nostro favoloso mezzo riesca a superare certi passaggi e a farci divertire senza il minimo dubbio e preoccupazione. Grazie Mauro!!!!!
Pranzo alle 14,30 al Venturo con ottimi antipasti e favolosa carne di Ismaele, pomeriggio libero e a sera cena di Natale assieme agli amici del Ciocco,( a dir il vero meglio le nostre intime e supercurate a livello gastronomico.......
Stamattina al Ciocco e giro di gruppo con Mitsubishi scuola di pilotaggio e via nella tenuta in mezzo al fango.
Abbiamo fatto due percorsi veramente da paura con passaggi anche abbastanza impegnativi......(come diceva qualcuno..... "dopo dobbiamo tornate a casa") auto infangate ma divertimento assicurato.
Grazie anche a Sirio, che con il suo "pachiderma" ci ha fatto un po' rosicare per quello che sa fare......, per l'assistenza e la sua grande competenza.
Un grazie anche agli amici che ci hanno accompagnato in questi giorni, il grande Alvise con Vanda e Alessandra, e noonno Stefano con la sua meravigliosa famiglia.
Grande Garfagnana e grande Marinaio......
PS sto postando dall'iPad di mia figlia in quanto ho il PC scassato, ma domani mi arriva quello nuovo, e quindi potró spero postare le foto appena riesco a metterle a posto........
Intanto anche se non ci sono tante foto.....cominciate pure a rosicare per quello che vi siete persi..........
Grande noonno bel video....ma a vederlo dal vero........l'é tutta un'altra emozione
Ecco altre immagini del ritrovo...
...nel fitto del bosco...
tornanti in salita innevati....
decisamente divertenti...
le discese "ardite"....
alla fonte come Heidi.... (siccome non si erano bagnati a sufficienza ..... )
Villaggio rurale....
altra fonte... ....(Ismaele canteen)
Cena di Natale!!! ....
Al Km0...
..."brutta gente" !!!....
siamo riusciti a trascinarci anche Giovanni e Signora... (come dici Vanni???, la "signora non sei tu?? ..... non sentooo!!!)
...nel fitto del bosco...
tornanti in salita innevati....
decisamente divertenti...
le discese "ardite"....
alla fonte come Heidi.... (siccome non si erano bagnati a sufficienza ..... )
Villaggio rurale....
altra fonte... ....(Ismaele canteen)
Cena di Natale!!! ....
Al Km0...
siamo riusciti a trascinarci anche Giovanni e Signora... (come dici Vanni???, la "signora non sei tu?? ..... non sentooo!!!)
grandi ragazzi peccato non esserci
mdipalo- Numero di messaggi : 2458
Localizzazione : Casatenovo LC
Bellissimi i percorsi con la neve!!!
Siete sempre fortissimi, un abbraccio a tutti!
Siete sempre fortissimi, un abbraccio a tutti!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
marinaio ha scritto:
Certo che non perdi occasione per screditarmi
Eccomi qui, dopo ben un anno di astinenza sono riuscito a partecipare nuovamente ad un evento Outlanders...
Che dire, pochi ma mooolto buoni
Lo spirito non è cambiato e i vecchi amici rimangono tali anche dopo mesi di assenza (la mia)!
è sempre un piacere partecipare agli eventi, soprattutto quando ad organizzare c'è un padrone di casa che ha il "suo peso" e che risulta sempre essere una garanzia! Grazie Mauro
Per quel che riguarda il giro di sabato, semplicemente inaspettato, come al solito Marinaio ha tirato fuori dal cilindro un percorso estemporaneo che si è rivelato davvero interessante, il pranzo al Venturo... chevvelodicoaffà, mentre per quel che riguarda il Ciocco, rimane sempre un luogo dove il fuoristradista, anche più esigente, può trovare pane per i suoi denti.
Concludo dicendo che le gomme termiche che ho montato hanno fatto un'ottima riuscita, molto più dell'atteso (vero Mauro ?) anche se sul fango viscido il Discolo fa sentire tutti i suoi kg mettendo in crisi anche queste gomme.
Ci si vede a Livigno!
Che dire, pochi ma mooolto buoni
Lo spirito non è cambiato e i vecchi amici rimangono tali anche dopo mesi di assenza (la mia)!
è sempre un piacere partecipare agli eventi, soprattutto quando ad organizzare c'è un padrone di casa che ha il "suo peso" e che risulta sempre essere una garanzia! Grazie Mauro
Per quel che riguarda il giro di sabato, semplicemente inaspettato, come al solito Marinaio ha tirato fuori dal cilindro un percorso estemporaneo che si è rivelato davvero interessante, il pranzo al Venturo... chevvelodicoaffà, mentre per quel che riguarda il Ciocco, rimane sempre un luogo dove il fuoristradista, anche più esigente, può trovare pane per i suoi denti.
Concludo dicendo che le gomme termiche che ho montato hanno fatto un'ottima riuscita, molto più dell'atteso (vero Mauro ?) anche se sul fango viscido il Discolo fa sentire tutti i suoi kg mettendo in crisi anche queste gomme.
Ci si vede a Livigno!
ed io alla festa di laurea di mia cugina...tramezzini e pizzette......
CHE AMAREZZA!!!!
CHE AMAREZZA!!!!
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
E' sempre un piacere essere uniti, "Outlanders United" anche se in questo caso virtualmente!
Ogni lasciata è persa, si usa dire, ma non si riesce a partecipare a tutto. Il percorso di sabato...sì mi sarebbe piaciuto davvero.
Un abbraccio a tutti, complimenti a Side per il pizzetto innovativo
E a rivederci a Livigno 2013, per chi ci sarà!!!
Ogni lasciata è persa, si usa dire, ma non si riesce a partecipare a tutto. Il percorso di sabato...sì mi sarebbe piaciuto davvero.
Un abbraccio a tutti, complimenti a Side per il pizzetto innovativo
E a rivederci a Livigno 2013, per chi ci sarà!!!
Robi- Moderatore
Robi ha scritto: complimenti a Side per il pizzetto innovativo
Mi sto adeguando agli altri membri Outlanders... sto invecchiando
Finalmente un po di foto......
https://plus.google.com/photos/100471039550993219696/albums/5824154459776407825
https://plus.google.com/photos/100471039550993219696/albums/5824154459776407825
E come sempre in ritardo arrivo anche io!!!!
Vorrei ringraziare i "pochi ma buoni" presenti... è sempre come se il tempo si fosse fermato quando ci si incontra.. ottima compagnia, cibo sublime, divertimento in sicurezza... sorrisi, abbracci e tante risate e chiacchiere!!!
GRAZIE a chi ha organizzato, GRAZIE a chi c'era, a chi avrebbe voluto esserci, a chi rosicava...
A tutti GRAZIE!!!!!
Di seguito le mie foto, o meglio una cernita delle foto, ho dovuto mettere la risoluzione per il web, perchè erano un po' grandi, Vanni, Mauro, Stefano se volete qualcosa in formato "gigante" fatemi sapere che ve le giro in altro modo... Sirio ha già...
L'unica in formato gigante è la panoramica del gruppo...
https://picasaweb.google.com/alessandra075/CenaDiNatale2012Garfagnana?authkey=Gv1sRgCMmEjvvpusLVJA
Vorrei ringraziare i "pochi ma buoni" presenti... è sempre come se il tempo si fosse fermato quando ci si incontra.. ottima compagnia, cibo sublime, divertimento in sicurezza... sorrisi, abbracci e tante risate e chiacchiere!!!
GRAZIE a chi ha organizzato, GRAZIE a chi c'era, a chi avrebbe voluto esserci, a chi rosicava...
A tutti GRAZIE!!!!!
Di seguito le mie foto, o meglio una cernita delle foto, ho dovuto mettere la risoluzione per il web, perchè erano un po' grandi, Vanni, Mauro, Stefano se volete qualcosa in formato "gigante" fatemi sapere che ve le giro in altro modo... Sirio ha già...
L'unica in formato gigante è la panoramica del gruppo...
https://picasaweb.google.com/alessandra075/CenaDiNatale2012Garfagnana?authkey=Gv1sRgCMmEjvvpusLVJA
Alessandra- Numero di messaggi : 34
Localizzazione : Brescia
direi che come banner la prima mi sembra ottima come pure le altre...Brava Alessandra
Si si le voglio.... come facciamo? forse con https://www.wetransfer.com/ ce la potremmo fare.......
sicuramente da ripetere........ ancora a tutti
Si si le voglio.... come facciamo? forse con https://www.wetransfer.com/ ce la potremmo fare.......
sicuramente da ripetere........ ancora a tutti
Sisi, ottima come banner!
Però taglierei quell'auto sulla destra, quella che non è un Out
Scherzo ovviamente, W l'admin!!!
Ultima modifica di Robi il Ven Dic 21, 2012 11:02 pm - modificato 1 volta.
Robi- Moderatore
ma Robi . . . . . .
guarda bene . . . . è un Out mascherato ! ! !
guarda bene . . . . è un Out mascherato ! ! !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Programma e prenotazioni Cena Natale 2010
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Lista partecipanti 4° Snow Raduno 21-22 gennaio 2012
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
» Preparazione della Cena di Natale 2012
» Lista partecipanti 4° Snow Raduno 21-22 gennaio 2012
» "Arrosticinata" in abruzzo il 13 Giugno
» NONO GASTRORADUNO DEI COLLI PIACENTINI (BETTOLA)
Pagina 2 di 2