Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

+12
massimiliano guidi
astarotte
Sidestick
Davide(acq)
cordoba74
besia69
Daniele2005
Salvo®
rikkas
mdipalo
gst70
Boselli paolo
16 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Lun Apr 28, 2008 9:45 pm

grande Davide !!!
e vaiii mi raccomando sempre di più vi voglio conoscere tutti di persona !!cyclops
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Sidestick Mar Apr 29, 2008 4:50 pm

Bene bene, come sono felice che state organizzando il primo raduno Very Happy

A questo punto manca solo l'elenco dei partecipanti che un moderatore a caso... (Marcoooo) dovrebbe aggiungere.

Io purtroppo non potrò essere dei Vostri, ma solo x questa volta.

Buona sm_birr , buona sm_gnam e mi raccomando un po' di foto da pubblicare... sm_bye
Sidestick
Sidestick
Admin
Admin

Acquario Numero di messaggi : 3019
Età : 52
Localizzazione : Roma/Perugia
Data d'iscrizione : 23.10.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Lista partecipanti

Messaggio  mdipalo Mer Apr 30, 2008 8:36 am

gst70 - 2 adulti + 1 bambino (mangia come adulto..)
mdipalo - 2 adulti
besia69 - 3 adulti
cordoba74 - 2 adulti + 2 ragazzi
davide(acq) - 2 adulti

per ora ho tracciato questi , forza signori venghino venghino meaculpa


Ultima modifica di mdipalo il Mer Apr 30, 2008 9:51 am - modificato 1 volta.
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Raduno

Messaggio  Ospite Dom Mag 04, 2008 6:41 pm

Ciao, io sono stato invitato a questo raduno da un altro utente in quanto interessato all'acquisto (quasi certo) dell'Outlander ma volevo sapere se l'invito era rivolto a tutti. Ciao, Salvo64.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Risposta dal Poeta

Messaggio  Boselli paolo Lun Mag 05, 2008 9:26 am

Buongiorno Salvo 64,
grazie per l'interessamento, e con molto piacere posso dirti che chiunque vuol partecipare a questo raduno conviviale, sarà il benvenuto.
Aspetto con ottimismo la tua e altre conferme, perchè penso con dovizia di intenti, che sia una buona occasione per conoscerci dal vivo e poter condividere assieme una e forse altre passioni comuni.
Ah proposito volevo sapere se Daniele 2005 è diventato Babbo, se così i miei migliori auguri a lui e sua moglie.
Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  gst70 Lun Mag 05, 2008 11:39 am

mi scuso con Paolo ma questo fine settimana non potrò essere dei vostri , di sicuro verrò a trovarti a breve visto che cmq la settimana successiva sono a rustigazzo per altri motivi....
mi raccomando fate tante foto , alla prox ciaoooo cheers

gst70

Toro Numero di messaggi : 300
Età : 53
Localizzazione : Mi-Pv-Lo
Data d'iscrizione : 25.03.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Lun Mag 05, 2008 12:26 pm

nooooooooo daiiiiiiiii
eusa_think non ci tradire così..
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Lun Mag 05, 2008 1:41 pm

ciao a tutti
io oggi ho mandato un mail massivo per ricordare a tutti l'appuntamento, spero di non aver fatto troppo spamming.
Paolo per favore puoi iniziare a mettere orario del ritrovo e indirizzo ?
grazie
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  astarotte Lun Mag 05, 2008 6:48 pm

Nessun problema x il mp e hai fatto bene xkè mi era sfuggito il post.... purtroppo la prima domenica dopo l' 8 maggio = Festa della Mamma, ed io ho una moglie ed una suocera che accampano diritti di festeggiamento!! Peccato il posto era anche stuzzicante e vicino...
Aspettto foto e resoconti.... e se qualcuno ritrova un'antenna smarrita Twisted Evil
Ciauzz

astarotte

Numero di messaggi : 66
Localizzazione : Milano
Data d'iscrizione : 03.01.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Salvo® Lun Mag 05, 2008 8:32 pm

Salvo®️ ha scritto:bel programmino Paolo...però potrò darti conferma solamente la settimana prima dell'incontro... Embarassed

Ciao Paolo,
causa rientro odierno da un viaggio...e la cospicua distanza che ci separa, siamo costretti, con rammarico, a rinunciare a quest'incontro... Embarassed

speriamo in una prox occasione... Wink
Salvo®
Salvo®

Capricorno Numero di messaggi : 3282
Età : 55
Localizzazione : Nettuno - (Roma)
Data d'iscrizione : 10.11.07

http://www.outlanders.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  massimiliano guidi Lun Mag 05, 2008 9:23 pm

Ci sarò sicuramente..io e la mia consorte.! Very Happy Un salutone a tutti...
massimiliano guidi
massimiliano guidi

Scorpione Numero di messaggi : 47
Età : 53
Localizzazione : Ornago(Milano)
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Davide(acq) Lun Mag 05, 2008 9:26 pm

mdipalo ha scritto:Paolo per favore puoi iniziare a mettere orario del ritrovo e indirizzo ?
grazie

ESATTO!!! Cominciamo anche a capire oltre alle persone, quanti automezzi saranno presenti Outlander

PROPOSTA!!?! Visto che sarà soltanto un ritrovo x foto e mangiata senza prove e percorsi da fare.......facciamo la classifica del graffio piu bello e vistoso (che cazzata) Lo staff visto che provvederà a piccole sorprese potrebbe utlizzarle a premio a chi si merita il miglior (o peggior ) trattamento dell Outlander (doppia cazzata)


DAI RAGA' FACCIAMO ONORI A CHI SI IMPEGNA ALLA RIUSCITA DELL INCONTRO e cerchiamo di fare presenza (soprattutto x chi non ha tanta strada da percorrere x raggiungere la meta)
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty ci sono.!

Messaggio  massimiliano guidi Lun Mag 05, 2008 10:39 pm

bè quando si tratta di mangiare.......io sono sempre d'accordo drunken ...quidi approved prenotazione per due... sm_gnam
massimiliano guidi
massimiliano guidi

Scorpione Numero di messaggi : 47
Età : 53
Localizzazione : Ornago(Milano)
Data d'iscrizione : 12.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  flavio2207 Mar Mag 06, 2008 12:52 pm

Ciao Paolo,
sarei venuto veramente volentieri, anche per spezzare l'egemonia delle Out nel tuo parcheggio, ma effettivamente per me è un po troppo lontano, abito al confine con la Francia.
Comunque bevete e mangiate anche per me e soprattutto divertitevi! Spero ci sarà occasione di organizzare un raduno o semplicemente una "mangiata" un pò più a portata di tiro, tipo Liguria o Piemonte.
Flavio Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
flavio2207
flavio2207
Cugino francese

Cancro Numero di messaggi : 937
Età : 58
Localizzazione : Bordighera IM
Data d'iscrizione : 14.02.08

http://www.londrahotelsanremo.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Lollo Mar Mag 06, 2008 1:01 pm

Ciao a tutti! Io il giro l'ho programmato anche senza il consenso della consorte. What a Face
Putroppo non confermo ancora perché:
1- Il mio Outlander spero di averlo entro settimana immatricolato
2- Devo valutare come porre l'uscita alla consorte.

Vedremo.
Comunque se sblocco la situazione in maniera positiva mi faccio vivo tranquilli Cool
Anche perchè se riesco ad immatricolare Outlander entro Venerdì sarebbe un bella inaugurazione.

Ciao.
Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Mar Mag 06, 2008 2:14 pm

dai vieni alla consorte gli dici che ci saranno altre consorti ..che problema c'è ? vedrai siamo tutte brave persone:sunny:
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Risposta dal Poeta

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 06, 2008 4:22 pm

flavio2207 ha scritto:Ciao Paolo,
sarei venuto veramente volentieri, anche per spezzare l'egemonia delle Out nel tuo parcheggio, ma effettivamente per me è un po troppo lontano, abito al confine con la Francia.
Comunque bevete e mangiate anche per me e soprattutto divertitevi! Spero ci sarà occasione di organizzare un raduno o semplicemente una "mangiata" un pò più a portata di tiro, tipo Liguria o Piemonte.
Flavio Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

Ciao Flavio,
sono sicuro che per la prossima volta troveremo una collocazione un pò più strategica e lontana da casa mia, così non ci tocca lavorare, io e consorte, comunque brinderemo anche alla tua salute e a quella delle cuginette francesi.
un saluto cordiale al tuo splendido mare
Il Poeta sunny
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Risposta dal Poeta

Messaggio  Boselli paolo Mar Mag 06, 2008 4:26 pm

Lollo ha scritto:Ciao a tutti! Io il giro l'ho programmato anche senza il consenso della consorte. What a Face
Putroppo non confermo ancora perché:
1- Il mio Outlander spero di averlo entro settimana immatricolato
2- Devo valutare come porre l'uscita alla consorte.

Vedremo.
Comunque se sblocco la situazione in maniera positiva mi faccio vivo tranquilli Cool
Anche perchè se riesco ad immatricolare Outlander entro Venerdì sarebbe un bella inaugurazione.

Ciao.
Lollo bounce

Benvenuto Lollo,
oltre ad essere un outlanderista come me sei anche emiliano-romagnolo e questo non guasta. A parte gli scherzi, se hai la fortuna di avere la mitica out. pronta per domenica, ti aspettiamo con entusiasmo per condividere assieme una bella giornata fra fiumi di gutturnio e ottimo cibo, si spera!
Un saluto Il Poeta
Boselli paolo
Boselli paolo

Leone Numero di messaggi : 1096
Età : 53
Localizzazione : Bettola Val Nure (Pc)
Data d'iscrizione : 13.01.08

http://www.albergolavecchiaquercia.it

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  mdipalo Mer Mag 07, 2008 10:21 am

Ritrovo ore 1300 direttamente al locale vecchia quercia
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Lollo Mer Mag 07, 2008 2:37 pm

Boselli paolo ha scritto:
Benvenuto Lollo,
oltre ad essere un outlanderista come me sei anche emiliano-romagnolo e questo non guasta. A parte gli scherzi, se hai la fortuna di avere la mitica out. pronta per domenica, ti aspettiamo con entusiasmo per condividere assieme una bella giornata fra fiumi di gutturnio e ottimo cibo, si spera!
Un saluto Il Poeta

Ciao Poeta.
In effetti l'OUT me lo consegnano Venerdì pomeriggio in via definitiva (oggi lo sono andato a prendere/vedere). Come ti ho detto ci terrei a venire e faccio il possibile, però vorrei trovare almeno un amico per venire.
Comunque tacito assenso, se non senti niente bidono cyclops --> Sa vegn a tal deg prema! Razz

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Davide(acq) Gio Mag 08, 2008 10:56 pm

Ciao Lollo
non ti fare paranoie anche se sei solo . è necessario che tu ci sia ....hai l' OUT + nuovo del forum con il colore che personalmente non ho ancora visto in giro.
Se vuoi si può fare il viaggio in colonna x Reggio ci devo passare... e poi sarebbe un ' OUT in + nella foto di gruppo Very Happy

Ciao Davide.
Davide(acq)
Davide(acq)

Sagittario Numero di messaggi : 2506
Età : 55
Localizzazione : prov. Modena
Data d'iscrizione : 11.11.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Lollo Ven Mag 09, 2008 7:18 am

Ciao a tutti, ho deciso che decido direttamente Domenica mattina a seconda di come si muovono gli elementi familiari (moglie farmacista che lavora tutto domani) e quanto è la loro richiesta di affiancamento. santa

Mi sono stampato tutti i dettagli, se riesco ci vediamo alle 13.00
Ri-ciao a tutti e buona giornata.

Lollo bounce
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Lollo Sab Mag 10, 2008 7:38 pm

Incredibile ma vero CI SONO cheers cheers cheers
Parto da RE domani mattina verso le 11.15.
Credo di essere da solo. bom

A domani.
Lollo
Lollo
Lollo

Cancro Numero di messaggi : 1305
Età : 49
Localizzazione : Reggio Emilia
Data d'iscrizione : 15.02.08

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  fabry Sab Mag 10, 2008 10:45 pm

Ragazzi buon divertimento, non bevete troppo!!!!!!!!!

Mi raccomando, mettete subito la foto di gruppo nel forum.......la vogliamo vedere!!!!!!!!!!!!!!!!


Non posso venire, ma saro' con voi con il cuore
I love you I love you I love you I love you Outlander
fabry
fabry

Scorpione Numero di messaggi : 573
Età : 57
Localizzazione : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.03.08

http://www.fabrydamy.altervista.org

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Feedback e foto

Messaggio  mdipalo Dom Mag 11, 2008 7:07 pm

ciao
prima di tutto un grosso grazie a Paolo per la perfetta accoglienza e per l'ottimo pranzo.
Un caloroso abbraccio ai partecipanti che sono stati veramente fantastici e sono tutti delle bellissime persone.
Qualche foto:
http://leiaorgana.spaces.live.com

Se volete la foto originale basta che mandate una mail e ve la mando..
grazie a tutti ancora
mdipalo
mdipalo

Pesci Numero di messaggi : 2458
Età : 56
Localizzazione : Casatenovo LC
Data d'iscrizione : 25.10.07

Torna in alto Andare in basso

Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc) - Pagina 2 Empty Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.