randagio69 da milano
+2
Robi
randagio69
6 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
randagio69 da milano
Buongiorno a tutti
sono di milano e sono arrivato in questo forum per decidere se prendere un outlander oppure...... una honda cr-v
non cominciate con gli insulti
ho già addocchiato un 2.4 gpl full
ma la moglie tira verso la cr-v
chi vincera???
sono di milano e sono arrivato in questo forum per decidere se prendere un outlander oppure...... una honda cr-v
non cominciate con gli insulti
ho già addocchiato un 2.4 gpl full
ma la moglie tira verso la cr-v
chi vincera???
randagio69- Numero di messaggi : 78
Localizzazione : milano
Re: randagio69 da milano
Prendi un CR-V
... altrimenti chi l'ascolta più tua moglie!
... altrimenti chi l'ascolta più tua moglie!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto
sono 2 auto molto buone ed affidabili entrambe (mantengo il paragone tra 2.4 CVT e Cr-V 2.0 VTEC automatica)
a differenza dei diesel sono totalmente costruite nel sol levante
hanno caratteristiche simili ma non nella trazione.
la 1° decidi tu se 2wd etc, ed è più lunga e capiente, mentra la Honda ha il giunto viscoso, quindi quando perde aderenza per il 2% sull'anteriore si inserisce in automatico il posteriore (e non sempre è piacevole)
per il resto dipende . . . . . . . da tua moglie ! ! !
sono 2 auto molto buone ed affidabili entrambe (mantengo il paragone tra 2.4 CVT e Cr-V 2.0 VTEC automatica)
a differenza dei diesel sono totalmente costruite nel sol levante
hanno caratteristiche simili ma non nella trazione.
la 1° decidi tu se 2wd etc, ed è più lunga e capiente, mentra la Honda ha il giunto viscoso, quindi quando perde aderenza per il 2% sull'anteriore si inserisce in automatico il posteriore (e non sempre è piacevole)
per il resto dipende . . . . . . . da tua moglie ! ! !
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
alla moglie piacciono entrambe
predilige + la cr-v, ma anche l'out non dispiace
io preferisco pendere da questa parte perchè ho il trip del tetto apribile che l'altra non ha
10cm in lunghezza (sulle auto) alla fine non sono un dramma x parcheggiare, anche perchè spesso sono in moto e l'auto la lascio al capofamiglia
predilige + la cr-v, ma anche l'out non dispiace
io preferisco pendere da questa parte perchè ho il trip del tetto apribile che l'altra non ha
10cm in lunghezza (sulle auto) alla fine non sono un dramma x parcheggiare, anche perchè spesso sono in moto e l'auto la lascio al capofamiglia
Di a tua moglie che se scieglie l'out ha questo super forum a costo zero!!! X cui risparmio immediato e quando ci conosce divertimento assicurato!!!! Benvenuto abordo!!!
Ciao "randagio69" e benvenuto!
Mia moglie, al contrario della tua, quando mi accompagnò a vedere la CR-V disse che era meno bella della Outlander Infatti, nel giro di pochi giorni, "decise" (...le mogli comandano ) che avremmo acquistato la Belva
G i g i
Mia moglie, al contrario della tua, quando mi accompagnò a vedere la CR-V disse che era meno bella della Outlander Infatti, nel giro di pochi giorni, "decise" (...le mogli comandano ) che avremmo acquistato la Belva
G i g i
alla fine eccomi dei vostri
a furia di paragonare le 2 auto anche la moglie si è innamorata della out, escludendo la crv dalle concorrenti, finalmente da venerdì siamo in possesso di un 20d instyle argento
prime impressioni direi ottime
motore e fruscii quasi inesistenti, cambio e frizione di burro, acceleratore un pochino duretto (almeno, per il momento aiuta a ridurre i consumi ) display radio come se non ci fosse durante le ore del giorno (forse anche colpa del tetto aperto, ma ho già letto i consigli per renderlo più luminoso)
abituato a 140somari della sporty, questi 140cv li senti spingere, in curva rimane stabile senza avere quell'impressione di retrotreno che tende a spingere il culo verso l'esterno
al momento ho solo la pecca di rumore avantreno, dovrebbero essere le boccole dei braccetti, fortunatamente è in garanzia
a furia di paragonare le 2 auto anche la moglie si è innamorata della out, escludendo la crv dalle concorrenti, finalmente da venerdì siamo in possesso di un 20d instyle argento
prime impressioni direi ottime
motore e fruscii quasi inesistenti, cambio e frizione di burro, acceleratore un pochino duretto (almeno, per il momento aiuta a ridurre i consumi ) display radio come se non ci fosse durante le ore del giorno (forse anche colpa del tetto aperto, ma ho già letto i consigli per renderlo più luminoso)
abituato a 140somari della sporty, questi 140cv li senti spingere, in curva rimane stabile senza avere quell'impressione di retrotreno che tende a spingere il culo verso l'esterno
al momento ho solo la pecca di rumore avantreno, dovrebbero essere le boccole dei braccetti, fortunatamente è in garanzia
Ottimo! Benvenuto fra i possessori!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Argomenti simili
» Milano - che si fà?
» Ecopass Milano.
» prenotazioni raduno Irpinia 10-11-12 settembre
» Raduno off-road Milano 2012 - preparazione