Preparazione della Cena di Natale 2012
+3
Vince
orsooutmtb
Vanni
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Preparazione della Cena di Natale 2012
L'altro giorno ho avuto un "incontro ravvicinato del terzo Mauro" (Marinaio per i nuovi) a Verona.......
Praticamente per il suo lavoro si trovava a VR e ha pensato bene di farmi una visitina veloce veloce....
Nella discussione del più d e del meno gli è scappato di dirmi che stà, assieme e Sirio, organizzando la cena di Natale in Garfagnana al Venturo o altra location. Oggi mi son trovato con l'Alvise family e anche loro hanno recepito molto bene la proposta.........
Ottima idea ragazzi..............Avanti Mauro realizza quel pensiero e tu Sirio dagli corda........
Attendiamo news in merito....ooooooooooooooo mi raccomando un tracciatino O.R. non sarebbe male anche solo sterrato nella natura Garfagnense.......
Praticamente per il suo lavoro si trovava a VR e ha pensato bene di farmi una visitina veloce veloce....
Nella discussione del più d e del meno gli è scappato di dirmi che stà, assieme e Sirio, organizzando la cena di Natale in Garfagnana al Venturo o altra location. Oggi mi son trovato con l'Alvise family e anche loro hanno recepito molto bene la proposta.........
Ottima idea ragazzi..............Avanti Mauro realizza quel pensiero e tu Sirio dagli corda........
Attendiamo news in merito....ooooooooooooooo mi raccomando un tracciatino O.R. non sarebbe male anche solo sterrato nella natura Garfagnense.......
Re: Preparazione della Cena di Natale 2012
oooo finalmente una buona notizia!! si ma quando??? spero non il we dal 13 al 16 dicembre!! sarò già impegnato a Livigno!!! 4 giorni intensi di sci con gli amici di Sporting Spirit!!! Se la fate il sabato prima cercherò di non mancare.........ma non prometto nulla!!! o fatemelo sapere a breve....così monto direttamente le AT2!!!
Ultima modifica di orsooutmtb il Lun Nov 05, 2012 4:32 pm - modificato 2 volte.
Re: Cena di Natale 2012
forza marinaio organizza
Vince- Numero di messaggi : 188
Localizzazione : Napoli
Re: Cena di Natale 2012
In quel periodo dovrei esser libero da impegni lavorativi (devo smaltire un po' di ferie), vedrò per gli impegni famigliari. Ovviamente mi piacerebbe partecipare come abbiamo fatto l'anno scorso. Vedremo quando si saprà la data definitiva.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
basta che non sia il 2 dicembre , per le altre date mi libero !!!
la cena di Natale in Garfagnana non si può assolutamente saltare !!!!!!!!
vai Mauro ... sei tutti noi
la cena di Natale in Garfagnana non si può assolutamente saltare !!!!!!!!
vai Mauro ... sei tutti noi
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
ahem ... qualche aggiornamento sulla cena di Natale in Garfagnana ? .. sul portale è indicato il 15 dicembre ...
Noonno- Numero di messaggi : 362
Localizzazione : prov. Modena
Credo che a brevissimo il buon Mauro scriverà il programma, la data è confermata, la location anche
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Cena natale 2012: Programma e lista partecipanti
» cena di Natale 2011
» Cena di Natale..... Rimandata
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» Cena di Natale Pajero World Club 12 Dic.
» cena di Natale 2011
» Cena di Natale..... Rimandata
» Birreria-Cena Natale a Reggio Emilia 10/12/2010- Last Minute
» Cena di Natale Pajero World Club 12 Dic.
Pagina 1 di 1