eh si...complimenti....
+2
Robi
ispis
6 partecipanti
:: Regole :: Spazio libero
Pagina 1 di 1
eh si...complimenti....
avendo un'altra auto, posto raramente, pero' (giuro) quasi tutti i giorni mi collego per leggere la barra degli ultimi messaggi e per "spulciare" qua e la.
sono iscritto da qualche anno anche ad altri forum pero' sul vostro torno sempre volentieri perche' da voi si respira:
- cordialità e giovialità
- sintonia e competenza
- nessuna insopportabile spocchia che si vede altrove ("la mia auto è la migliore e chi non c'e l'ha e' un pezzente e lo derido" "se non hai l'iphone non sei dei nostri" salvo poi moccolare quando non funziona!)
e, infine, chi gestisce il tutto da l'idea di farlo con passione e senza sottintendere qualche "strano" interesse di parte (come par di capire altrove).
.....insomma come per dire....anche se non son dei vostri......son dei vostri!!!!!
continuate (e continuiamo) cosi'........buon divertimento a tutti quanti con le nostre auto!
grazie
un saluto a tutti.
sono iscritto da qualche anno anche ad altri forum pero' sul vostro torno sempre volentieri perche' da voi si respira:
- cordialità e giovialità
- sintonia e competenza
- nessuna insopportabile spocchia che si vede altrove ("la mia auto è la migliore e chi non c'e l'ha e' un pezzente e lo derido" "se non hai l'iphone non sei dei nostri" salvo poi moccolare quando non funziona!)
e, infine, chi gestisce il tutto da l'idea di farlo con passione e senza sottintendere qualche "strano" interesse di parte (come par di capire altrove).
.....insomma come per dire....anche se non son dei vostri......son dei vostri!!!!!
continuate (e continuiamo) cosi'........buon divertimento a tutti quanti con le nostre auto!
grazie
un saluto a tutti.
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
Re: eh si...complimenti....
Certo che sei dei "nostri". Basta partecipare al forum o, se ne hai voglia, anche a qualche raduno. Con qualsiasi auto!
Outlanders si è innanzi tutto nell'animo che è la cosa che più ci accomuna (come tu stesso scrivi).
Grazie per avercelo ricordato!
Outlanders si è innanzi tutto nell'animo che è la cosa che più ci accomuna (come tu stesso scrivi).
Grazie per avercelo ricordato!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Beh che dire....come "ultimo" (per cronologia) membro dello staff posso solo che dirti sono i migliori complimenti che potevi farci!!! Tu sai che sei sempre il benvenuto anche se non hai l'outlander!! All'inizio tutto è nato grazie alla grande idea di Sirio, (nostro unico ed indiscusso admin!!!) per condividere la passione per l'outlander....poi con il tempo l'auto è diventata una scusa solo per ritrovarci, quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......dai Ispis cerca di partecipare al prossimo evento che organizzeremo!! così ci si potrà conoscere dal vero!!
sicuro! se non e' tanto lontano da qui (mestre VE) e impegni permettendo. ogni anno mi vien la lacrima quando vedo le foto di livigno ma.... non sono mai riuscito ad organizzarmi in tempo.... ma....mai dire mai.....orsooutmtb ha scritto:Beh che dire....come "ultimo" (per cronologia) membro dello staff posso solo che dirti sono i migliori complimenti che potevi farci!!! Tu sai che sei sempre il benvenuto anche se non hai l'outlander!! All'inizio tutto è nato grazie alla grande idea di Sirio, (nostro unico ed indiscusso admin!!!) per condividere la passione per l'outlander....poi con il tempo l'auto è diventata una scusa solo per ritrovarci, quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......dai Ispis cerca di partecipare al prossimo evento che organizzeremo!! così ci si potrà conoscere dal vero!!
grazie a voi
ispis- Amico del forum
- Numero di messaggi : 89
Localizzazione : Venezia
cito in parte e quoto alla grande:
"quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......"
una famiglia ormai "allargata" come si dice ora.....
e anche se abbiamo Angelo tra i moderatori ......siamo un gruppo formidabile!!!
(adesso mi banna...)
"quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......"
una famiglia ormai "allargata" come si dice ora.....
e anche se abbiamo Angelo tra i moderatori ......siamo un gruppo formidabile!!!
(adesso mi banna...)
piratez- Numero di messaggi : 469
Localizzazione : Roma
Simone non ti banno solo se mi dai 10 €!!!!!! Ah ah ah ciao caro a presto!!!
prima o poi stà storia dei 10€ dovremmo spiegarla bene......:D:D:D
E perchè?
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Mi associo:
"quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......" ed aggiungo anche se non hai più o non hai mai avuto l'Out.
Grazie a Sirio che ha creato il Forum ed a tutti i Mod vecchi e più recenti che tengono vivo questo Forum.
Se verrai ad un raduno, ti potrà capitare una cosa strana, una dipendenza da raduno che ti farà collegare al Forum solo per vedere quando sarà il prossimo.
"quel che conta è lo spirito outlanders che si è creato in questo splendido forum!! Come si suol dire siamo una grande famiglia......" ed aggiungo anche se non hai più o non hai mai avuto l'Out.
Grazie a Sirio che ha creato il Forum ed a tutti i Mod vecchi e più recenti che tengono vivo questo Forum.
Se verrai ad un raduno, ti potrà capitare una cosa strana, una dipendenza da raduno che ti farà collegare al Forum solo per vedere quando sarà il prossimo.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Appunto!! a quando il prossimo raduno??? Se volete posso fare un grosso sacrificio e organizzare una 2 giorni estiva a Livigno!!!! Giro completo dei laghi di Cancano con pranzo in rifugio!! http://www.cancano.com/benv.html poi giro al Larix Park per provare un po' di ebrezza sui ponti tibetani e passaggi aerei con le carrucole http://www.mottolino.com/Estate/Larix-Park.aspx ; il giorno dopo pranzo al Rifugio M-eating Point http://www.mottolino.com/it-IT/Estate/Area-Food/M-Eating-Point.aspx arrivandoci in ovovia e discesa in MTB!!!! http://www.mottolino.com/Estate/Area-Bike/Tracciati.aspx insomma io sono a Livigno dal 22 al 26 luglio.......se qualcuno passa a trovarmi ci si organizza!!!
Robi ha scritto:E perchè?
ne và della mia....dignità (se mai ne avessi avuta una.........)
Confermo appieno quanto detto da Fabio, dopo aver partecipato per la prima volta al mitico raduno di Livigno non vedevo l'ora di partecipare a quello successivo.
L'idea di Angelo di organizzare al volo una due giorni estiva in quei posti stupendi è davvero molto allettante
L'idea di Angelo di organizzare al volo una due giorni estiva in quei posti stupendi è davvero molto allettante
Massy67- Numero di messaggi : 61
Localizzazione : Desio
Argomenti simili
» Scorci d'Irpinia...
» VI PRESENTO AURORA!
» A Canossa (RE) per testare le nuove Nokian
» WOW Complimenti!!
» 1.000 complimenti
» VI PRESENTO AURORA!
» A Canossa (RE) per testare le nuove Nokian
» WOW Complimenti!!
» 1.000 complimenti