Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pregi e difetti del mio Outlander Intense 2.0 D 140 cv

Andare in basso

Pregi e difetti del mio Outlander Intense 2.0 D 140 cv Empty Pregi e difetti del mio Outlander Intense 2.0 D 140 cv

Messaggio  Assnil Gio Gen 23, 2014 8:07 am

Dopo 3 anni ho raggiunto i miei primi 50.000 km. Sono soddisfatto dell' acquisto e anche del fantastico optional gratis che è questo forum, vorrei di seguito elencare i primi pregi e difetti che ho riscontrato nel mio Outlander
Pregi
Spazio interno davvero incredibile, sia come abitabilità dei passeggeri che come baule.
Abbondanti spazi portaoggetti.
Dimensioni esterne non eccessive; in larghezza è 180 cm, rispetto alla maggior parte dei suv che si aggirano intorno ai 190 cm, è quindi comodo per chi, come me deve lottare ogni giorno per un parcheggio a pettine decente.
Sedili anteriori davvero comodi ed ergonomici, soprattutto per i viaggi lunghi.
Motore vivace e poco assetato, consumo medio dopo 50.000 km: 14,5 km/l percorrendo il 50% in autostrada, il 40% extraurbano e il 10% in città.
Buona la tenuta di strada e buona la risposta dello sterzo.

Difetti
Mancanza di illuminazione interna (la notte non si trovano i comandi dei finestrini e la maniglia per aprire la porta).
Plastiche interne abbastanza scadenti (ho sfondato il poggia braccio lato guida) e scarso assemblaggio che provoca fastidiosi scricchiolii specie sotto il parabrezza.
Sedili posteriori scomodi per i lunghi viaggi.
Cambio manuale un pò duro nel passaggio dalla prima alla seconda, soprattutto nelle partenze veloci.
Assnil
Assnil

Toro Numero di messaggi : 11
Età : 43
Localizzazione : Bologna/Pistoia
Data d'iscrizione : 11.01.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.