Veterinario in Outlander
+4
Robi
orsooutmtb
francolm
piervet
8 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
Veterinario in Outlander
Buongiorno a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum! Mi chiamo Pierluigi, ho 54 anni, di professione sono Medico Veterinario, ho una Clinica per animali da compagnia a Cuorgnè (TO) ai piedi del Parco del Gran Paradiso . A lato del mio lavoro principale, sono anche un arbitro di volley e pratico enduro in moto (Ktm) da una vita .
E' da tempo che vi seguo come lettore, e mi avete fatto aumentare la voglia di Outlander che già avevo a livelli altissimi...
Da oggi sono un felicissimo possessore di un Outlander 2.2 Instyle 7 p.ti del 2009 nera . Me ne sono innamorato dal primo momento che l'ho vista ed è bellissima così lucida con i suoi interni in pelle (davvero ben tenuti) e il navi... Fortuna ha voluto che il precedente proprietario l'abbia appena fatta completamente riverniciare a causa di atti vandalici (fiancate e cofano rigati) coperti, fortuna sua, da assicurazione totale. Per cui sembra nuova!!
Ora passerò qualche notte insonne a leggere tutti i threads del Forum, per sapere conoscere tutto e di più di questa splendida auto .
Buon forum!!!
E' da tempo che vi seguo come lettore, e mi avete fatto aumentare la voglia di Outlander che già avevo a livelli altissimi...
Da oggi sono un felicissimo possessore di un Outlander 2.2 Instyle 7 p.ti del 2009 nera . Me ne sono innamorato dal primo momento che l'ho vista ed è bellissima così lucida con i suoi interni in pelle (davvero ben tenuti) e il navi... Fortuna ha voluto che il precedente proprietario l'abbia appena fatta completamente riverniciare a causa di atti vandalici (fiancate e cofano rigati) coperti, fortuna sua, da assicurazione totale. Per cui sembra nuova!!
Ora passerò qualche notte insonne a leggere tutti i threads del Forum, per sapere conoscere tutto e di più di questa splendida auto .
Buon forum!!!
Re: Veterinario in Outlander
Bevenuto da Corio
francolm- Numero di messaggi : 1874
Localizzazione : Torino/Katowice (Polonia)
Benvenuto!
Abbiamo anche il veterinario toscano, Andreaswl !
Abbiamo anche il veterinario toscano, Andreaswl !
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto
in effetti sei il secono amnte e curatore di animali anch'io ho un labrador femmina di 12 anni come tanti di noi che ne posseggono uno
poi per quanto riguarda la nuova riverniciatura... bhè che dire... magari ha fatto un po di O.R. come abbiamo fatto noi solo che a differenza del vecchio proprietario noi ci teniamo volentieri le fiancate "vissute"............ bell'acquisto
in effetti sei il secono amnte e curatore di animali anch'io ho un labrador femmina di 12 anni come tanti di noi che ne posseggono uno
poi per quanto riguarda la nuova riverniciatura... bhè che dire... magari ha fatto un po di O.R. come abbiamo fatto noi solo che a differenza del vecchio proprietario noi ci teniamo volentieri le fiancate "vissute"............ bell'acquisto
Benvenuto tra noi!!!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Argomenti simili
» Appena acquistato
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander 2.2 di-d 156 cv
» Outlander in tv
» Mr/ms Outlander 2010 (outlander dell'anno)
» Mitsubishi Outlander Plug In Hybrid EV Mitsubishi Outlander
» Outlander 2.2 di-d 156 cv
» Outlander in tv
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1