Pregi e difetti del mio Outlander Intense 2.0 D 140 cv
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1
Pregi e difetti del mio Outlander Intense 2.0 D 140 cv
Dopo 3 anni ho raggiunto i miei primi 50.000 km. Sono soddisfatto dell' acquisto e anche del fantastico optional gratis che è questo forum, vorrei di seguito elencare i primi pregi e difetti che ho riscontrato nel mio Outlander
Pregi
Spazio interno davvero incredibile, sia come abitabilità dei passeggeri che come baule.
Abbondanti spazi portaoggetti.
Dimensioni esterne non eccessive; in larghezza è 180 cm, rispetto alla maggior parte dei suv che si aggirano intorno ai 190 cm, è quindi comodo per chi, come me deve lottare ogni giorno per un parcheggio a pettine decente.
Sedili anteriori davvero comodi ed ergonomici, soprattutto per i viaggi lunghi.
Motore vivace e poco assetato, consumo medio dopo 50.000 km: 14,5 km/l percorrendo il 50% in autostrada, il 40% extraurbano e il 10% in città.
Buona la tenuta di strada e buona la risposta dello sterzo.
Difetti
Mancanza di illuminazione interna (la notte non si trovano i comandi dei finestrini e la maniglia per aprire la porta).
Plastiche interne abbastanza scadenti (ho sfondato il poggia braccio lato guida) e scarso assemblaggio che provoca fastidiosi scricchiolii specie sotto il parabrezza.
Sedili posteriori scomodi per i lunghi viaggi.
Cambio manuale un pò duro nel passaggio dalla prima alla seconda, soprattutto nelle partenze veloci.
Pregi
Spazio interno davvero incredibile, sia come abitabilità dei passeggeri che come baule.
Abbondanti spazi portaoggetti.
Dimensioni esterne non eccessive; in larghezza è 180 cm, rispetto alla maggior parte dei suv che si aggirano intorno ai 190 cm, è quindi comodo per chi, come me deve lottare ogni giorno per un parcheggio a pettine decente.
Sedili anteriori davvero comodi ed ergonomici, soprattutto per i viaggi lunghi.
Motore vivace e poco assetato, consumo medio dopo 50.000 km: 14,5 km/l percorrendo il 50% in autostrada, il 40% extraurbano e il 10% in città.
Buona la tenuta di strada e buona la risposta dello sterzo.
Difetti
Mancanza di illuminazione interna (la notte non si trovano i comandi dei finestrini e la maniglia per aprire la porta).
Plastiche interne abbastanza scadenti (ho sfondato il poggia braccio lato guida) e scarso assemblaggio che provoca fastidiosi scricchiolii specie sotto il parabrezza.
Sedili posteriori scomodi per i lunghi viaggi.
Cambio manuale un pò duro nel passaggio dalla prima alla seconda, soprattutto nelle partenze veloci.
Assnil- Numero di messaggi : 11
Localizzazione : Bologna/Pistoia
Argomenti simili
» Pregi e difetti outlander.2005 .. 1.6 benz.gpl
» Pregi e difetti
» vendo outlander 2.0 di-d dpf mod.intense
» OUTLANDER Intense con gomme 215/70 R16, che catene ??
» I Difetti + diffusi di Outlander
» Pregi e difetti
» vendo outlander 2.0 di-d dpf mod.intense
» OUTLANDER Intense con gomme 215/70 R16, che catene ??
» I Difetti + diffusi di Outlander
:: TECNICA :: Pregi e Difetti
Pagina 1 di 1