mi presento!!!!!
+3
Il Vice. . .
Robi
leon82
7 partecipanti
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1
mi presento!!!!!
ciao sono leonardo da como.... domani ritiro l'outlander 2. 2.2 veramente bello bianco, cambio automatico pochissimi chilometri 1 anno di vita!!!...non vedo l'ora di averlo tra le mani!! ho dato dentro un pandino 4*4 diesel spero di non pentirmene!!ho fatto parecchi raduni con il pandino spero di trovare un forum serio anche con questa bellissima auto!!ciao ragazzi!!
leon82- Numero di messaggi : 9
Localizzazione : como
Re: mi presento!!!!!
Ciao, benvenuto nel forum!
Pentirti di avere lasciato il pandino non credo proprio tranne che nel fuoristrada impegnativo
Pentirti di avere lasciato il pandino non credo proprio tranne che nel fuoristrada impegnativo
Robi- Moderatore
- Numero di messaggi : 5978
Localizzazione : Treviglio BG/Milano
Benvenuto
l'unica cosa che ti mancherà della panda diesel
saranno i consumi . . . .
l'unica cosa che ti mancherà della panda diesel
saranno i consumi . . . .
Il Vice. . .- Numero di messaggi : 3105
Localizzazione : Milano S.Siro
Benvenuto a bordo!!! la macchina va bene! stai tranquillo che come consumi sono poco di più! ma i cavalli almeno il doppio!!! se la panda era il penultimo modello!!! se invece era la vecchia e gloriosa panda 4x4 con trazione meccanica....beh allora in off road era meglio tenersi quella!!
Naltuo- Numero di messaggi : 1647
Localizzazione : Torino
Benvenuto tra noi!!!
Certo che c'è una bella differenza tra la Panda e l'Out sono due macchine completamente diverse, dipende cosa vai cercando, cmq il forum è indubbiamente la scelta azzeccata!!
Certo che c'è una bella differenza tra la Panda e l'Out sono due macchine completamente diverse, dipende cosa vai cercando, cmq il forum è indubbiamente la scelta azzeccata!!
olddo74- Numero di messaggi : 949
Localizzazione : Roma
:: Regole :: PresentateVi
Pagina 1 di 1