ooohhhhh...eccomi a voi
+7
nonnotonino
Robi
Beppe Antonelli
Gjgy
orsooutmtb
FABIO ZOSI
tunì
11 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
ooohhhhh...eccomi a voi
beh ho dato una sbirciatina e ho trovato un sacco di fratelli asxisti...e allora...mi sono detto...e io? no?
sono un felice (forse) portatore sano di asx e vi saluto così come si fa tra fratelli...appunto...
sono un felice (forse) portatore sano di asx e vi saluto così come si fa tra fratelli...appunto...
tunì- Numero di messaggi : 5
Localizzazione : ortona
ooohhhhh...eccomi a voi
Benvenuto nel Forum.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Re: ooohhhhh...eccomi a voi
Tunì!!!! mannaggia a te!! ti sei convertito al forum outlanders!!!!!!! BENVENUTO!!!!!!! finalmente hai fatto la cosa giusta!!!! qui non sentirai lamentarti della vostra asx!!!! Rino e Diego qui si divertono alla grande!!!! un abbraccio virtuale....e spero presto di conoscerti di persona!!
Faccio un copia e incolla del mio saluto di benvenuto a Gianko ... cambio nome e ... hoplà ...:
Benvenuto Tuni .... qui troverai tutto di tutto ed ancora di più .... gente disponibile e cordiale. Faccio una rima con cordiale dicendo che, la gente, è poco .... normale!... Nel senso buono naturalmente!...
Ciao
Benvenuto Tuni .... qui troverai tutto di tutto ed ancora di più .... gente disponibile e cordiale. Faccio una rima con cordiale dicendo che, la gente, è poco .... normale!... Nel senso buono naturalmente!...
Ciao
Beppe Antonelli- Numero di messaggi : 47
Localizzazione : Legnano (MI)
Benearrivato nel forum!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
orsooutmtb ha scritto:Tunì!!!! mannaggia a te!! ti sei convertito al forum outlanders!!!!!!! BENVENUTO!!!!!!! finalmente hai fatto la cosa giusta!!!! qui non sentirai lamentarti della vostra asx!!!! Rino e Diego qui si divertono alla grande!!!! un abbraccio virtuale....e spero presto di conoscerti di persona!!
ma tu chi sei??? io conosco Orsobykers... ...mistificatore!!!!
un abbraccione potente
non ci posso credere, anche quì ti dovrò sopportare, lo farò con grande gioia............. benvenuto Tunì (ti risparmio i chiarimenti sul tuo nik, ancora me lo ricordo a memoria) ciao amico mio
nonnotonino- Numero di messaggi : 51
Localizzazione : Genova
nonnotonino ha scritto:non ci posso credere, anche quì ti dovrò sopportare, lo farò con grande gioia............. benvenuto Tunì (ti risparmio i chiarimenti sul tuo nik, ancora me lo ricordo a memoria) ciao amico mio
...eh che ci vuoi fare, i cugini mi hanno chiesto di entrare nel forum per "controllarti"...non potevo rifiutare
Bene bene, già l'atmosfera mi piace!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto Tunì
Dario
Dario
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105