Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Tappo serbatoio carburante 2.2 PSA

+4
Sidestick
Mece
Robi
dadbear
8 partecipanti

:: TECNICA :: Esterni

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 PSA - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2 PSA

Messaggio  dadbear Lun Gen 20, 2014 2:46 pm

Vi aggiorno sulla vicenda "tappo".

Oggi ho (finalmente  lol! ) ritirato la macchina e, come preannunciato, dopo una 50 di km nessun segnale di errore con il tappo serbatoio di "concorrenza": quindi il segnale di guasto e la condizione di recovery non dipendeva da quello e i tappi di seconda scelta, purchè per CCrosser e sorelline e della versione giusta, vanno benissimo (ma verificherò meglio).

Il guasto segnalato pare realisticamente essere stato causato da acqua e dal filtro carburante: cambiato quello (78 Euro) problema risolto.  giuda 

Per quanto riguarda il rumore all'avantreno il problema non è stato risolto interamente: è stato tutto smontato e controllato da cima a fondo, ma ogni tanto (molto raramente a dire ilvero) qualche rumorino lo fa ancora. In ogni caso il comportamento su strada è molto buono (a breve una verifica su strade più veloci e su tornanti di montagna per averne la certezza). eusa_think 

Montate le gomme nuove, General Grabber GT con bollino M+S e protezione del cerchio, e su strada la tenuta è cambiata dalla notte al giorno. Da verificare ovviamente fin dove permettono di arrivare realmente fuoristrada (dato che aldi là del marchio hanno un profilo profondo, ma abbastanza "stradale"). Anche lì a brevissimo (non aspettavo altro) giro fuori strada per verificare il comportamento della macchina dopo il rialzo.sm_ok

dadbear
Cugino francese

Numero di messaggi : 164
Localizzazione : palermo

Torna in alto Andare in basso

Tappo serbatoio carburante 2.2 PSA - Pagina 2 Empty Re: Tappo serbatoio carburante 2.2 PSA

Messaggio  belagimo Gio Gen 08, 2015 11:56 am

Vince ha scritto:Se può esserti d'aiuto nel lontano 2008 il mio tappo si smontò in 1000 pezzi da me rimontato alla meglio incluso una molla interna ,ad oggi 150000 km fortunatamente sgrat sgrat nessun problema per me tutti questi post utilissimi ma sono arabo .Grazie lo stesso.

santa

Buongiorno,
Purtroppo mi è successa la stessa cosa!
Sto tentando di rimonarlo ma la molletta dove và!!??
Una volta rimontato le parti sono tutte solidali tra loro o qualcuna deve ruotare in modo indipendente?
Se qualcuno mi può aiutare con urgenza visto che sto girando con un tappo universale e non vorrei fare danni!!!
Grazie!!!
belagimo
belagimo
Cugino francese

Numero di messaggi : 45
Localizzazione : Roma

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili

:: TECNICA :: Esterni