Veterinario in Outlander
+4
Robi
orsooutmtb
francolm
piervet
8 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Veterinario in Outlander
Buongiorno a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum! Mi chiamo Pierluigi, ho 54 anni, di professione sono Medico Veterinario, ho una Clinica per animali da compagnia a Cuorgnè (TO) ai piedi del Parco del Gran Paradiso . A lato del mio lavoro principale, sono anche un arbitro di volley e pratico enduro in moto (Ktm) da una vita .
E' da tempo che vi seguo come lettore, e mi avete fatto aumentare la voglia di Outlander che già avevo a livelli altissimi...
Da oggi sono un felicissimo possessore di un Outlander 2.2 Instyle 7 p.ti del 2009 nera . Me ne sono innamorato dal primo momento che l'ho vista ed è bellissima così lucida con i suoi interni in pelle (davvero ben tenuti) e il navi... Fortuna ha voluto che il precedente proprietario l'abbia appena fatta completamente riverniciare a causa di atti vandalici (fiancate e cofano rigati) coperti, fortuna sua, da assicurazione totale. Per cui sembra nuova!!
Ora passerò qualche notte insonne a leggere tutti i threads del Forum, per sapere conoscere tutto e di più di questa splendida auto .
Buon forum!!!
E' da tempo che vi seguo come lettore, e mi avete fatto aumentare la voglia di Outlander che già avevo a livelli altissimi...
Da oggi sono un felicissimo possessore di un Outlander 2.2 Instyle 7 p.ti del 2009 nera . Me ne sono innamorato dal primo momento che l'ho vista ed è bellissima così lucida con i suoi interni in pelle (davvero ben tenuti) e il navi... Fortuna ha voluto che il precedente proprietario l'abbia appena fatta completamente riverniciare a causa di atti vandalici (fiancate e cofano rigati) coperti, fortuna sua, da assicurazione totale. Per cui sembra nuova!!
Ora passerò qualche notte insonne a leggere tutti i threads del Forum, per sapere conoscere tutto e di più di questa splendida auto .
Buon forum!!!
Re: Veterinario in Outlander
Bevenuto da Corio