Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

+3
Il Vice. . .
scorpio74
dadbear
7 partecipanti

 :: Regole :: PresentateVi

Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  dadbear Ven Ago 16, 2013 2:18 pm

Salve a tutti.
Innanzitutto complimenti ai moderatori ed agli iscritti per il forum: ben fatto e completo.

Ho da poco acquistato un Citroen C Crosser e la "responsabilità" di questa mia decisione è anche vostra: sono arrivato a questa scelta solo dopo aver visitato più volte il vostro forum e aver ponderato pro e contro (non del forum, del C Crosser Very Happy ).

Temo proprio che sarò costretto a "tormentarvi" di domande (anche se molte hanno già trovato risposta leggendo i vari topic). Infatti, anche se ho una discreta esperienza auto e moto sia su strada che fuoristrada (l'ultima macchina che ho avuto era una Hyundai Terracan con molte "modifiche" funizonali.....), il C Crosser e i cuginetti Mitsubishi e Peugeot sono per me nuovi non solo come specifiche, ma anche come tipologia di macchina (più stradale che fuoristrada) cosa che, se da un lato dovrebbe soddisfare meglio le mie esigenze, dall'altro penso richieda un'attenzione maggiore a certi particolari.

Ciò ovviamente anche in vista di potenziali modifiche e migliorie (prima fra tutte le gomme). Ma ne parleremo più avanti.

Per ora ancora complimenti per il forum e spero di potervi incontrare presto (che rabbia, perchè vi incontrate sempre al nord e mai in Sicilia?).

A presto e ancora complimenti.

dadbear
Cugino francese

Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty Re: C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  scorpio74 Ven Ago 16, 2013 3:38 pm

Ciao e ben arrivato cheers  questa estate ho sfiorato la sicilia, sono stato invitato da amici, ma poi causa problemi fisici dei miei genitori abbiam dovuto desistere...ma prima o poi.....Very Happy 

scorpio74

Scorpione Numero di messaggi : 108
Età : 49
Localizzazione : regggio emilia
Data d'iscrizione : 22.02.13

Torna in alto Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty Re: C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  Il Vice. . . Ven Ago 16, 2013 8:30 pm

Benvenuto cheers 
Il Vice. . .
Il Vice. . .

Gemelli Numero di messaggi : 3105
Età : 58
Localizzazione : Milano S.Siro
Data d'iscrizione : 19.05.08

Torna in alto Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty Re: C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  Robi Sab Ago 17, 2013 1:16 am

Ciao, benvenuto nel forum!
Purtroppo ci sono poche adesioni al forum nel sud Italia, ancor meno nelle isole.
Comunque uno dei moderatori, di origine siciliana, è ora in vacanza dalle parti di Catania Wink
Robi
Robi
Moderatore
Moderatore

Cancro Numero di messaggi : 5967
Età : 58
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Data d'iscrizione : 15.08.08

Torna in alto Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty Re: C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  Vanni Sab Ago 17, 2013 9:19 am

Benvenuto
Vanni
Vanni

Leone Numero di messaggi : 3343
Età : 70
Localizzazione : Fumane di Valpolicella VR
Data d'iscrizione : 19.01.09

http://freeforumzone.leonardo.it/f/176431/La-Combriccola-del-Gar

Torna in alto Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty Re: C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  Gjgy Lun Ago 26, 2013 4:02 pm

Ciao "dadbear" e benvenuto  cheers 
sm_bye  G i g i
Gjgy
Gjgy

Leone Numero di messaggi : 629
Età : 56
Localizzazione : San Zenone al Lambro (MI) / Trani
Data d'iscrizione : 07.04.11

http://www.alvolante.it/

Torna in alto Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty Re: C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  Naltuo Mer Set 04, 2013 8:40 pm

Benvenuto.
sm_bye 
Naltuo
Naltuo

Pesci Numero di messaggi : 1647
Età : 64
Localizzazione : Torino
Data d'iscrizione : 15.07.08

Torna in alto Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty Re: C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  dadbear Gio Set 05, 2013 9:01 am

Grazie a tutti!

A quando un raduno al sud (= in Sicilia)?

dadbear
Cugino francese

Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo
Data d'iscrizione : 16.08.13

Torna in alto Andare in basso

C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?   Empty Re: C'è posto per un altro ....... cuginetto Crosserista?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 :: Regole :: PresentateVi

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.