Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)
+12
massimiliano guidi
astarotte
Sidestick
Davide(acq)
cordoba74
besia69
Daniele2005
Salvo®
rikkas
mdipalo
gst70
Boselli paolo
16 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Raduno Vecchia Quercia in Piazza Colombo a Bettola (Pc)
e stato ottimo . ha fatto piacere nonoscere buona gente . Da Paolo si mangia benissimo.
cordoba74- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : argentino a Pc
Un salutone a tutti...posso solo dire una cosa....fantastico ....ma deve essere solo l'inizzio di una lunga serie:cheers:
a prestooooo
a prestooooo
massimiliano guidi- Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Ornago(Milano)
bella sfilata di ......
complimenti ragazzi, l'amicizia e la confidenza che traspariva dalle foto, sono ottimi presupposti per condividere insieme molti altri appuntamenti...
complimenti ragazzi, l'amicizia e la confidenza che traspariva dalle foto, sono ottimi presupposti per condividere insieme molti altri appuntamenti...
Bellissime foto, un pò vi invidio, mi sarebbe piaciuto esserci con tutta la famiglia. Sarà per la prossima volta. Complimenti al Poeta per l'organizzazione e la cordialità.
Flavio
Flavio
Complimenti!!
Si devo ammettere che vi invidio
Foto BELLISSIME
E' stato stranissimo vedere tramite le foto delle persone che non si conoscevano, poter passare una bella giornata in compagnia tra risate e mangiate... tutto questo grazie AL NOSTRO FORUM
Si devo ammettere che vi invidio
Foto BELLISSIME
E' stato stranissimo vedere tramite le foto delle persone che non si conoscevano, poter passare una bella giornata in compagnia tra risate e mangiate... tutto questo grazie AL NOSTRO FORUM
Salve a tutti chiedo scusa a Paolo ma per improvvise problematiche famigliari non ho potuto partecipare all'evento (sarà per la prossima volta ) comunque dalle foto ho visto che vi sete divertiti con la speranza che questa iniziativa sia una di una lunga serie per dare la possibilità anche a chi non ha potuto parteciparvi di rifarsi in futuro. Vi faccio gli auguri per le bellisime out e a risentirci a presto Ciao
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Risposta dal poeta
cordoba74 ha scritto:e stato ottimo . ha fatto piacere nonoscere buona gente . Da Paolo si mangia benissimo.
Ciao Cordoba e famiglia,
saluti anche da Daniela, lo Chef, grazie ancora per i complimenti, che noi giriamo a voi per la cordialità, la trasparente forza e il vero amore che lega la vostra splendida famiglia.
Un bacio ai ragazzi e al cane mignon.
Un saluto e a rivederci al più presto
Il Poeta
Risposta dal poeta
massimiliano guidi ha scritto:Un salutone a tutti...posso solo dire una cosa....fantastico ....ma deve essere solo l'inizzio di una lunga serie:cheers:
a prestooooo
Ciao a te e alla tua simpaticissima consorte,
è stato un piacere vero potervi ospitare e condividere assieme oltre che la passione per la splendida Out, anche bei momenti di convivialità e conoscenza.
Buone cose e un saluto alla prossima.
Il Poeta
Risposta dal poeta
besia69 ha scritto:Salve a tutti chiedo scusa a Paolo ma per improvvise problematiche famigliari non ho potuto partecipare all'evento (sarà per la prossima volta ) comunque dalle foto ho visto che vi sete divertiti con la speranza che questa iniziativa sia una di una lunga serie per dare la possibilità anche a chi non ha potuto parteciparvi di rifarsi in futuro. Vi faccio gli auguri per le bellisime out e a risentirci a presto Ciao
Buongiorno a Lei Besia,
uso il Lei perchè non essendo stato presente non si è creata quella conoscenza di persona che abilita a queste permissioni!
A parte gli scherzi mi auguro innanzitutto che i tuoi problemi famigliari si siano favorevolmente risolti e per quanto riguarda la tua assenza, devo dirti che ti sei perso ottime persone e una bella giornata "Culinaria" e non solo.
Ci si è divertiti, scambiandoci pareri, opinioni spesso condivise sulla mitica out e sulle sue particolarità, conscendoci lentamente in un clima festoso ed allegro.Speriamo di poter fare la tua personale conoscenza alla prossima simile occasione.
Con simpatia
Il Poeta e Daniela, lo Chef di casa.
Grazie Paolo per il tuo interessamento e la tua gentilezza, so di certo che mi sono perso una bellissima occasione ma mi rifarò te lo prometto. Per quanto riguarda i problemi famigliari, sono stati risolti nei migliori dei modi. Ciao e un saluto a presto.
besia69- Numero di messaggi : 939
Localizzazione : Parma
Boselli paolo ha scritto:cordoba74 ha scritto:e stato ottimo . ha fatto piacere nonoscere buona gente . Da Paolo si mangia benissimo.
Ciao Cordoba e famiglia,
saluti anche da Daniela, lo Chef, grazie ancora per i complimenti, che noi giriamo a voi per la cordialità, la trasparente forza e il vero amore che lega la vostra splendida famiglia.
Un bacio ai ragazzi e al cane mignon.
Un saluto e a rivederci al più presto
Il Poeta
Volevo unirmi a Cordoba74 x i ringraziamenti a Paolo(il poeta) e Daniela (consorte chef) x l'ospitalità, cortesia e x lo spettacolare paesaggio che circonda il loro locale.
Un saluto particolare lo rivolgo a Cordoba e famiglia x la loro partecipazione a questo piccolo/grande evento, e sono veramente contento che si trovino bene qui Italia, che riescano ad avere tutto il possibile per poter crescere al meglio i loro bambini. personalmente mi hanno lasciato qualcosa di magico!!
Un ringraziamento lo si deve anche a Marco x la "passione" ed impegno che ci ha messo x l 'organizzazione della giornata e per quella che insieme a Side e Salvo mettono x far crescere il forum.
GRANDE PARCHEGGIATORE!!!
Davide(acq)- Numero di messaggi : 2506
Localizzazione : prov. Modena
mi fate emozionare grazzie a tutti e stato un raduno bellisimo ci vediamo al prossimo
cordoba74- Numero di messaggi : 41
Localizzazione : argentino a Pc
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI RADUNO/PRANZO V.QUERCIA
» New outy-raduno con pranzo a Bettola (Pc)
» foto raduno a bettola fate da Cordoba74
» BETTOLA IN MAGGIO ?
» Resoconto Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola
» New outy-raduno con pranzo a Bettola (Pc)
» foto raduno a bettola fate da Cordoba74
» BETTOLA IN MAGGIO ?
» Resoconto Raduno Range Rover Evoque e Outlanders a Bettola
Pagina 3 di 3