Auto & Fuoristrada 3/2014 - Outlander PHEV
+3
orsooutmtb
Robi
Il Vice. . .
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Auto & Fuoristrada 3/2014 - Outlander PHEV
Quando leggi certe presentazioni (percorrenza media 52,6 km/l) su giornali del settore, anche se a prima vista non ti colpisce,
cominci a mettere una "spunta" per il prossimo cambio auto.
PECCATO IL PREZZO
cominci a mettere una "spunta" per il prossimo cambio auto.
PECCATO IL PREZZO
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Re: Auto & Fuoristrada 3/2014 - Outlander PHEV
In effetti ci ho pensato...
Sembrerebbe che negli USA sia in vendita a partire da circa 42.000$
In europa ho visto 45.000 euro... non pochi
Sembrerebbe che negli USA sia in vendita a partire da circa 42.000$
In europa ho visto 45.000 euro... non pochi
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
E quanti km devi fare per ammortizzare i costi!!! La differenza tra il diesel e l'ibrido è notevole!!! fino a quando non abbassano il prezzo non ne vendono!!
Ahahahahahahorsooutmtb ha scritto: fino a quando non abbassano il prezzo non ne vendono!!
Non vendono quella normale a 30.000 € . . . . .
Figurati un modello a pile duracell a partire da 45.000,
Si, perchè se leggete bene si parla del modello INTENSE
Re: Mitsubishi Outlander PHEV
http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2014/02/04/al_volante_della_suv_ibrida_plug-in.html
Se leggete il link qui sopra si parla di 52 km, come il massimo dei km che si riuscirebbero a percorrere in città solo con l'ausilio dei motori elettrici, quindi per molti potrebbe essere il percorso casa-lavoro andata e ritorno senza consumare una goccia di benzina.
Per quanto riguarda i consumi globali si parla di ca. 30 km o 3 lt/100 km che comunque è già buono.
Sicuramente se l'intense costa € 45.000.= si arriva a 50.000 per una versione Instyle e "Luxury pack" o come si chiamerà in questo nuovo modello.
Se leggete il link qui sopra si parla di 52 km, come il massimo dei km che si riuscirebbero a percorrere in città solo con l'ausilio dei motori elettrici, quindi per molti potrebbe essere il percorso casa-lavoro andata e ritorno senza consumare una goccia di benzina.
Per quanto riguarda i consumi globali si parla di ca. 30 km o 3 lt/100 km che comunque è già buono.
Sicuramente se l'intense costa € 45.000.= si arriva a 50.000 per una versione Instyle e "Luxury pack" o come si chiamerà in questo nuovo modello.
FABIO ZOSI- Numero di messaggi : 875
Localizzazione : Milano
Azzz. costa quasi come una lexus...
In realtà rispetto alla concorrenza il prezzo è moderatamente aggressivo e le caratteristiche di percorrenza di prim'ordine...
In realtà rispetto alla concorrenza il prezzo è moderatamente aggressivo e le caratteristiche di percorrenza di prim'ordine...
Kilo- Numero di messaggi : 260
Localizzazione : Bergamo
mentre aspetto un 6 al superenalotto, mi cucino una bella porzione di costolette con la mia cucina a gas.
isi- Numero di messaggi : 371
Localizzazione : Torino
Ciao a Tutti RAGAZZI.
Innanzitutto chiedo scusa, scusa e scusa ancora per il tempo che sono stato assente.
Tra lavoro, casa nuova che sto per costruire in bioedilizia, impegni famigliari, e chi più ne ha più ne metta ... sono passati giorni, mesi, anni; mi sono detto, vediamo se mi fanno ancora accedere ... ed eccomi qui.
Sotto con i rimproveri ... non ho scusanti.
Per la ibrida di questa discussione ... a me personalmente non piace la linea e non mi fiderei nemmeno dei consumi.
Da 1 anno ho acquistato la toyota yaris hybrid per mia moglie. Dopo 5000 km ha raggiunto una media di 22 - 23 km/l in ciclo prettamente urbano (non male per 100cv di macchina ma lontano dai 30km/l dichiarati dalla casa). Da toyota mi dicono che i consumi sono fatti in simulazione sul banco di prova, evidentemente per le ibride questo metodo non va bene. Comunque guidare un ibrido vi assicuro che è una bella sensazione.
Ciao a tutti.
P.S.: Ho cabiato i led nei fendinebbia, ora fanno due specie di parentesi ai lati. Vedo se riesco a postare una foto.
Innanzitutto chiedo scusa, scusa e scusa ancora per il tempo che sono stato assente.
Tra lavoro, casa nuova che sto per costruire in bioedilizia, impegni famigliari, e chi più ne ha più ne metta ... sono passati giorni, mesi, anni; mi sono detto, vediamo se mi fanno ancora accedere ... ed eccomi qui.
Sotto con i rimproveri ... non ho scusanti.
Per la ibrida di questa discussione ... a me personalmente non piace la linea e non mi fiderei nemmeno dei consumi.
Da 1 anno ho acquistato la toyota yaris hybrid per mia moglie. Dopo 5000 km ha raggiunto una media di 22 - 23 km/l in ciclo prettamente urbano (non male per 100cv di macchina ma lontano dai 30km/l dichiarati dalla casa). Da toyota mi dicono che i consumi sono fatti in simulazione sul banco di prova, evidentemente per le ibride questo metodo non va bene. Comunque guidare un ibrido vi assicuro che è una bella sensazione.
Ciao a tutti.
P.S.: Ho cabiato i led nei fendinebbia, ora fanno due specie di parentesi ai lati. Vedo se riesco a postare una foto.
MAXI J- Numero di messaggi : 713
Localizzazione : PAINA
Ciao, bentornato in veste "attiva"! Nessuno ti cazzia, anzi!
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Ciao Maxi J!!! il primo che ho conosciuto all'area di servizio della Q8 in occasione del 2° snow raduno e primo per me!! ben tornato!! anche una un po' di
te le meriti!!!
te le meriti!!!
impressioni video 4RUOTE
http://www.quattroruote.it/news/primo_contatto/2014/03/31/mitsubishi_outlander_phev_le_nostre_video_impressioni_di_guida.html?m=0&wtk14=cpm.newsletter.qrt.clubmotori.2014_04_01
Argomenti simili
» altre recensioni modello 2010..
» Outlander PHEV su TG2 Motori
» Consumi Outlander PHEV
» Prova Outlander Phev
» Problemi outlander phev
» Outlander PHEV su TG2 Motori
» Consumi Outlander PHEV
» Prova Outlander Phev
» Problemi outlander phev